SimonDX Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Cerco un Torterra con Guscioscudo ed un Emolga con Elettrorapid. Posso dare dei Fletching con Aliraffica, degli Snivy con Inversione e dei Phione ( tuttavia se li vorrete con le iv necessarie al 31 dovrete darmi il tempo di breedarli ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enkurin Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Vanno bene anche se ti do Turtwig ed Emolga a livello 1? Anche con 4-5 iv. Puoi offrire qualcos'altro? Quelli li tengo già >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimonDX Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 5 ore fa, enkurin ha scritto: Vanno bene anche se ti do Turtwig ed Emolga a livello 1? Anche con 4-5 iv. Puoi offrire qualcos'altro? Quelli li tengo già >_< iv e livelli non mi importa granché, ho un ditto 6iv per breedarli. Solo che non so veramente cosa darti, non sono rifornitissimo. se vuoi ho dei codici di genesect o posso provare a fare PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enkurin Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 58 minuti fa, SimonDX ha scritto: iv e livelli non mi importa granché, ho un ditto 6iv per breedarli. Solo che non so veramente cosa darti, non sono rifornitissimo. se vuoi ho dei codici di genesect o posso provare a fare PP Ma no dai, sarebbe troppo xD Magari puoi darmi una mano con il pokedex, dandomi un paio di pokemon fra quelli che mi servono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimonDX Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 27 minuti fa, enkurin ha scritto: Ma no dai, sarebbe troppo xD Magari puoi darmi una mano con il pokedex, dandomi un paio di pokemon fra quelli che mi servono. Ho tutte e quattro le schedine di sesta generazione ( due rubate a mio fratello ma vbb ) e tutti gli starter. dimmi chi vuoi e vedrò di accontentarti (per evoluzioni con strumenti di scambio li offro io ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enkurin Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 7 minuti fa, SimonDX ha scritto: Ho tutte e quattro le schedine di sesta generazione ( due rubate a mio fratello ma vbb ) e tutti gli starter. dimmi chi vuoi e vedrò di accontentarti (per evoluzioni con strumenti di scambio li offro io ) Mi servirebbero: Florges, togetic, goodra, garchomp, pangoro, mienshao, wigglytuff, swoobat, heidregon, ferrothorn, glalie. P.s. povero tuo fratello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimonDX Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 15 ore fa, enkurin ha scritto: P.s. povero tuo fratello XD naaah tanto non li usa nemmeno. 15 ore fa, enkurin ha scritto: Mi servirebbero: Florges, togetic, goodra, garchomp, pangoro, mienshao, wigglytuff, swoobat, heidregon, ferrothorn, glalie. In caso ti servono solo per il pokedex o li vuoi tenere? perché altrimenti ce li scambiamo un secondo e me li ridai e mi risparmi di evolvere qualche pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enkurin Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 No mi servono solo per il pokedex 1 ora fa, SimonDX ha scritto: naaah tanto non li usa nemmeno. In caso ti servono solo per il pokedex o li vuoi tenere? perché altrimenti ce li scambiamo un secondo e me li ridai e mi risparmi di evolvere qualche pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimonDX Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 13 minuti fa, enkurin ha scritto: No mi servono solo per il pokedex ok, una mezzoretta per evolverli e ci vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.