Ccddgamer Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Qualcuno mi può consigliare qualche modo per aumentare la longevità del gioco??ogni consiglio è gradito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Disattiva il condividi esp, esplora ogni angolo dei percorsi, città, vie ecc. Puoi anche cercare di catturare pokemon che trovi ogni percorso, vedrai che così allunghi di un bel po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ccddgamer Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 39 minuti fa, Azrael ha scritto: Disattiva il condividi esp, esplora ogni angolo dei percorsi, città, vie ecc. Puoi anche cercare di catturare pokemon che trovi ogni percorso, vedrai che così allunghi di un bel po Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Io ad X e AS ho giocato per più di anno, ad AS sto ancora giocando. Premetto che ci gioco solo qualche ora la sera, alcune volte. Ti dico quello che ho fatto e faccio: oltre ad esplorare qualunque angolo della regione durante l'avventura, cerco di completare il pokedex, far uso di tutte le feature del gioco, come per esempio Poke Io&Te o le gare live in AS, giocare alla Villa Lotta per sconfiggere tutte le dame, e conquistare la Lega non solo una volta ma ripetute volte con squadre sempre diverse, composte dai pokemon che preferisco..e ovviamente provo anche l'online. In SM immagino tu possa eslporare tutte le isole per filo e per segno, completare la storia, il pokedex, l'albero lotta, il festiplaza, il pokerelax e ripetere la lega? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ccddgamer Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Comunque sole e luna dovrebbe essere più longevo di x ed y o ORAS, sperando che spicchi anche per la trama in quel caso sarebbe un capolavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 io l'ho finito in una trentina di ore e l'ho trovato meraviglioso come ogni rpg una volta fatto quello che devi fare c'è poco da fare MA fondamentalmente il modo per aumentarne la longevità a dismisura è giocare online una volta che ti ficchi col breeding e l'allevamento (oltre che magari il completamento del pokedex per collezione) vai tranquillamente sopra le 100 ore io su oras in soli 3 mesi tipo avrò macinato quasi 200 ore per dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Un consiglio é prenderlo con calma , senza giocarci troppe ore al giorno ( io ci gioco piu o meno 1 ora al giorno ) , e una cosa che a me piace molto , è catturare tutti i pokemon che incontro nei vari percorsi , poi se ti piace rendere leggermente piu difficile il gioco io non uso il cond.esp. e ho tolto la possibilita di cambiare il pokemon in battaglia al cambio del pokemon avversario io cosi fin'ora ho fatto 4:30 ore di gioco e sto ancora alla scuola per allenatori . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 ora fa, Xerneas1204 ha scritto: Un consiglio é prenderlo con calma , senza giocarci troppe ore al giorno ( io ci gioco piu o meno 1 ora al giorno ) , e una cosa che a me piace molto , è catturare tutti i pokemon che incontro nei vari percorsi , poi se ti piace rendere leggermente piu difficile il gioco io non uso il cond.esp. e ho tolto la possibilita di cambiare il pokemon in battaglia al cambio del pokemon avversario io cosi fin'ora ho fatto 4:30 ore di gioco e sto ancora alla scuola per allenatori . Già , più o meno riesco a giocarci 2/3 orette al giorno così penso di gustarmelo di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 2 ore fa, Xerneas1204 ha scritto: Un consiglio é prenderlo con calma , senza giocarci troppe ore al giorno ( io ci gioco piu o meno 1 ora al giorno ) , e una cosa che a me piace molto , è catturare tutti i pokemon che incontro nei vari percorsi , poi se ti piace rendere leggermente piu difficile il gioco io non uso il cond.esp. e ho tolto la possibilita di cambiare il pokemon in battaglia al cambio del pokemon avversario io cosi fin'ora ho fatto 4:30 ore di gioco e sto ancora alla scuola per allenatori . Madonna, così è un tantino esagerato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.