DarkGyarados Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Pokémon Offerto: Paras lv.18 femminaNome in Game: LuigiCodice Amico: 2809 - 9152 - 8162 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Salve il mio TSV di Moon è 3903 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sable Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 potete aggiungere il mio tsv: 2085 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 tutti coloro i quali hanno bisogno del check tsv mi tagghino qui sulla discussione dicendomi che pokemon hanno messo in gts compilando il modulino e richiedendo un beldum di livello 1 sono disponibile fino alle 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: tutti coloro i quali hanno bisogno del check tsv mi tagghino qui sulla discussione dicendomi che pokemon hanno messo in gts compilando il modulino e richiedendo un beldum di livello 1 sono disponibile fino alle 24 Appena messo Exeggcute femmina lvl. 1, nome allenatore: Moon Dato che il nome penso sia abbastanza comune, lo ho con una ultraball, ed ho messo un messaggio in particolare: "Cerco un Pokemon con un bel soprannome!" Scusa la domanda forse offtopic, ma come si controlla l'ESV? leggendo le varie risposte ho letto di un servizio nel forum ancora in costruzione, e anche che esiste un modo con i video lotta. In cosa consiste questo metodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 9 minuti fa, Elvuis ha scritto: Appena messo Exeggcute femmina lvl. 1, nome allenatore: Moon Dato che il nome penso sia abbastanza comune, lo ho con una ultraball, ed ho messo un messaggio in particolare: "Cerco un Pokemon con un bel soprannome!" Scusa la domanda forse offtopic, ma come si controlla l'ESV? leggendo le varie risposte ho letto di un servizio nel forum ancora in costruzione, e anche che esiste un modo con i video lotta. In cosa consiste questo metodo? non trovo il tuo pokemon in gts :/ mettine uno meno appetibile e cerca un beldum livello 1 avvisami quando hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 10 minuti fa, Elvuis ha scritto: Scusa la domanda forse offtopic, ma come si controlla l'ESV? leggendo le varie risposte ho letto di un servizio nel forum ancora in costruzione, e anche che esiste un modo con i video lotta. In cosa consiste questo metodo? Si controlla allo stesso modo di come si controlla il TSV, ovvero con il PKHEX o Keysave. Ma ti prego di non parlarne qua che sei off topic, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 36 minuti fa, Silicondarius ha scritto: non trovo il tuo pokemon in gts :/ mettine uno meno appetibile e cerca un beldum livello 1 avvisami quando hai fatto messo un magikarp maschio lvl 1 con premierball, stesso messaggio Comunque grazie della risposta e scusate ancora dell'offtopic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 2 minuti fa, Elvuis ha scritto: messo un magikarp maschio lvl 1 con premierball, stesso messaggio Anche questo è gia stato scambiato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: Anche questo è gia stato scambiato... uff, immagino che per questa sera ormai sia tardi dato che le 24 sono passate :/ nel caso non potremmo fare tramite codice amico lo scambio? (intanto sto provando a mettere un trumbeak femmina al 19, pokeball, magari i pokemon al lvl 1 possono sembrare scarti di breeding e li prendono facilmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 6 minuti fa, Elvuis ha scritto: uff, immagino che per questa sera ormai sia tardi dato che le 24 sono passate :/ nel caso non potremmo fare tramite codice amico lo scambio? (intanto sto provando a mettere