Xerneas1204 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ciao a tutti, cerco vulpix alola , visto che ho pokemon luna : Vulpix alola femmina Scendineve (HA) natura qualsiasi non so se si puo avere con la HA , voi provateci e fatemi sapere . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 se lo vuoi senza HA e senza mooblast te lo posso regalare. Ma se lo vuoi con HA ed mooblast ci vuole un pò di tempo sammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 On 23/11/2016 at 20:49, deviro ha scritto: se lo vuoi senza HA e senza mooblast te lo posso regalare. Ma se lo vuoi con HA ed mooblast ci vuole un pò di tempo sammi sapere. Preferirei aspettare un po di piu ma averlo con la HA ^^' , e sono disposto a pagarti bene . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 5 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Preferirei aspettare un po di piu ma averlo con la HA ^^' , e sono disposto a pagarti bene . se riesco te lo trovo con scendi neve altrimenti vedi gli altri utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Possibile che nessuno ha un vulpix alola con ha ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Anch'io ne cerco uno, sembra una specie ormai estinta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.