meck Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Salve a tutti, con l'uscita di sole e luna ho deciso di riaccedere al mio vecchio account Global Link ma nulla non funziona, mi sono anche fatto mandare il nome utente (caso mai lo avessi dimenticato) e ho cambiato la password. Preso dalla disperazione del momento ho contattato pure il Pokemon Customer Service la cui utilità è pari a 0. Ho anche cercato di creare un nuovo account ma niente. Sono abbastanza disperato qualcuno che saprebbe aiutarmi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ti hanno inviato il tuo ex Nome Utente e hai cambiato password per l'accesso: come mai non riesci ad entrare? Ti compare la solita scritta: nomeutente/password errata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meck Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Si ma è impossibile essendomelo fatto inviare e avendo cambiato la password sono sicuro che siano giusti, in piu se cerco di creare un nuovo account dopo aver finito di inserire i dati mi manda alla schermata della password dimenticata. Mi stanno facendo diventare pazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 ora fa, Meck ha scritto: Si ma è impossibile essendomelo fatto inviare e avendo cambiato la password sono sicuro che siano giusti, in piu se cerco di creare un nuovo account dopo aver finito di inserire i dati mi manda alla schermata della password dimenticata. Mi stanno facendo diventare pazzo. Uhm, tecnicamente dovresti aspettare un po' e non utilizzare naturalmente la medesima mail associata all'account precedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meck Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Aspettero grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.