Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Problemi Global Link

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, con l'uscita di sole e luna ho deciso di riaccedere al mio vecchio account Global Link ma nulla non funziona, mi sono anche fatto mandare il nome utente (caso mai lo avessi dimenticato) e ho cambiato la password.

Preso dalla disperazione del momento ho contattato pure il Pokemon Customer Service la cui utilità è pari a 0.

Ho anche cercato di creare un nuovo account ma niente.

Sono abbastanza disperato qualcuno che saprebbe aiutarmi ?

Inviato

Ti hanno inviato il tuo ex Nome Utente e hai cambiato password per l'accesso: come mai non riesci ad entrare?

Ti compare la solita scritta: nomeutente/password errata?

Inviato

Si ma è impossibile essendomelo fatto inviare e avendo cambiato la password sono sicuro che siano giusti, in piu se cerco di creare un nuovo account dopo aver finito di inserire i dati mi manda alla schermata della password dimenticata. Mi stanno facendo diventare pazzo.

Inviato
  On 24/11/2016 at 13:27, Meck ha scritto:

Si ma è impossibile essendomelo fatto inviare e avendo cambiato la password sono sicuro che siano giusti, in piu se cerco di creare un nuovo account dopo aver finito di inserire i dati mi manda alla schermata della password dimenticata. Mi stanno facendo diventare pazzo.

Espandi  

Uhm, tecnicamente dovresti aspettare un po' e non utilizzare naturalmente la medesima mail associata all'account precedente. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...