The_Karp Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 minuto fa, SIM0 ha scritto: Deposita un pokemon da te breedato/schiuso in GTS richiedendo un Pheromosa di livello 51-60 e compila questo modulo Nome in game: Pokemon depositato: Sesso: Livello: Eseguo Nome in game: Destiny Bond Pokemon depositato: Hypno Sesso: maschio Livello: 26 frase: Cerco un Pokémon con un bel soprannome! va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Eseguo Nome in game: Destiny Bond Pokemon depositato: Hypno Sesso: maschio Livello: 26 frase: Cerco un Pokémon con un bel soprannome! va bene? Certamente, anche se Pheromosa non ha un bel soprannome L'ho preso, fra 5 min ti dico il tuo TSV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 @SIM0 - Ti depositerò 2 Pokémon 1 con il mio OT e 1 con un altro OT, provengono da Salvataggi diversi 3 minuti fa, SIM0 ha scritto: Nome in game: Cedric Pokemon depositato: Abra Sesso: Maschio Livello: 1 Aspetto: Messaggio: Sto cercando di completare il Pokédex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 @The_Karp il tuo TSV è 0334, scrivo a Yusuke che ti aggiungerà alla lista ufficiale 3 minuti fa, Cedric ha scritto: @SIM0 - Ti depositerò 2 Pokémon 1 con il mio OT e 1 con un altro OT, provengono da Salvataggi diversi Se li depositi entrambi (uno da un gioco e l'altro dall'altro) mi fai un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 2 minuti fa, SIM0 ha scritto: @The_Karp il tuo TSV è 0334, scrivo a Yusuke che ti aggiungerà alla lista ufficiale Perfetto. Me lo segno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 @Cedric il primo abra non lo trovo, sono andato fino in fondo alla lista, riusciresti a metterne un altro?. Ad ogni modo se depositi entrambi i pokemon insieme mi fai un favore, così controllo una volta sola per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 @SIM0Un abra mi è arrivato Con il secondo sto facendo un po di fatica perché avendo il gioco in lingua giapponese mi è difficile scriverlo esatto. Ti faccio sapere appena riesco a depositarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 3 minuti fa, Cedric ha scritto: @SIM0Un abra mi è arrivato Con il secondo sto facendo un po di fatica perché avendo il gioco in lingua giapponese mi è difficile scriverlo esatto. Ti faccio sapere appena riesco a depositarlo Non l'ho preso io, lo dovrai ridepositare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 E questo è il secondo (Ha un altro OT) di cui vorrei sapere il TSV: 17 minuti fa, Cedric ha scritto: Nome in game: Cedric Pokemon depositato: Abra Sesso: Maschio Livello: 1 Aspetto: Messaggio: Sto cercando di completare il Pokédex! Nome in game: ムーン Pokemon depositato: Abra Sesso: Maschio Livello: 1 Messaggio: Sto cercando di completare il Pokédex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 2 minuti fa, Cedric ha scritto: E questo è il secondo (Ha un altro OT) di cui vorrei sapere il TSV: Dovrei averli presi entrambi, controlla se ti è arrivato un Pheromosa con un tappo d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 @SIM0 - Arrivati EDIT: È possibile avere un Proof per conferma della Lettura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 3 minuti fa, Cedric ha scritto: @SIM0 - Arrivati Ottimo, allora dammi 5/10 minuti che sto finendo uno scambio, poi procedo con il controllo @Cedric | B32 | 4,1 | Cedric | 563054 | 3908 | | B32 | 4,2 | ムーソ | 293966 | 2891 | Il TSV numero 1 è 3908 Il TSV numero 2 é 2891 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Grazie mille @SIM0, aggiorno la mia firma con i dati rilasciati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 5 ore fa, SIM0 ha scritto: @Cedric e @Freedom quando ci siete taggatemi in questa discussione @Yagura il tuo TSV è 3537 @The_Karp @Rasho239 ci sono fra 20 minuti per controllarvi il TSV scusa, mi sono liberato solo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 6 minuti fa, Rasho239 ha scritto: scusa, mi sono liberato solo ora Deposita un pokemon da te breedato/schiuso in GTS richiedendo un Pheromosa di livello 51-60 e compila questo modulo Nome in game: Pokemon depositato: Sesso: Livello: Quando hai fatto dimmi :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Nome in game: Maestro Pokemon depositato: Oranguru Sesso: maschio Livello: 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 5 minuti fa, Rasho239 ha scritto: Nome in game: Maestro Pokemon depositato: Oranguru Sesso: maschio Livello: 1 Non lo trovo Ne invieresti un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 2 minuti fa, SIM0 ha scritto: Non lo trovo Ne invieresti un altro? ok, stavolta ho messo un magikarp maschio liv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 minuto fa, Rasho239 ha scritto: ok, stavolta ho messo un magikarp maschio liv 1 Preso! @Rasho239 Il tuo TSV è 0829 Verrai aggiunto alla lista ufficiale del forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Nome in game:Miki Pokemon depositato:Vulpix Sesso:female Livello:1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 @poliwag e @Yusuke domanda scema: Quando è stata l'ultima volta che avete aggiornato la lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 2 minuti fa, Sindakyu ha scritto: Nome in game:Miki Pokemon depositato:Vulpix Sesso:female Livello:1 Depositalo richiedendo un Pheromosa di livello 51-60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Perfetto!! Depositato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 minuto fa, Sindakyu ha scritto: Perfetto!! Depositato Preso, spero di riuscire a dirti il TSV prima di cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Quando vuoi...grazie 1000! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.