Vai al commento



Dopo il bilanciamento PL...media generale PL abbassata! La mossa di Niantic per ottenere acquisti in app...


Capitano1926

Post raccomandati

Buonasera ragazzi...

Come avete sicuramente notato dopo il bilanciamento dei PL tutti i pokemon selvatici hanno una media molto molto più bassa. Se vi trovatè un eevee a 700 PL è perché già lo avevate (se pur niantic ve lo ha abbassato) ma allo stato selvatico fate molta molta molta più fatica a trovarlo! Morale della favola...Niantic vuole da voi che potenziate e non solo evolvete (prima bastava salire di livello e si trovavano pokemon sempre più forti). Quindi se in un mese di caccia trovate un eevee max 450 vorrà dire che per ottenere lo stesso pokemon che potevate trovare fino a qualche giorno fa ora dovete POTENZIARE... = POLVERE DI STELLE... = PIÙ PROBABILITA' CHE FARETE ACQUISTI IN APP! 

Mi occupo di IT business da più di 10 anni e vi assicuro che questa cosa mi ha irritato non poco... può essere che nessuno di voi l'ha capito? Non credo...siete abbastanza intelligenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Capitano1926 quel 1926 non credo sia casuale =) 

Detto ciò, tutto ciò che fa la Niantic in PoGo ormai lo fa per fare in modo che un buon numero di utenti faccia acquisti, basta vedere l'evento di Halloween grazie al quale, in 5 giorni, ha raddoppiato gli introiti rispetto al periodo subito precedente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Capitano1926 ha scritto:

Buonasera ragazzi...