DaniGrovyle Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Comunque io ho come stato #IoStoColSandalo Spoiler Praticamente ad un campo estivo tutti scherzavamo sul fatto che io ero l'unico a portare i sandali, ed è nata questa storia sopra. Non potevo non metterlo come stato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 ora fa, Pikachusu ha scritto: ECCOMI! Notare come io sia un 2001 ma si sa, “la coerenza è il legaccio del pensiero debole".(?) *prende un fucile 2001Sterminator..* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 "Volevi uno stato filosofico copiato da Facebook / sitoacasodiclassifiche? Beh, qui non lo trovi, shalla!" Il mio stato che tengo tipo da un anno AHHA (anzi prima tenevo porcellini con polmoni a tromba di cono anglosassoni delusi dagli amici di Leonardo da Vinci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Hey there! I am using WhattsApp Spoiler Comunque non cambio stato da 2 anni. Che poi lo stato si dovrebbe usare per indicare la tua disponibilitá a chattare e non improvvisarsi Platone o per fare frasi stolcinate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Il mio stato attuale su Whats app è "..." Pensate un po. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 6 minuti fa, Legend99 ha scritto: Il mio stato attuale su Whats app è "..." Pensate un po. Molto significativo. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, .Tatsumi ha scritto: Molto significativo. :') Cosa significa, vediamo se lo sai *faccina che pensa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 ora fa, Legend99 ha scritto: *prende un fucile 2001Sterminator..* Faaaaaaccia poco il furbo ragazzo, secondo i dati a disposizione della Santissima Inquisizione(?) Lei possiede solamente due dozzine di mesi in aggiunta rispetto al sottoscritto! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 15 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Faaaaaaccia poco il furbo ragazzo, secondo i dati a disposizione della Santissima Inquisizione(?) Lei possiede solamente due dozzine di mesi in aggiunta rispetto al sottoscritto! (?) Ha detto niente hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 6 minuti fa, Legend99 ha scritto: Ha detto niente hahahah Va beh mi dia due anni e la raggiung- Ah già... Vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 2 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Va beh mi dia due anni e la raggiung- Ah già... Vero... Cosa succede? Qualche problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 7 minuti fa, Legend99 ha scritto: Cosa succede? Qualche problema? Pedomoon. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 minuto fa, Pikachusu ha scritto: Pedomoon. D: Cosa succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 7 minuti fa, Legend99 ha scritto: Cosa succede? È forse andata in loop Signore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 minuto fa, Pikachusu ha scritto: È forse andata in loop Signore? No, in un laptop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 6 minuti fa, Legend99 ha scritto: No, in un laptop Ho caso, cosa ciera in kuel leptup???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 3 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Ho caso, cosa ciera in kuel leptup???? CIERA UN LEP COL TOPP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 7 minuti fa, Legend99 ha scritto: CIERA UN LEP COL TOPP! MUORIRÒ! Muore lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 9 minuti fa, Pikachusu ha scritto: MUORIRÒ! Muore lol Povero...era così giovane... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 6 minuti fa, Legend99 ha scritto: Povero...era così giovane... Già, era un piccolo 2001... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 2 ore fa, Legend99 ha scritto: Il mio stato attuale su Whats app è "..." Pensate un po. Molto alla Red xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 tante cose non si possono spiegare e quindi come ve le spiego se non si possono spiegare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 il mio stato? "#lofacciopervoi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 AHAHA ma veramente, sentirsi intelligenti mettendo stati filosofici.. xD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 On 25/11/2016 at 17:38, Fenrir ha scritto: Tutti mentono,chi più chi meno,ognuno ha un proprio tornaconto e lo dico perchè non sono buonista,realista si. Ps-Ace spero tu non capisca male la frase,se ci pensi è vero che succede così,purtroppo ogni persona parla per se stessa o in base alle cattive esperienze(e concordo con te sul fatto che le frasi bisogna sapersele fare da soli),il mio stato non è filosofico è la pura realtà.Però mi chiedo che cosa ha da fare la gente se non spiare gli stati di whatsapp,è quella la cosa più preoccupante,non gli stati... No ma tranquillo, stavo scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.