gvtsu Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Potete Aggiungere il Mio TSV? è in Firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Potreste aggiungere il mio TSV? 1666 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ciao, ho perso il salvataggio di AS, quindi non possiedo più il TSV 1342, ero Mrc_708, potreste rimuoverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, Waito ha scritto: Ciao, ho perso il salvataggio di AS, quindi non possiedo più il TSV 1342, ero Mrc_708, potreste rimuoverlo? Questo è il 3ed per sole e luna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Questo è il 3ed per sole e luna... Oh, scusate Non riesco proprio a trovare il 3ed di ORAS, perciò se qualcuno me lo può linkare mi farebbe un gran favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Aggiungete il mio TSV 3538 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, Sgorgo ha scritto: Aggiungete il mio TSV 3538 Gia dato a Yusuke, appena gli sarà possibile lo aggiungerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Il mio TSV è 2443 potete aggiungermi così posso dare una mano a qualcuno magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele98 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Pokémon offerto: Smeargle IGN: Daniele Codice amico: A fianco sotto al profilo Vorrei checkare il mio TSV di Sole Potreste aggiungere anche il mio TSV di OR 4038 che quando l'ho scoperto mi hanno detto che l'altro topic di ORAS è inattivo, quindi non avevo potuto registrarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 4 minuti fa, Daniele98 ha scritto: Pokémon offerto: Smeargle IGN: Daniele Codice amico: A fianco sotto al profilo Vorrei checkare il mio TSV di Sole Potreste aggiungere anche il mio TSV di OR 4038 che quando l'ho scoperto mi hanno detto che l'altro topic di ORAS è inattivo, quindi non avevo potuto registrarlo. Manda mp 8 minuti fa, Daniele98 ha scritto: Pokémon offerto: Smeargle IGN: Daniele Codice amico: A fianco sotto al profilo Vorrei checkare il mio TSV di Sole Potreste aggiungere anche il mio TSV di OR 4038 che quando l'ho scoperto mi hanno detto che l'altro topic di ORAS è inattivo, quindi non avevo potuto registrarlo. manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 ora fa, ArcheoPlayer ha scritto: Gia dato a Yusuke, appena gli sarà possibile lo aggiungerà Ah ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Si ragazzi prestate pazienza sono fuori per il momento e torno stasera!! Al massimo domani troverete tutto aggiornato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryp90 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 @Yusuke Pokémon sole Pokémon Offerto: GrimerNome in Game: ANDRYCodice Amico: 4614 1315 9078 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele98 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 ora fa, Yusuke ha scritto: Si ragazzi prestate pazienza sono fuori per il momento e torno stasera!! Al massimo domani troverete tutto aggiornato!!! Appena puoi aggiungi anche me in lista di Sole e Luna TSV: 2350 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AzerothFire Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ciao, quando avete possibilità posso scambiarvi un pokemon? Pokémon Offerto: FinneonNome in Game: AzerothFireCodice Amico: 5000 4174 8468 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ciauz, sono curioso di sapere il mio TSV per Pokémon Luna e quindi... Pokèmon Offerto: Dratini Nome in Game: Dart Codice Amico: 0619 7854 3234 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Nome in Game: Logan; Pokémon Offerto: Finneon(Femmina), L.1; Codice Amico: 4957 4447 5414 Versione di Gioco: Pokémon Luna; My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Nome in game: Domi Pokémon offerto: Abra Codice Amico: 2036-8339-5738 Vorrei sapere il mio TSV di sole, grazie in anticipo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 5 ore fa, AzerothFire ha scritto: Ciao, quando avete possibilità posso scambiarvi un pokemon? Pokémon Offerto: FinneonNome in Game: AzerothFireCodice Amico: 5000 4174 8468 5 ore fa, Dart88 ha scritto: Ciauz, sono curioso di sapere il mio TSV per Pokémon Luna e quindi... Pokèmon Offerto: Dratini Nome in Game: Dart Codice Amico: 0619 7854 3234 10 minuti fa, Dome129 ha scritto: Nome in game: Domi Pokémon offerto: Abra Codice Amico: 2036-8339-5738 Vorrei sapere il mio TSV di sole, grazie in anticipo 4 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Nome in Game: Logan; Pokémon Offerto: Finneon(Femmina), L.1; Codice Amico: 4957 4447 5414 Versione di Gioco: Pokémon Luna; mppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 8 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: mppp Per mppp intendi che ci stai inviando un mp a testa? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 19 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Per mppp intendi che ci stai inviando un mp a testa? No, che voi me ne dovete mandare uno a me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Il mio TSV è 1448 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Pokémon Offerto: Rockruff Nome in Game: AndreCodice Amico: Scritto sul profilo Vorrei sapere il mio TSV su Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 6 ore fa, Andre_Inside ha scritto: Pokémon Offerto: Rockruff Nome in Game: AndreCodice Amico: Scritto sul profilo Vorrei sapere il mio TSV su Sole manda mp 8 ore fa, Kyuube ha scritto: Il mio TSV è 1448 Lo sappiamo, Yusuke al momento non puo aggiornare il foglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Lista aggiornata!! Controllate se è tutto corretto e se vi ritrovate in lista o meno!!! Per qualsiasi cosa scrivete qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.