Vai al commento



controllo capthca anti bot


ghirlanda

Post raccomandati

On 26/11/2016 at 13:11, fabbry21 ha scritto:

A me su PoGo nessun controllo, su Pokemesh ovviamente si

ma perché queste mappe funzionano ancora? 

 

On 24/11/2016 at 13:45, Icaro ha scritto:

Io non voglio passare per cattivo, perchè non lo sono. Ma sfortunatamente, i BOT hanno già bypassato il controllo Captcha e Re-Captcha.

per curiosità, come lo bypassano? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pogio ha scritto:

ma perché queste mappe funzionano ancora? 

 

per curiosità, come lo bypassano? 

Già da Luglio. Per creare un account da pokemon.it c'era bisogno di un captcha. Adesso, questo bot creano un account in maniera automatica bypassando completamente il captcha(non posso/voglio dire di più, per curiosità, informati su google ^^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premesso che fino a ieri non mi era mai capitato e non sapevo esattamente cosa fosse... oggi l'ho scoperto: una grandissima rottura di scatole e perdita di tempo per chi non usa BOT ma è comunque costretto a fermarsi per fare sta cosa. Oggi ho fatto un giro in bici nel mio quartiere, insomma nulla di diverso dal solito, eppure ogni 10 min mi saltava fuori questo controllo, a volte 1, altre 2 e una volta addirittura 4 immagini di seguito.

Ora, ben vengano i controlli e i ban X chi bara però non dovrebbero influire anche su chi gioca normalmente.

In più mi viene un dubbio, molte volte quando esco con la compagna apro l'app e tengo il cell ruotato in tasca così faccio qualche chilometro, se dovesse uscire questo controllo e non te ne accorgi cosa succede? Ti bannano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so da voi ma a me sembra che la situazione sia migliorata... ho notato che due giocatori rossi che stavano sempre insieme nelle palestre ora sono spariti. Speriamo abbiano bloccato i fake GPS e BOT così si può giocare meglio :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Onix98 ha scritto:

Non so da voi ma a me sembra che la situazione sia migliorata... ho notato che due giocatori rossi che stavano sempre insieme nelle palestre ora sono spariti. Speriamo abbiano bloccato i fake GPS e BOT così si può giocare meglio :D

lo speriamo tutti noi giocatori onesti!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Alice ha scritto:

Successo oggi due volte -.-, non ho capito che controllo vogliono fare visto che non uso bot ecc e manco mappe, calcolatori iv ecc, spero di non trovarmi bannata a caso perchè qua è tutto possibile -.-.

 

9 minuti fa, Koghemaru ha scritto:

Mai avuto controlli o avvisi del genere...secondo me capita solo a chi usa scorciatoie stando fermi...a buon intenditore..

Nemmeno a me sono capitati, però potrebbero capitare a tutti. I controlli captcha (in generale) servono a determinare se un'applicazione/programma/pagina web/ecc. viene usata sa un essere umano o da un programma automatico. Quindi se capitano questi controlli e si risponde a tutto quello che si chiede non c'è da preoccuparsi perché avete dimostrato che non state usando i Bot. Al contrario se capita ad un bottaro il controllo verrà lasciato incompiuto (cioè non viene data alcuna risposta) e quindi la niantic capisce che quell'account viene giocato non da un essere umano ma da un sistema automatico (I Bot) e quindi li banna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Alice ha scritto:

Successo oggi due volte -.-, non ho capito che controllo vogliono fare visto che non uso bot ecc e manco mappe, calcolatori iv ecc, spero di non trovarmi bannata a caso perchè qua è tutto possibile -.-.

A me alcuni controlli sono arrivati immediatamente prima degli aggiornamenti obbligatori. 

Altre volte invece in giorni normali, e mi sono dato come spiegazione gli sbalzi e le imprecisioni del gps che portano il mio avatar e fare dei passettini o a correre all'impazzata da una parte o dall'altra

 

 

40 minuti fa, Koghemaru ha scritto:

Mai avuto controlli o avvisi del genere...secondo me capita solo a chi usa scorciatoie stando fermi...a buon intenditore..

Io l'unica scorciatoia che uso stando fermo è quella di lasciare l'app sempre accesa, tanto i km aumentano lo stesso, anzi di più rispetto a quando cammino...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Kuma ha scritto:

A me alcuni controlli sono arrivati immediatamente prima degli aggiornamenti obbligatori. 

Altre volte invece in giorni normali, e mi sono dato come spiegazione gli sbalzi e le imprecisioni del gps che portano il mio avatar e fare dei passettini o a correre all'impazzata da una parte o dall'altra

 

 

Io l'unica scorciatoia che uso stando fermo è quella di lasciare l'app sempre accesa, tanto i km aumentano lo stesso, anzi di più rispetto a quando cammino...