un trumbeak femmina al 19, pokeball, magari i pokemon al lvl 1 possono sembrare scarti di breeding e li prendono facilmente) Perdonami ma ormai ho spento, domani appena posso ti scrivo qui cosi lo metti, ora è inutile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: Perdonami ma ormai ho spento, domani appena posso ti scrivo qui cosi lo metti, ora è inutile :/ Nessun problema tranquillo, lo immaginavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 PER TUTTI: HO LETTO QUA E LÀ TSV SPARSI UN PO' PER LE ULTIME DUE PAGINE DEL TOPIC, QUINDI VI INVITO GENTILMENTE A CONTROLLARE LA LISTA PER VEDERE SE IL VOSTRO NICKNAME È PRESENTE. IN CASO CONTRARIO VI INVITO CORTESEMENTE A RISCRIVERLO! GRAZIE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Pokémon Offerto: MudbrayNome in Game: AnthonyCodice Amico: 3153 8643 0601 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-nightmare- Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Vorrei controllare il mio tsv in luna Pokèmon offerto:porygon Nome in game:Sara Codice amico sotto il profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Vorrei sapere il mio TSV in Sole Pokémon Offerto: Paras lv.18 femminaNome in Game: LuigiCodice Amico: 2809 - 9152 - 8162 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Grazie per questa opportunità Ho offerto un mudbray lvl 15 femmina, dentro una mega-ball, con soprannome Eqyliq e messaggio "cerco un pokemon con un bel soprannome. Il mio nome in game è Paolo. <--------Codice amico quì a lato . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 @Yusuke ho controllato il tsv di due ragazzi con cui ho scambiato li aggiungi tu in lista?@generalezargon 0859@Barlume 3742 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 On 23/1/2017 at 11:24, Yusuke ha scritto: PER TUTTI: HO LETTO QUA E LÀ TSV SPARSI UN PO' PER LE ULTIME DUE PAGINE DEL TOPIC, QUINDI VI INVITO GENTILMENTE A CONTROLLARE LA LISTA PER VEDERE SE IL VOSTRO NICKNAME È PRESENTE. IN CASO CONTRARIO VI INVITO CORTESEMENTE A RISCRIVERLO! GRAZIE. Mancano i miei TSV: 3537 (Sole) e 2787 (luna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 On 23/1/2017 at 11:24, Yusuke ha scritto: PER TUTTI: HO LETTO QUA E LÀ TSV SPARSI UN PO' PER LE ULTIME DUE PAGINE DEL TOPIC, QUINDI VI INVITO GENTILMENTE A CONTROLLARE LA LISTA PER VEDERE SE IL VOSTRO NICKNAME È PRESENTE. IN CASO CONTRARIO VI INVITO CORTESEMENTE A RISCRIVERLO! GRAZIE. manca anche il mio è: 1881 (luna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 @Yusuke vorrei chiederti la cortesia di inserire i miei due TSV di settima gen. in lista, appena puoi ovviamente :3 Sole: 2529 Luna: 0296 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claim17 Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 On 22/11/2016 at 10:36, Yusuke ha scritto: Benvenuti nel thread di @poliwag e @Yusuke. Vi offriamo la possibilità di conoscere il vostro TSV (Trainer Shiny Value), per agevolarvi nell'ottenimento dei tanto agognati Pokémon Shiny. (Per chi non sapesse cosa fosse il TSV, può tranquillamente aprire lo spoiler) Apri contenuto nascosto Che cos'è il TSV?Il TSV acronimo di "Trainer Shiny Value", è un valore fisso che si genera casualmente all'inizio di una nuova partita insieme a SID e TID ed ha il compito di generare Pokémon cromatici se questi possiedono un ESV corrispondente a quello dell'allenatore (TSV).Che cos'è l'ESV?L'ESV acronimo di "Egg Shiny Value", è un valore che si genera casualmente e viene assegnato ad ogni Pokémon quando quest'ultimo viene generato nel gioco per mezzo di uova.In definitivaUn Pokémon che possiede un ESV uguale a