Vai al commento



Sondaggio: In quale pokemon si era trasformato Ditto?


TizioCaio

In quale pokemon si era trasformato Ditto?  

44 utenti hanno votato

  1. 1. In quale pokemon si era trasformato Ditto?

    • Pidgey
      29
    • Rattata
      15
    • Zubat
      7
    • Magikarp
      4
    • Spearow
      0
    • Altro pokemon (Quale?)
      1


Post raccomandati

Giusto per fare una media ed aiutare chi lo cerca ancora...chi lo ha già preso da quale pokemon è saltato fuori Ditto?

Ho lasciato la possibilità di scegliere più opzioni per chi ne ha trovati più di uno.

 

Ho aperto un sondaggio perché non posso farlo direttamente nell'altra discussione, si può continuare a parlarne nell'altra.
Qui giusto il voto ed eventuale indicazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera un pidgey si è trasformò in un Ditto da 500 pl (terzo, ma anche questo con iv bassi)

Ps: l'ho subito provato contro un poliwrhat da 1600 pl, il mio è diventato un poliwrhat da 1880 e s'e le cavata senza nemmeno dover schivare troppo...

Rimane da verificare se guadagna prestigio in base ai suoi pl originali o a quelli di trasformazione perché nel primo caso allora si rivelerebbe un pokemon utile nelle lotte ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/11/2016 at 14:01, ShaoKahn ha scritto:

 

 

On 26/11/2016 at 02:53, Capitano1926 ha scritto:

ATTENZIONE: Ditto si può nascondere dietro QUALSIASI pokemon! Il mio quarto Ditto si è nascosto dietro un Wartortle da 451 PL....quindi presumo tutti!

E' un troll vero?

4 minuti fa, qwertypol ha scritto:

direi che comunque si possono risparmiare pokeball con gli spearow a giudicare dal sondaggio :-P

Gli sperow vanno lasciati a prescindere quei dastardi...sempre delle lotte furiose con quegli uccellacci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...