ShinyBlue Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ciao ragazzi vorrei chiedervi tre uova di vulpix con l'abilità nascosta... non importano le ivs basta che abbia una natura decente (timida o modesta vanno bene) Ditemi voi che volete in cambio... posso offrire al massimo dei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 @ShinyBlue se ti ricordi, ti avevo già detto in un'altro topic, che te l'ho breedato (spero si scriva cosi XD) un vulpix che ha l'abilità nascosta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, x7l7j8cc ha scritto: @ShinyBlue se ti ricordi, ti avevo già detto in un'altro topic, che te l'ho breedato (spero si scriva cosi XD) un vulpix che ha l'abilità nascosta... Si ok però vorrei l'uovo perché mi piacerebbe con il mio ao... non è una fissa, se uso pokemon di alti livellano troppo in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 va bene non c'è problema, ne faccio un'altro di uovo... se mi dai 3 minuti.. @ShinyBlue il tuo uovo è pronto... ed ho verificato che avesse l'abilità nascosta , salvando prima che si schiudesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ci sei adesso online su sun moon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 @ShinyBlue si ci sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ho già fatto lo scambio in privato si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.