quello di un allenatore (TSV) sarà cromatico. Per esempio: se io possiedo un uovo di un Pokémon con ESV=0300 e lo scambio ad un allenatore che possiede un TSV uguale a 0300 e lo schiude, il Pokémon in questione sarà shiny. ESV=TSV=Pokémon Cromatico. Per conoscere il vostro TSV quindi, dovrete semplicemente catturare un Pokémon qualsiasi nell'erba, oppure anche se possedete un Pokémon nato da un uovo (l'importante è che abbia il vostro AO), e scambiarlo a uno dei nostri collaboratori (trovate i contatti più in basso), in modo da "analizzarlo" e comunicarvi il prima possibile il vostro TSV. (Offrite semplicemente degli scarti che non vi servono, perchè il Pokémon non vi verrà restituito) Per prenotare la vostra richiesta ed evitare caos copiate, incollate e compilate il seguente modulo: Pokémon Offerto: Pokémon offertoNome in Game: Nickname di giocoCodice Amico: Proprio codice amico Qui di seguito, su un foglio di google drive, troverete la lista aggiornata dei vostri TSV con rispettivo nickname del forum; questo vi permetterà di comunicare all'utente che possiede un TSV uguale al vostro ESV, la vostra richiesta di scambio Link al foglio di google drive: clicca qui. Suggerimento: Qualora trovaste qualcuno disponibile a schiudervi un uovo siete pregati di scriverlo anche qui, così facendo rimarrà una traccia di tutto e verranno inseriti gli eventuali feedback in lista. I nostri dati di gioco: @Yusuke: Codice Amico: 4854 7756 8875 @poliwag: Codice Amico: 4270 2974 1646 I dati di gioco dei nostri collaboratori: @Silicondarius: Codice Amico: 4871 7195 9280 @Vibe: Codice Amico: 2810 2542 9866 @Gae: Codice Amico: 2595 3571 3271 Attendete una nostra risposta e successivamente aggiungere uno dei nostri Codici Amico, in base a chi prenderà in carico la vostra richiesta. IMPORTANTE: LE RICHIESTE VANNO FATTE SU QUESTO THREAD E NON USANDO I MESSAGGI PRIVATI. TUTTE LE RICHIESTE PRIVATE SARANNO CESTINATE. FONDAMENTALE: COLORO CHE SCHIUDERANNO LE VARIE UOVA, IN BASE AL TSV, NON DOVRANNO CHIEDERE NULLA IN CAMBIO, NÉ TANTOMENO CLONARE L'UOVO. QUEST'ULTIMA REGOLA É DI VITALE IMPORTANZA. CHI SCHIUDE L'UOVO, INOLTRE, DEVE FARLO NEL MINOR TEMPO POSSIBILE, VISTO CHE NEI NUOVI TITOLI (SOLE E LUNA) BISOGNERÀ COMUNQUE DISCONNETTERSI UN ISTANTE PER SVOLGERE IL TUTTO. CHIUNQUE CREDA DI ESSERE STATO RAGGIRATO É PREGATO DI COMUNICARCELO IMMEDIATAMENTE, ATTESTANDO MAGARI CON QUALCHE "PROVA" L'ACCADUTO. SARANNO PRESI PROVVEDIMENTI E SUCCESSIVAMENTE IL TUTTO VERRÀ RIFERITO AGLI AMMINISTRATORI DEL FORUM. Se non volete perdervi aggiornamenti, seguite questa discussione come mostrato in figura: SERVIZIO APERTO UFFICIALMENTE, si prega di non insistere più di tanto e di prestare pazienza perché il metodo ufficiale di controllo non c'è ancora e che solo Vibe si occuperà delle richieste al momento. Spero sia questa la sezione giusta in cui postare il modulo compilato! Se non lo è perdonatemi...sono un novizio e Ho un rapporto ostile con la tecnologia:) Pokemon offerto: magikarp (uovo schiuso) nome in game: CLAIM17 codice amico: 5301 3628 6171 vi ringrazio di cuore x la disponibilità! Ora modifico la firma e resto in attesa..buona giornata!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 il mio TSV è 1062 potete aggiungermi alla lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 @Yusuke continuo a postarli qui@ShinyBlue 2853@Lyon94 3247 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 14 minuti fa, out19law ha scritto: @Yusuke continuo a postarli qui@ShinyBlue 2853@Lyon94 3247 Ho fatto bene a darti quello psyduck ahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.