TheDarkCharizard Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 10 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Anch'io ho sempre pensato si somigliassero! Alla fine un tipo acqua ancora non ce l'ha, quindi ci potrebbe stare, magari Shiny per differenziarlo da quello di Guzman (?) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Alla fine un tipo acqua ancora non ce l'ha, quindi ci potrebbe stare, magari Shiny per differenziarlo da quello di Guzman (?) Non penso. Considerando,tra l'altro,che le lotte in questa serie sono davvero minime... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 E' anche possibile che faccia giungere Greninja. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 On 22/8/2017 at 23:59, sealheart ha scritto: anche se non è da escludere il ritorno di Greninja. Ehi, perché vi piace darvi (e darmi) false speranze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Ash potrebbe non avere un pokémon acqua per un semplice motivo: il cristallo Z di quel tipo ce l'ha Suiren (nel caso stesse dicendo che Kawe ha quello fuoco e Ash ha comunque un pokémon di quel tipo, ricordatevi che Litten, da Incineroar, avrà la sua Z peculiare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 ragazzi secondo voi visto il momentaneo ritorno di ash a kanto secondo voi c'è una minima possibilità per il ritorno di charizard o altri pokemon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 13 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: ragazzi secondo voi visto il momentaneo ritorno di ash a kanto secondo voi c'è una minima possibilità per il ritorno di charizard o altri pokemon?? Secondo me no, a me sembra che questo ritorno di Ash e Misty sia stata la scusa perfetta per far interagire le forme-Alola con le Forme di Kanto e far vedere quindi ai "piccoli telespettatori", che questi Pokemon già esistevano, ma hanno, appunto,forme diverse. Scatenando curiosità da parte di chi li vede per la prima volta e nostalgia per chi ,invece, ha avuto modo di conoscerli a suo tempo. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 On 1/9/2017 at 17:35, PaoloCharizard ha scritto: ragazzi secondo voi visto il momentaneo ritorno di ash a kanto secondo voi c'è una minima possibilità per il ritorno di charizard o altri pokemon?? Sicuro viene mostrato Bulbasaur nel trailer poi si vedrà. Sarebbe bello rivederne alcuni tipo Heracross Gliscor Bayleaf ecc... chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 16 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Comunque nella nuova locandina si vede un Poipole con Ash... che sia il nuovo membro della sua squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 31 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2018 Poipole è ufficialmente membro del team di Ash. A questo punto rimane solo un Pokémon nella squadra e la scelta più ovvia sarebbe Dewpider Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 On 31/3/2018 at 22:32, sealheart ha scritto: Poipole è ufficialmente membro del team di Ash. A questo punto rimane solo un Pokémon nella squadra e la scelta più ovvia sarebbe Dewpider Gufata alla grande. in teoria Dewpider dovrebbe catturarlo Suiren nel Episodio 71 che trasmetteranno il 26 aprile in giappone. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 Magari torna Greninja. / @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 On 31/3/2018 at 22:32, sealheart ha scritto: Poipole è ufficialmente membro del team di Ash. A questo punto rimane solo un Pokémon nella squadra e la scelta più ovvia sarebbe Dewpider Io sono rimasto all'episodio sui Passimian, da vedere, e penso che Ash catturerà un Passimian, ce lo vedo con lui, ma potrei sbagliarmi. Per quanto riguarda Poipole non so se è confermato, ma mi sa tanto del sostituto di un misterioso carino che Ash cerca di proteggere ma non fa mai combattere, quindi è da escludere dalla squadra. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 16 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2018 On 10/4/2018 at 14:44, Kyurem97 ha scritto: Gufata alla grande. in teoria Dewpider dovrebbe catturarlo Suiren nel Episodio 71 che trasmetteranno il 26 aprile in giappone. Forse allora sarà la prima stagione in cui Ash non avrà Pokèmon di tipo acqua nella sua squadra (a meno che non catturi un Wimpod o un Pyukumuku ma trovo improbabili sia l'uno che l'altro, Bruxish nemmeno lo considero per Ash), a questo punto credo i migliori partner siano Jangmo-o o Drampa o Sandshrew (improbabile ma mai dire mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 16 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2018 On 12/4/2018 at 12:15, DarthMizu ha scritto: Io sono rimasto all'episodio sui Passimian, da vedere, e penso che Ash catturerà un Passimian, ce lo vedo con lui, ma potrei sbagliarmi. Per quanto riguarda Poipole non so se è confermato, ma mi sa tanto del sostituto di un misterioso carino che Ash cerca di proteggere ma non fa mai combattere, quindi è da escludere dalla squadra. Ash ha catturato Poipole e Passimian è solo un Pokémon che aiuterà in quell'episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 2 ore fa, sealheart ha scritto: Ash ha catturato Poipole e Passimian è solo un Pokémon che aiuterà in quell'episodio Beh allora abbiamo il tipo drago nella squadra di Ash. Manca solo un posto. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 26 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2018 On 16/4/2018 at 12:08, DarthMizu ha scritto: Beh allora abbiamo il tipo drago nella squadra di Ash. Manca solo un posto. Sì effettivamente potrebbe essere un tipo drago (penso a Kommo-o) o un tipo acqua (non saprei quale effettivamente considerato che sono tutti quasi già disponibili per altri allenatori (Suiren ha Popplio, Mareanie di James, Golisopod di Guzman) oppure non c'entrano con Ash come Bruxish Pyukumuku Wishiwashi) forse forse Araquanid o un bel Sandshrew Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 On Friday, November 25, 2016 at 14:03, Venir18 ha scritto: Cambio: entra Mimikyu. Mi piacerebbe davvero molto se lo prendesse... una bella coppia con pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.