Vai al commento


Problemi Global Link


Post raccomandati

Salve a tutti, con l'uscita di sole e luna ho deciso di riaccedere al mio vecchio account Global Link ma nulla non funziona, mi sono anche fatto mandare il nome utente (caso mai lo avessi dimenticato) e ho cambiato la password.

Preso dalla disperazione del momento ho contattato pure il Pokemon Customer Service la cui utilità è pari a 0.

Ho anche cercato di creare un nuovo account ma niente.

Sono abbastanza disperato qualcuno che saprebbe aiutarmi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma è impossibile essendomelo fatto inviare e avendo cambiato la password sono sicuro che siano giusti, in piu se cerco di creare un nuovo account dopo aver finito di inserire i dati mi manda alla schermata della password dimenticata. Mi stanno facendo diventare pazzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Meck ha scritto:

Si ma è impossibile essendomelo fatto inviare e avendo cambiato la password sono sicuro che siano giusti, in piu se cerco di creare un nuovo account dopo aver finito di inserire i dati mi manda alla schermata della password dimenticata. Mi stanno facendo diventare pazzo.

 

Uhm, tecnicamente dovresti aspettare un po' e non utilizzare naturalmente la medesima mail associata all'account precedente. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...