Yagura Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Pokémon Offerto: PopplioNome in Game: Yagura Codice Amico: 5043-6094-3091 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 18 ore fa, out19law ha scritto: Pokémon Offerto: MagikarpNome in Game: TerraCodice Amico: 2707 1592 1890 Hai MP 49 minuti fa, Yagura ha scritto: Pokémon Offerto: PopplioNome in Game: Yagura Codice Amico: 5043-6094-3091 Ti ho scritto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 On 5/1/2017 at 17:03, Arbory ha scritto: Pokémon Offerto: Abra lv. 1Nome in Game: RobiCodice Amico: 3110-8823-8554 Stasera sarò online! Posto di nuovo dato che ArcheoPlayer è impegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 mi ripropongo per sapere il mio tsv: nome in game: Hirondelle Codice amico: 0533 6004 3391 Pokemon offerto: pikipek liv. 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Avrei una domanda: Il pokémon da inviare deve provenire dalla cartuccia di gioco in cui si vuole fare lo scambio? Ad esempio se volessi sapere il mio TSV di Moon (Giocandoci su una console diversa) dovrei usare quella console per inviare il mon in questione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 5 minuti fa, Cedric ha scritto: Avrei una domanda: Il pokémon da inviare deve provenire dalla cartuccia di gioco in cui si vuole fare lo scambio? Ad esempio se volessi sapere il mio TSV di Moon (Giocandoci su una console diversa) dovrei usare quella console per inviare il mon in questione? No, se leggevi il primo post ti saresti risposto da solo! Il Pokémon deve avere il tuo AO, indipendentemente dalla cartuccia/console di gioco in cui esso si trova. Il TSV è legato all'AO (ovvero il SAV della tua partita), quindi di conseguenza pure se giochi con una console diversa o ancora, se per esempio trasferisci il Pokémon da Sole a Luna, il tutto resta completamente uguale in quanto si fa riferimento all'AO del Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ah perfetto allora in questo caso, approfitto del servizio. Non conoscendo i miei TSV ti mando 2 mon dei miei rispettivi Salvataggi attuali: Sarei disponibile anche adesso Pokémon Offerto: Abra Nome in Game: Cedric Codice Amico: 5000-1719-5656 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 ora fa, Arbory ha scritto: Posto di nuovo dato che ArcheoPlayer è impegnato Controllo io Deposita un pokemon da te breedato/schiuso in GTS richiedendo un Pheromosa di livello 51-60 e compila questo modulo Nome in game: Pokemon depositato: Sesso: Livello: Quando hai fatto taggami in questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Nome in game: Robi Pokemon depositato: Abra Sesso: Maschio Livello: 1 Aggiungo che è in una Minor Ball e che sono in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 8 minuti fa, Arbory ha scritto: Nome in game: Robi Pokemon depositato: Abra Sesso: Maschio Livello: 1 Aggiungo che è in una Minor Ball e che sono in Italia Preso, controllo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 minuto fa, SIM0 ha scritto: Preso, controllo e ti faccio sapere Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 6 minuti fa, Arbory ha scritto: Grazie mille! Il tuo TSV è 2565 Scrivo a Yusuke di inserirlo nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Grazie ancora! Scusa la domanda, ma il Pheromosa devo tornartelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 ora fa, Freedom ha scritto: mi ripropongo per sapere il mio tsv: nome in game: Hirondelle Codice amico: 0533 6004 3391 Pokemon offerto: pikipek liv. 13 52 minuti fa, Cedric ha scritto: Ah perfetto allora in questo caso, approfitto del servizio. Non conoscendo i miei TSV ti mando 2 mon dei miei rispettivi Salvataggi attuali: Sarei disponibile anche adesso Pokémon Offerto: Abra Nome in Game: Cedric Codice Amico: 5000-1719-5656 Se non ci pensa nessuno sarò disponibile domani dalle 12:00 per controllare il vostro TSV Adesso, Arbory ha scritto: Grazie ancora! Scusa la domanda, ma il Pheromosa devo tornartelo? No tienilo pure, è un pokemon legit ma clonato, serviva solo per garantire lo scambio (dato che nessuno scambierebbe un Pheromosa in GTS per un pokemon comune) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Immaginavo, grazie anche per il tappo allora ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Pokémon Offerto: LittenNome in Game: Destiny BondCodice Amico: 4768-7864-4273 sono disponibile da adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Pokémon Offerto: OranguruNome in Game: MaestroCodice Amico: 5429 7854 2585 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 @Cedric e @Freedom quando ci siete taggatemi in questa discussione @Yagura il tuo TSV è 3537 @The_Karp @Rasho239 ci sono fra 20 minuti per controllarvi il TSV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 24 minuti fa, SIM0 ha scritto: @Cedric e @Freedom quando ci siete taggatemi in questa discussione @Yagura il tuo TSV è 3537 @The_Karp @Rasho239 ci sono fra 20 minuti per controllarvi il TSV Io a quell'ora non sono disponibile ^^' è possibile alle 15:00 circa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Io a quell'ora non sono disponibile ^^' è possibile alle 15:00 circa? Sicuro, dovrei esserci Taggami qui quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, SIM0 ha scritto: Sicuro, dovrei esserci Taggami qui quando ci sei Perfetto. Ti inserisco nella CA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 ora fa, SIM0 ha scritto: Sicuro, dovrei esserci Taggami qui quando ci sei Mi prenoto anch'io per quell'ora Mi segno il tuo CA nel mentre, aspetto conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 @SIM0 sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: @SIM0 sono pronto Deposita un pokemon da te breedato/schiuso in GTS richiedendo un Pheromosa di livello 51-60 e compila questo modulo Nome in game: Pokemon depositato: Sesso: Livello: Quando hai fatto fammi un fischio 1 ora fa, Cedric ha scritto: Mi prenoto anch'io per quell'ora Mi segno il tuo CA nel mentre, aspetto conferma Deposita un pokemon da te breedato/schiuso in GTS richiedendo un Pheromosa di livello 51-60 e compila questo modulo Nome in game: Pokemon depositato: Sesso: Livello: Quando hai fatto fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.