Vai al commento



[GUIDA] Come trovare i Pokémon shiny con le SOS chain!


Post raccomandati

Ti consiglierei di aggiungere una cosa.

 

In caso il Pokemon Dominante venga mandato K.O. (es. poiché usa Scontro, oppure l'Alleato usa un mossa in grado di colpire più Pokemon), e il Pokemon Alleato non sia della stessa linea evolutiva, la catena si rompe.

Esempio:

Pichu è in grado di chiedere aiuto ad altri Pichu, a Pikachu e ad Happiny.

Se chiama un Pikachu o un altro Pichu, e il Pichu Dominante va K.O., il Pichu Alleato ne prenderà il posto.

Se invece chiede aiuto ad un Happiny e va K.O., la catena si romperà non essendo Happiny in grado di chiamare Pikachu o Pichu.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, L-ucien ha scritto:

Ti consiglierei di aggiungere una cosa.

 

In caso il Pokemon Dominante venga mandato K.O. (es. poiché usa Scontro, oppure l'Alleato usa un mossa in grado di colpire più Pokemon), e il Pokemon Alleato non sia della stessa linea evolutiva, la catena si rompe.

Esempio:

Pichu è in grado di chiedere aiuto ad altri Pichu, a Pikachu e ad Happiny.

Se chiama un Pikachu o un altro Pichu, e il Pichu Dominante va K.O., il Pichu Alleato ne prenderà il posto.

Se invece chiede aiuto ad un Happiny e va K.O., la catena si romperà non essendo Happiny in grado di chiamare Pikachu o Pichu.

 

 

Ma quindi se io butto giu il dominante e continuo la chain con l'alleato la chain si rompe o no? Perché ci sono pareri discordanti su quest'argomento :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Silicondarius

Con me i Pokémon continuavano ad apparire anzi, prima di leggere le guide buttavo sempre giù il Pokémon "vecchio" ahhah

Però effettivamente non so se la "catena" per le IV continui..

Provo a cercare info :o

 

Allora attendo notizie ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi posso mettere KO il pokemon dominante a patto che l'alleato si in grado di continuare a chiamare lo stesso pokemon, o capito bene? se è cosi e facile anche trovare un pokemon all31, anche se non shiny dato che più chiamano alleati e più c'è la probabilità che l'alleato sia più forte e abbia IV migliori.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Ma quindi se io butto giu il dominante e continuo la chain con l'alleato la chain si rompe o no? Perché ci sono pareri discordanti su quest'argomento :o

This.

22 ore fa, L-ucien ha scritto:

In caso il Pokemon Dominante venga mandato K.O. (es. poiché usa Scontro, oppure l'Alleato usa un mossa in grado di colpire più Pokemon), e il Pokemon Alleato non sia della stessa linea evolutiva, la catena si rompe.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Silicondarius ha scritto:

Quindi la risposta è si, se ammazzo il dominante la catena si rompe. Giusto?

Soleggiat0 non ripete semicit.

 

Ripeto..

On 26/11/2016 at 17:57, L-ucien ha scritto:

In caso il Pokemon Dominante venga mandato K.O. (es. poiché usa Scontro, oppure l'Alleato usa un mossa in grado di colpire più Pokemon), e il Pokemon Alleato non sia della stessa linea evolutiva, la catena si rompe.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La catena si rompe solamente se il pokémon non è della stessa linea evolutiva, stando a quanto è scritto qui.

Di conseguenza, riportando l'esempio di Pichu, la catena si rompe se il dominante muore, e in campo c'è Happiny e non Pichu/Pikachu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Fumikage ha scritto:

La catena si rompe solamente se il pokémon non è della stessa linea evolutiva, stando a quanto è scritto qui.

Di conseguenza, riportando l'esempio di Pichu, la catena si rompe se il dominante muore, e in campo c'è Happiny e non Pichu/Pikachu.

Ok questo volevo capire :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

784 chain di Cutiefly ininterrotte (ho tenuto acceso il Nintendo per 4 giorni di fila, spero che non esploda) e...

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

Nulla! ma che bello, e così a caso mio fratello mi spegne il Nintendo rompendo 4 giorni di fatica

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kamitsure ha scritto:

784 chain di Cutiefly ininterrotte (ho tenuto acceso il Nintendo per 4 giorni di fila, spero che non esploda) e...

  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto

Nulla! ma che bello, e così a caso mio fratello mi spegne il Nintendo rompendo 4 giorni di fatica

 

 

 

 

Io invece sono stato dalle 17:30 sino ad ora...però il mio risultato è stato soddisfacente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve raga attualmente sono a 130 growlithe senza alcun risultato :( volevo una delucidazione su di una cosa riguardo la chain ovvero se il pokemon dominante non chiama un alleato è sufficiente aspettare che lo chiami al turno successivo oppure la chain si rompe? 

un consiglio: se non volete perdere tempo e strumenti si puo usare la fifasfera/adrenalin orb per saltare il turno non avendo effetto e non consumandosi mai in quanto fallisce spero vi sia utile e spero sappiate la risposta alla mia domanda xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, ryuzaky ha scritto:

salve raga attualmente sono a 130 growlithe senza alcun risultato :( volevo una delucidazione su di una cosa riguardo la chain ovvero se il pokemon dominante non chiama un alleato è sufficiente aspettare che lo chiami al turno successivo oppure la chain si rompe?

Basta aspettare che lo chiami al turno successivo ^^

 

53 minuti fa, ryuzaky ha scritto:

un consiglio: se non volete perdere tempo e strumenti si puo usare la fifasfera/adrenalin orb per saltare il turno non avendo effetto e non consumandosi mai in quanto fallisce spero vi sia utile e spero sappiate la risposta alla mia domanda xD 

Ah, ecco perché negli stream che guardavo continuavano ad usare la Fifasfera lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Basta aspettare che lo chiami al turno successivo ^^

 

Ah, ecco perché negli stream che guardavo continuavano ad usare la Fifasfera lol.

grazie mille giaxup :) 

eh si l'ho scoperto usandone un'altra per sbaglio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso di avere una maledizione, compare un alleato 1 volta su 5 anche usando la fifasfera xd quasi sempre nessuno viene in soccorso del pokemon dominante

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco una cosa. 

Perché si dice che la media di pokémon mandati k.o. prima di trovare lo shiny sia di 40/50 pokèmon quando certi fanno chain di 300 e passa e non esce niente ? 

Siamo sicuri che questo metodo funzioni davvero e non sia solo una questione di fortuna ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AnterDow ha scritto:

Io non capisco una cosa. 

Perché si dice che la media di pokémon mandati k.o. prima di trovare lo shiny sia di 40/50 pokèmon quando certi fanno chain di 300 e passa e non esce niente ? 

Siamo sicuri che questo metodo funzioni davvero e non sia solo una questione di fortuna ? 

Statisticamente è stato visto che dopo 40/50 iniziano ad apparire gli shiny, ma possono essere 51 come 3.000 non c'è un numero esatto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...