Vai al commento


Cerco Torterra con Guscioscudo ed Emolga con Elettrorapid


SimonDX

Post raccomandati

5 ore fa, enkurin ha scritto:

Vanno bene anche se ti do Turtwig ed Emolga a livello 1? Anche con 4-5 iv.

Puoi offrire qualcos'altro? Quelli li tengo già >_<

iv e livelli non mi importa granché, ho un ditto 6iv per breedarli. Solo che non so veramente cosa darti, non sono rifornitissimo. se vuoi ho dei codici di genesect o posso provare a fare PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, SimonDX ha scritto:

iv e livelli non mi importa granché, ho un ditto 6iv per breedarli. Solo che non so veramente cosa darti, non sono rifornitissimo. se vuoi ho dei codici di genesect o posso provare a fare PP

Ma no dai, sarebbe troppo xD

Magari puoi darmi una mano con il pokedex, dandomi un paio di pokemon fra quelli che mi servono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, enkurin ha scritto:

Ma no dai, sarebbe troppo xD

Magari puoi darmi una mano con il pokedex, dandomi un paio di pokemon fra quelli che mi servono.

Ho tutte e quattro le schedine di sesta generazione ( due rubate a mio fratello ma vbb ) e tutti gli starter. dimmi chi vuoi e vedrò di accontentarti (per evoluzioni con strumenti di scambio li offro io ) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, SimonDX ha scritto:

Ho tutte e quattro le schedine di sesta generazione ( due rubate a mio fratello ma vbb ) e tutti gli starter. dimmi chi vuoi e vedrò di accontentarti (per evoluzioni con strumenti di scambio li offro io ) :)

Mi servirebbero: Florges, togetic, goodra, garchomp, pangoro, mienshao, wigglytuff, swoobat, heidregon, ferrothorn, glalie.

 

P.s. povero tuo fratello XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, enkurin ha scritto:

P.s. povero tuo fratello XD

naaah tanto non li usa nemmeno.

 

15 ore fa, enkurin ha scritto:

Mi servirebbero: Florges, togetic, goodra, garchomp, pangoro, mienshao, wigglytuff, swoobat, heidregon, ferrothorn, glalie.

In caso ti servono solo per il pokedex o li vuoi tenere? perché altrimenti ce li scambiamo un secondo e me li ridai e mi risparmi di evolvere qualche pokemon xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No mi servono solo per  il pokedex :)

1 ora fa, SimonDX ha scritto:

naaah tanto non li usa nemmeno.

 

In caso ti servono solo per il pokedex o li vuoi tenere? perché altrimenti ce li scambiamo un secondo e me li ridai e mi risparmi di evolvere qualche pokemon xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...