Vai al commento



[SM OU] Xurkitree


Andry

Post raccomandati

Apro questa discussione per parlare di questa ultracreatura. Avete avuto modo di provarla?

A me piace moltissimo, ha uno SpAtk davvero elevato e adoro questo set:

 

Xurkitree @ Psychium Z  
Ability: Beast Boost  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk / 30 Def  
- Hypnosis  
- Tail Glow  
- Thunderbolt  
- Hidden Power [Ice] / Energy Ball

 

Z-Hypnosis praticamente, oltre ad addormentare l'avversario (va be che spesso missa), boosta la speed di uno stadio, dopodiché si va di Tail Glow e non penso ci sia molto altro da aggiungere sul set. 

 

Si potrebbe provare anche con maggiori investimenti in HP piuttosto che in SpA (che è già parecchio elevato) per renderlo più resistente.

 

Cosa ne pensate voi? 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel set! Ma avendo tutta quella potenza in attacco speciale io avrei investito molto su HP! Visto che dopo un Tail Glow diventa comunque inarrestabile dal punto di vista offensivo! ^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Bel set! Ma avendo tutta quella potenza in attacco speciale io avrei investito molto su HP! Visto che dopo un Tail Glow diventa comunque inarrestabile dal punto di vista offensivo! ^^

Sisì infatti ho scritto che è anche possibile provarlo con maggiori investimenti in HP dato che il suo SpAtk è già parecchio elevato! ;) 

 

Comunque ho modificato il primo post, per sbaglio l'avevo riportato Modest, ma lo utilizzo Timid! :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Andry ha scritto:

Sisì infatti ho scritto che è anche possibile provarlo con maggiori investimenti in HP dato che il suo SpAtk è già parecchio elevato! ;) 

 

Comunque ho modificato il primo post, per sbaglio l'avevo riportato Modest, ma lo utilizzo Timid! :3 

Timid sicuramente! Comunque io lo utilizzerei molto volentieri nel campo elettro e Psico! Nel primo caso Peró il moveset andrebbe cambiato, mentre nel secondo direi che ci sta molto bene ^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Guzzlord che fa proprio schifo

Evita l'OHKO di Dragon Claw a +0 di MCharX, ringraziandolo con un bell'OHKO e/o evitandone il setup se l'oppo non è abbastanza intelligente da switchare. In generale regge bene parecchia roba, fra cui Aegislash speciale e Greninja. Con Substitute walla senza curarsi di WoW Marowak-A, diventando un buon patner di Pheromosa, Tapu Koko e del sopracitato Xurxitree ed obvly Seismic Toss non basta a rimuovere il Sub.

Magari non sarà mai un top threat in OU, ma un posticino in BL o UU se lo meriterebbe. 

 

Spoiler

Il numero di threat che walla Marowak-A è impressionante in relazione alla loro usage in questo momento. o.o

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

http://replay.pokemonshowdown.com/gen7ou-482360899

Per voi è da ban? (non fate caso al rateo schifoso, è la terza partita che faccio con quell'account su sm ou)

 

Per me no,almeno sono riuscito sempre a gestirlo bene,io preferisco usare tapu koko Choice Scarf oppure life orb visto che è più veloce e può usufruire del campo elettico.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che ha molto potenziale, per il ban non so. Vale come per MCharizard X ad esempio, oltre ai Pokémon che gli resistono, bisogna anche saperlo anticipare.

Comunque da quella lotta si evince ben poco, il tuo avversario aveva un team abbastanza debole :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/11/2016 at 00:16, Spyro190 ha scritto:

Magari non sarà mai un top threat in OU, ma un posticino in BL o UU se lo meriterebbe.

 

Sei troppo severo dai.... secondo me con un giusto studio può fare bella figura in OU.
E' assimilabile al caso M-heracross con un'offensività mostruosa e buone resistenze ( c'è da dire che ha un moveset interessante e difese più prestigiose, ma ricordiamo che il suo antagonista era talonflame e non l'ha fatto di certo scendere di tier).
Non trovi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, JackDamius ha scritto:

Sei troppo severo dai.... secondo me con un giusto studio può fare bella figura in OU.
E' assimilabile al caso M-heracross con un'offensività mostruosa e buone resistenze ( c'è da dire che ha un moveset interessante e difese più prestigiose, ma ricordiamo che il suo antagonista era talonflame e non l'ha fatto di certo scendere di tier).
Non trovi?

No, non c'entra niente. o.o

L'unico tratto in comune con MHera è la debolezza x4, nient'altro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...