Fender Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Leggi sul sito! Numerose fonti come Serebii e Kotaku riportano la notizia che i giocatori di Pokémon GO attendevano da mesi: è finalmente possibile registrare Ditto nel Pokédex! Il datamining della versione 0.47.1 aveva recentemente portato alla luce possibili informazioni sulla presenza di Pokémon cromatici e Ditto in Pokémon GO. Il Pokémon Mutante, fin dagli esordi dell’applicazione di Niantic e The Pokémon Company, è stato protagonista di numerose teorie fondate sulla mossa Trasformazione volte a comprenderne l’effettiva reperibilità in gioco. Teorie confermate, considerando la situazione attuale. Sembra infatti, come testimoniano ormai numerosi giocatori da tutto il mondo, che Ditto si nasconda prendendo le sembianze di un qualsiasi altro Pokémon. Per ottenerlo è dunque necessaria un po’ di fortuna e perseveranza poiché una volta catturato un mostriciattolo tascabile è possibile che esso si trasformi nel Pokémon Mutante. Maggiori informazioni verranno segnalate in futuro. E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 (modificato) Ero già pronto a sprecare tutte le mie sfere per catturare Pokémon inutili sperando che fossero Ditto appena ho letto la news, e BAM ecco che il primo Pidgey che catturo si trasforma in Ditto! #AWESOME #SUPER #EMOTIONAL *3* Spoiler Modificato 23 novembre, 2016 da Axelf E' stata aggiunta una reazione da Loru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Pensavo fosse solo un rattata, invece... Da notare transformacion in Spagnolo e il luogo di cattura non indicante la regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ho catturato almeno 100 poke inutili ma niente.. boh saro sfigato io E' stata aggiunta una reazione da Loru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati