Vai al commento



Impossibile trovare uova da 10 km


Indispettito

Post raccomandati

Un pò sfortunato lo sei, ma effettivamente le uova da 10 sono difficili da trovare, io credo di averne trovate una quindicina da quando gioco, e a parte i soliti eevee e robaccia simile, di decenti ho trovato un Aerodactyl e un Lapras (FINALMENTE DIREI).

 

Tra l'altro adesso si trovano solo più uova da 5.......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono a lv 24 e ne ho trovate 2 in tutto..

Mi hanno consigliato di provare a non girare i pokéstop, schiudere tutte le varie uova che ho (2,5km) e poi provare a girarli di nuovo...

In teoria meno uova hai nello zaino più possibilità hai che ti vengano date quelle da 10km...

Ora sto provando così, sono disperata XD il fatto è che non ho più pokéball e quindi per ora non posso catturare niente finché non schiudo ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna solo aver pazienza, io dopo averne trovate 3 o 4 non ne ho più viste da fine agosto fino ad una settimana fa. Ora ne ho trovate due in 7 giorni. Un bel po' di sfortuna c'è ma vedrai che arriveranno prima o poi. Non si sa quale sia Il criterio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, diurno ha scritto:

Un pò sfortunato lo sei, ma effettivamente le uova da 10 sono difficili da trovare, io credo di averne trovate una quindicina da quando gioco, e a parte i soliti eevee e robaccia simile, di decenti ho trovato un Aerodactyl e un Lapras (FINALMENTE DIREI).

 

Tra l'altro adesso si trovano solo più uova da 5.......

Vero, ultimamente quasi solo uova da 5km ne avrò trovate 2 da 2km su 20 uova schiuse e il resto tutto da 5.

 

A me quelle da 10km sono arrivate a periodi nel senso che dopo qualche settimane di nulla iniziavo a trovarle e nel giro di qualche giorno ne facevo 5 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Indispettito ha scritto:

Ciao a tutti,

sono al livello 25 di Pokemon Go, è possibile che non abbia MAI trovato un uovo da 10 KM?

Secondo voi è un bug o sono particolarmente sfortunato?

Voi lo avete mai trovato?

 

Grazie

Alessio

Trovarli è difficile, ricordo che all'inizio della mia avventura ne trovai 4 facilmente ma il quinto sono riuscito a trovarlo dopo 3 settimane e adesso più niente (gioco da poco più di un mese)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...