Si anche io ma non credo nemmeno si chiami così,sono sbalzi di segnali che generano cio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Koghemaru ha scritto:

Mai avuto controlli o avvisi del genere...secondo me capita solo a chi usa scorciatoie stando fermi...a buon intenditore..

Per niente. Io non ho mai usato nulla e mi è già capitato 3 volte.

secondo me anche qui sono del tutto casuali... vanno random e magari qualcuno forse lo beccano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Koghemaru ha scritto:

Mai avuto controlli o avvisi del genere...secondo me capita solo a chi usa scorciatoie stando fermi...a buon intenditore..

Mi dispiace ma non è cosi :), mai usato scorciatoie niente di niente figuriamoci manco colcolatori iv ma ieri mi è uscito per ben due volte ;).

8 ore fa, Onix98 ha scritto:

 

Nemmeno a me sono capitati, però potrebbero capitare a tutti. I controlli captcha (in generale) servono a determinare se un'applicazione/programma/pagina web/ecc. viene usata sa un essere umano o da un programma automatico. Quindi se capitano questi controlli e si risponde a tutto quello che si chiede non c'è da preoccuparsi perché avete dimostrato che non state usando i Bot. Al contrario se capita ad un bottaro il controllo verrà lasciato incompiuto (cioè non viene data alcuna risposta) e quindi la niantic capisce che quell'account viene giocato non da un essere umano ma da un sistema automatico (I Bot) e quindi li banna.

Possono mandarmi il controlllo anche tutti i giorni non è quello il problema per me, mi sono un pò "preoccupata" perchè non mi era mai successo.  Sono rimasta un pò cosi perchè in questi mesi ho letto di gente bannata senza aver fatto uso di niente( ovviamente non so se dicevano la reatà o meno) e se è vero quello che dicevano non vorrei fare quella fine perchè mi dispiacerebbe molto dopo tutti i lm fatti a piedi pure nel gelo pioggia ecc :).

7 ore fa, Kuma ha scritto:

A me alcuni controlli sono arrivati immediatamente prima degli aggiornamenti obbligatori. 

Altre volte invece in giorni normali, e mi sono dato come spiegazione gli sbalzi e le imprecisioni del gps che portano il mio avatar e fare dei passettini o a correre all'impazzata da una parte o dall'altra

 

 

Io l'unica scorciatoia che uso stando fermo è quella di lasciare l'app sempre accesa, tanto i km aumentano lo stesso, anzi di più rispetto a quando cammino...

Molto probabile anche perchè non ho fatto niente di altro :D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Navigando ho letto che il gioco può chiedere di inserire un captcha se l'applicazione rimane aperta per un lungo periodo di tempo senza guadagnare alcuna XP e senza cercare di catturare pokemon.

Chi può confermarmi che il captcha gli  è arrivato dopo aver tenuto l'app aperta per parecchie ore senza intervenire sul gioco, magari lasciando il telefono in tasca o sul tavolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Kuma ha scritto:

Navigando ho letto che il gioco può chiedere di inserire un captcha se l'applicazione rimane aperta per un lungo periodo di tempo senza guadagnare alcuna XP e senza cercare di catturare pokemon.

Chi può confermarmi che il captcha gli  è arrivato dopo aver tenuto l'app aperta per parecchie ore senza intervenire sul gioco, magari lasciando il telefono in tasca o sul tavolo?

Io stando a casa col wifi ci sto ogni tanto su PG per circa 2 min a volte con schermo acceso ma mai apparsa una cosa simile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kuma ha scritto:

Navigando ho letto che il gioco può chiedere di inserire un captcha se l'applicazione rimane aperta per un lungo periodo di tempo senza guadagnare alcuna XP e senza cercare di catturare pokemon.

Chi può confermarmi che il captcha gli  è arrivato dopo aver tenuto l'app aperta per parecchie ore senza intervenire sul gioco, magari lasciando il telefono in tasca o sul tavolo?

 

Si io lo lascio spessissimo acceso senza interagire per racimolare metri in più e oggi mi sono trovata il controllo, anzi x la verità due, quindi confermo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Kuma ha scritto:

Navigando ho letto che il gioco può chiedere di inserire un captcha se l'applicazione rimane aperta per un lungo periodo di tempo senza guadagnare alcuna XP e senza cercare di catturare pokemon.

Chi può confermarmi che il captcha gli  è arrivato dopo aver tenuto l'app aperta per parecchie ore senza intervenire sul gioco, magari lasciando il telefono in tasca o sul tavolo?

Confermo anche io, una mattina dopo aver la sciato pokemon go aperto tutta notte me lo sono trovato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...