Vai al commento



Cerco Phione Shaymin


Post raccomandati

Io ho Arceus Evento DW, ma lo scambio solo su S/L o USUM @Dragonmast3r100

 

Arceus DW Liv.100/AO Patty/ID 56244/Multitipo/Quieto/31-x-30-x-31-0/Dream ball/Ripresa/Iper Raggio/Ultimocanto/Giudizio/Provenienza Unima/data ottenimento febbraio 2012/Dynamax 0

 

Costo 4.00 pp

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, RoseRed ha scritto:

Io ho Arceus Evento DW, ma lo scambio solo su S/L o USUM @Dragonmast3r100

 

Arceus DW Liv.100/AO Patty/ID 56244/Multitipo/Quieto/31-x-30-x-31-0/Dream ball/Ripresa/Iper Raggio/Ultimocanto/Giudizio/Provenienza Unima/data ottenimento febbraio 2012/Dynamax 0

 

Costo 4.00 pp

Scusa l’ignoranza, io ho ultraluna Usum sta per ultra Sun e ultra moon?

15 ore fa, RoseRed ha scritto:

Io ho Arceus Evento DW, ma lo scambio solo su S/L o USUM @Dragonmast3r100

 

Arceus DW Liv.100/AO Patty/ID 56244/Multitipo/Quieto/31-x-30-x-31-0/Dream ball/Ripresa/Iper Raggio/Ultimocanto/Giudizio/Provenienza Unima/data ottenimento febbraio 2012/Dynamax 0

 

Costo 4.00 pp

Gli altri che ho richiesto non li hai?

Comunque ho sbagliato Manaphy ce l ho, mi mancano Phione arceus Shaymin Skiddo e gogoat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok arceus scambiato

adesso mancano  Phione Shaymin Skiddo e Gogoat c'è qualcuno?

Gli admin mi hanno chiesto di specificare dove posso scambiare... io ho ultraluna, home e spada...quelli che cerco sicuramente non sono scambiabili su spada perchè non presenti quindi o home o Usum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dragonmast3r100 se vuoi ho Skiddo e Gogoat, Liv.1 e Liv.32, AO ALEX, ivs random

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, se vuoi avere un Phione e hai un Manaphy in settima generazione (vedi Ultraluna) basta portare quel Manaphy all'Ostello Pokémon e depositarlo insieme a un Ditto - in breve tempo spunterà un uovo, dal quale potrai schiudere Phione.

 

Per Shaymin invece non ti posso aiutare, non ne possiedo in settima generazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ho Manaphy ma su home, quindi non posso portarlo indietro su ultraluna e di conseguenza non posso fargli fare l’uovo.

Tu hai Manaphy? Puoi fargli fare l’uovo?

On 6/4/2021 at 02:43, Croma ha scritto:

Ciao, se vuoi avere un Phione e hai un Manaphy in settima generazione (vedi Ultraluna) basta portare quel Manaphy all'Ostello Pokémon e depositarlo insieme a un Ditto - in breve tempo spunterà un uovo, dal quale potrai schiudere Phione.

 

Per Shaymin invece non ti posso aiutare, non ne possiedo in settima generazione...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dragonmast3r100 ha scritto:

Ciao ho Manaphy ma su home, quindi non posso portarlo indietro su ultraluna e di conseguenza non posso fargli fare l’uovo.

Tu hai Manaphy? Puoi fargli fare l’uovo?

 

Ah, rip... Io non ho mai pagato per trasferire Pokémon dalla Banca a HOME, quindi non ti posso aiutare, mi dispiace :c

 

Però trovare un Phione dovrebbe essere fattibile... Shaymin un po' meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...