Vai al commento



SUPER ALLENAMENTO VIRTUALE


Post raccomandati

On 27/11/2016 at 12:12, AsfaltoNero ha scritto:

Ok, capito! Grazie mille!

se sei a livello 100 e hai evsato a caso usi le bacche per far scendere le statistiche che non ti interessano e poi nel pokemon resorst evsi al massimo quelle che ti interessano, ovviamente il cambiamento sarà visibile  subito perchè non puoi più salire di livello , dovrebbe essere così pure con i pokemon di livello alto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/11/2016 at 15:06, Suckitandsee96 ha scritto:

Lo hanno tolto, per vedere le evs dei tuoi pokemon basta andare sulle statistiche e cliccare Y se non sbaglio.

 

Per il sacco ripristino (la cosa più utile)bl devi usare le bacche per abbassare le statistiche

Io non ho ancora iniziato ad evsare... ma è complicato azzerare le ev di un pokemon (come faceva il sacco ripristino)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, _Fra_ ha scritto:

Io non ho ancora iniziato ad evsare... ma è complicato azzerare le ev di un pokemon (come faceva il sacco ripristino)

Non è veloce come si faceva con il sacco ripristino, ma alla fine non è complicato, alla fine basta far mangiare le bacche, queste toglieranno 10 punti ogni volta

7 ore fa, tidus04 ha scritto:

se sei a livello 100 e hai evsato a caso usi le bacche per far scendere le statistiche che non ti interessano e poi nel pokemon resorst evsi al massimo quelle che ti interessano, ovviamente il cambiamento sarà visibile  subito perchè non puoi più salire di livello , dovrebbe essere così pure con i pokemon di livello alto. 

Per evsare oltre al poke resort si può evsare con i pokemon normali, alla fine si ha il pokerus e i vigorstrumenti il pokemon guadagna 18 punti esperienza contro ogni pokemon che da 1 evs :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Io non riesco a capire come ottenere i festigettoni e come usare il festiplaza! Parlo con tutti quelli che sono lì ma nessuno mi da questi benedetti gettoni!!!! Potete spiegarmi come funziona? Vorrei ottenere i tappi per le ivs! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/12/2016 at 19:36, Davide241198 ha scritto:

Quale bacca fa scendere quale evs?

io ci sto giocando molto lentamente e sono a metà,  ho sbloccato solo adesso il pokeresort, ci vorrebbe una guida. Comunque le bacche dovrebbero iniziare ad apparire a partire dalla terza isola  e sono baccauva, paccalga, baccomodoro, baccamelon baccaloquat, baccagrana. Ogni bacca aumenta la felità e abbassa le evs in una determinata statistica, quando le evs sono azzerate completamente ti dice che il pokemon non può prendere più euella determinata bacca. Appena le ottieni le porti al pokeresort e inizi a coltivarle . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se faccio salire di nuovo la discussione, ma mi è venuto un dubbio atroce. Nei giochi precedenti, al livello 100 non potevi più EVsare i Pokémon, in quanto non prendevano più esperienza. Ma ora? Posso sfruttare l'Isolotto Buonalena anche con Pokémon al 100? Nel senso: i punti allenamento nella statistica guadagnati sull'isolotto, sono attribuiti ed allegati subito alle statistiche, o mi serve comunque livellare una volta, per avere gli EVs? 

Non so se mi sono spiegato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/11/2016 at 03:18, Suckitandsee96 ha scritto:

Il fortunuovo te lo da Kukui nel suo laboratorio quando hai catturato 50 pokemon. Io l'ho preso a fine storia, non so se si può avere prima.

Confermo, e il limite è di 1 fortunuovo per salvataggio.

 

In questa Gen, i Chansey selvatici tengono solo Fortunpugno come strumento tenuto. Fortunuovi addizionali, possono essere ottenuti solo via scambio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/1/2017 at 18:07, giulio.yo ha scritto:

Scusate se faccio salire di nuovo la discussione, ma mi è venuto un dubbio atroce. Nei giochi precedenti, al livello 100 non potevi più EVsare i Pokémon, in quanto non prendevano più esperienza. Ma ora? Posso sfruttare l'Isolotto Buonalena anche con Pokémon al 100? Nel senso: i punti allenamento nella statistica guadagnati sull'isolotto, sono attribuiti ed allegati subito alle statistiche, o mi serve comunque livellare una volta, per avere gli EVs? 

Non so se mi sono spiegato...

Se non ho capito male, puoi tranquillamente EVsarli ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/11/2016 at 22:59, totodile92 ha scritto:

Scusate se la domanda è stata già postata, ho spulciato un pò le pagine ma non sono riuscito a trovare nulla. Ho notato la mancanza di questa feature e la domanda che mi sto ponendo è: ma ora i pokemon come vengono evsati? C'è un altro metodo simile? Io, nonostante molti lo trovassero stupido, mi trovavo molto bene col sav e riuscivo in meno di mezz'ora a creare pokemon perfetti. Attendo delucidazioni, grazie in anticipo a tutti.

Solo una delle tante feature utili che hanno ben pensato di eliminare.

Poi leggendo qua anche la storia di 1 fortunuovo per save. Siamo al ridicolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/11/2016 at 16:36, Donnie ha scritto:

MA puoi continuare ad evsare mentre dormi o fai altro nelle isole

Puoi tranquillamente farlo, quando non gioco con il 3ds e ho dei Pokémon da evsare uso l'isolotto.

On 29/11/2016 at 06:57, Mik ha scritto:

Raga stavo pensando una cosa, se cambiassimo l' ora al 3ds.... credo che potremmo accellerare i processi nel pokeresort, si dovrebbe provare perchè in questo modo ad allenare non ci vorrebbe niente...

Non credo funzioni, dal momento che il gioco fa scattare un Timer, la quale se aggirato rimane invariato.

 

Provato personalmente (Quando giocavo ad Animal Crossing e dovevo fare i viaggi temporali)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...