Vai al commento

STOP AGLI STATI DA FILOSOFI SU WHATSAPP

LordCaneh

Post raccomandati

Comunque io ho come stato #IoStoColSandalo

Spoiler

Praticamente ad un campo estivo tutti scherzavamo sul fatto che io ero l'unico a portare i sandali, ed è nata questa storia sopra.

Non potevo non metterlo come stato. :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Volevi uno stato filosofico copiato da Facebook / sitoacasodiclassifiche? Beh, qui non lo trovi, shalla!"

Il  mio stato che tengo tipo da un anno AHHA

(anzi prima tenevo porcellini con polmoni a tromba di cono anglosassoni delusi dagli amici di Leonardo da Vinci)

Link al commento

Hey there! I am using WhattsApp

Spoiler

Comunque non cambio stato da 2 anni. Che poi lo stato si dovrebbe usare per indicare la tua disponibilitá a chattare e non improvvisarsi Platone o per fare frasi stolcinate...

Link al commento

1 ora fa, Legend99 ha scritto:

*prende un fucile 2001Sterminator..*

Faaaaaaccia poco il furbo ragazzo, secondo i dati a disposizione della Santissima Inquisizione(?) Lei possiede solamente due dozzine di mesi in aggiunta rispetto al sottoscritto!

(?)

Link al commento

15 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Faaaaaaccia poco il furbo ragazzo, secondo i dati a disposizione della Santissima Inquisizione(?) Lei possiede solamente due dozzine di mesi in aggiunta rispetto al sottoscritto!

(?)

Ha detto niente hahahah

Link al commento

On 25/11/2016 at 17:38, Fenrir ha scritto:

Tutti mentono,chi più chi meno,ognuno ha un proprio tornaconto e lo dico perchè non sono buonista,realista si.

Ps-Ace spero tu non capisca male la frase,se ci pensi è vero che succede così,purtroppo ogni persona parla per se stessa o in base alle cattive esperienze(e concordo con te sul fatto che le frasi bisogna sapersele fare da soli),il mio stato non è filosofico è la pura realtà.Però mi chiedo che cosa ha da fare la gente se non spiare gli stati di whatsapp,è quella la cosa più preoccupante,non gli stati...

No ma tranquillo, stavo scherzando ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...