Oah Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ho un popplio maschio e gli sto facendo fare le uova, escono solo figli maschi, è sfiga o femmina non mi puó uscire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 C'è una possibilità del 12% circa che esca femmina, quindi bisogna pazientare un po'. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 3 minuti fa, Ganon ha scritto: Ho un popplio maschio e gli sto facendo fare le uova, escono solo figli maschi, è sfiga o femmina non mi puó uscire? Dovrebbe essere sfiga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Enrico25 ha scritto: Dovrebbe essere sfiga. Si a logica dovrebbe essere sfiga ma ne ho schiuse 20... stessa cosa salandit 2 minuti fa, Martyny ha scritto: C'è una possibilità del 12% circa che esca femmina, quindi bisogna pazientare un po'. :3 Mh capito ok grazie! Niente mi escono solo maschi avró superato le trenta schiuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 8 ore fa, Ganon ha scritto: Si a logica dovrebbe essere sfiga ma ne ho schiuse 20... stessa cosa salandit Mh capito ok grazie! Niente mi escono solo maschi avró superato le trenta schiuse Continua, stai solo avendo taaaanta sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 C'é una S di troppo ... "Tuo padre voleva una femmina, ma sei nato tu" ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 9 ore fa, Ganon ha scritto: Ho un popplio maschio e gli sto facendo fare le uova, escono solo figli maschi, è sfiga o femmina non mi puó uscire? hai solo sfortuna, c'è una bassa percentuale che nasca femmina (12,5%), quindi bisogna armarsi di buona pazienza hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 3 ore fa, Vibe ha scritto: hai solo sfortuna, c'è una bassa percentuale che nasca femmina (12,5%), quindi bisogna armarsi di buona pazienza hai altri dubbi? Alla fine ce l'ho fatta! No va bene così grazie si puó chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 mi fa piacere che ci sei riuscito chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.