iPasqualo Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ciao a tutti! finalmente ho pokemon sole tra le mani! E mi vengono le prime fissazioni. - Lo starter mi è capitato con una natura schifosa! Me ne frego, tanto poi si va di breending oppure ricomincio e salvo prima di prendere lo starter? - Se dovessi ricominciare posso riprendere la prevoluzione di snorlax (mi è capitato femmina <_<) oppure oramai l'ho ricevuto e non posso più averne un altro? grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, iPasqualo ha scritto: Ciao a tutti! finalmente ho pokemon sole tra le mani! E mi vengono le prime fissazioni. - Lo starter mi è capitato con una natura schifosa! Me ne frego, tanto poi si va di breending oppure ricomincio e salvo prima di prendere lo starter? - Se dovessi ricominciare posso riprendere la prevoluzione di snorlax (mi è capitato femmina <_<) oppure oramai l'ho ricevuto e non posso più averne un altro? grazie in anticipo! io ti direi di continuare, per l'avventura per me una natura vale l'altra, se poi non ti piace e vuole una natura migliore inizia il gioco e salva prima di prendere lo starter se inizi il gioco il munchlax lo puoi prendere un altra volta non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, iPasqualo ha scritto: Ciao a tutti! finalmente ho pokemon sole tra le mani! E mi vengono le prime fissazioni. - Lo starter mi è capitato con una natura schifosa! Me ne frego, tanto poi si va di breending oppure ricomincio e salvo prima di prendere lo starter? - Se dovessi ricominciare posso riprendere la prevoluzione di snorlax (mi è capitato femmina <_<) oppure oramai l'ho ricevuto e non posso più averne un altro? grazie in anticipo! A mio avviso la natura non è molto importante per l'avventura, non stiamo parlando di competitivo: possiamo dare le caratteristiche che vogliamo a nostro piacimento senza seguire Smogon et similia. Però se vuoi una buona natura nessuno te lo vieta, io ti consiglio di salvare prima di scegliere lo starter, è mooolto più comodo. Munchlax puoi prenderlo di nuovo, quindi sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Grazie mille ma Munchlax può capitare diverso o sempre lo stesso con lo stesso sesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, iPasqualo ha scritto: Grazie mille ma Munchlax può capitare diverso o sempre lo stesso con lo stesso sesso? può capitare diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Grazie mille. Allora riparto da capo ma per lo starter d'erba la natura giusta penso debba potenziare l'attacco speciale...vero? Modesto o magari timido...che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 5 minuti fa, iPasqualo ha scritto: Grazie mille. Allora riparto da capo ma per lo starter d'erba la natura giusta penso debba potenziare l'attacco speciale...vero? Modesto o magari timido...che dite? La Natura perfetta al 100% per Decidueye è Audace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: La Natura perfetta al 100% per Decidueye è Audace Perfetta non proprio, direi che è la migliore assieme a quella Decisa. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Purple ha scritto: Perfetta non proprio, direi che è la migliore assieme a quella Decisa. Anche se mettessi tutte le IV a posto con la natura Decisa (31/31/31/X/31/31) non otterresti il massimo da Decidueye. Se invece imposti bene la natura Audace (31/31/31/31/31/X) avrai un Flawless Decidueye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabri401 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 A me è uscito Rowlet Natura Calma mi sembra e abbassa l'attack speciale. Che sfiga.. vabbè dai continuiamo lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, gabri401 ha scritto: A me è uscito Rowlet Natura Calma mi sembra e abbassa l'attack speciale. Che sfiga.. vabbè dai continuiamo lo stesso! Ma certo, del Competitivo solitamente ci si occupa nel Post Game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Anche se mettessi tutte le IV a posto con la natura Decisa (31/31/31/X/31/31) non otterresti il massimo da Decidueye. Se invece imposti bene la natura Audace (31/31/31/31/31/X) avrai un Flawless Decidueye. In realtà è il contrario, tranne se vuoi giocarlo sotto Trick Room. Poi qualcosina in più in Velocità non fa mai male eh. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Purple ha scritto: In realtà è il contrario, tranne se vuoi giocarlo sotto Trick Room. Poi qualcosina in più in Velocità non fa mai male eh. La regola vuole che sia la statistica piu' bassa di tutte ad essere sminuita dalla natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Benissimo non ci avevo capito nulla allora vedo se esce audace o decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: La regola vuole che sia la statistica piu' bassa di tutte ad essere sminuita dalla natura. Ma allora a tutti quei poveri Pokémon che hanno le stats uguali o in parte come MDiancie cosa combini, gli togli le difese o la velocità? Lo SpA ad un Decidueye fisico è pressoché inutile, in questo caso infatti io opterei per la natura Decisa, invece di quella Audace. Btw non è il topic più adatto, direi fine OT. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.