Vai al commento



Nature da softeresettare. Cercasi consigli :)


Silicondarius

Post raccomandati

Tapu Koko: Lesta

Tapu Lele: Ardente

Tapu Bulu: Schiva

Tapu Fini: Gentile

Solgaleo: Decisa

Lunala: Modesta

Necrozma: Quieta

UC 01 Parasitus/Nihilego: Calma

UC 02 Expansio/Buzzwole: Sicura

UC 02 Elegantia/Pheromosa: Allegra

UC 03 Lumen/Xurkitree: Mite

UC 04 Propulsus/Celesteela: Birbona

UC 04 Sectio/Kartana: Audace

UC 05 Voracitas/Guzzlord: Modesta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Silicondarius ha scritto:

Salve a tutti, ho cominciato da poco sole e luna e avrei bisogno di consigli circa le migliori nature per le UC i tapu e i leggendari :) vorrei evitare di dover ricominciare il gioco daccapo :o 

 

qualcuno mi sa dare buoni consigli?

Aiuto, come si breeda, non ci capisco più nulla...tornerò mai come un tempo? XP(dedicato a Diddi)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Salve a tutti, ho cominciato da poco sole e luna e avrei bisogno di consigli circa le migliori nature per le UC i tapu e i leggendari :) vorrei evitare di dover ricominciare il gioco daccapo :o 

 

qualcuno mi sa dare buoni consigli?

Io aspetterei a dare per scontate certe nature...meglio farsi dei backup davanti ogni leggendario e/o pokemon raro cosicchè sia possibile rimediare in futuro nel caso "toppassimo" ad ipotizzarne ora la natura:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tapu Koko: Modesta / Timida.

Tapu Lele: Timida / Modesta.

Tapu Bulu: Decisa.

Tapu Fini: Timida.

Solgaleo: Allegra / Decisa.

Lunala: Modesta.

Necrozma: Sicura / Timida.

UC 01 Parasitus/Nihilego: Timida / Sicura.

UC 02 Expansio/Buzzwole: Allegra / Cauta.

UC 02 Elegantia/Pheromosa: Schiva / Mite. 

UC 03 Lumen/Xurkitree: Timida.

UC 04 Propulsus/Celesteela: Modesta / Cauta. 

UC 04 Sectio/Kartana: Allegra.

UC 05 Voracitas/Guzzlord: Decisa / Modesta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Alpha ha scritto:

Tapu Bulu: Decisa.

Questa è l'unica che non mi convince. In OU (almeno per il momento) outspeedare i base 70 resistendo alle priority di Bisharp e Breloom è un'ottima cosa, anche se si perde un misero boost del 10% in Atk.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Questa è l'unica che non mi convince. In OU (almeno per il momento) outspeedare i base 70 resistendo alle priority di Bisharp e Breloom è un'ottima cosa, anche se si perde un misero boost del 10% in Atk.

 

 

Qual'è il tuo parere relativamente al vgc17? Tu eri uno di quelli che piu aspettavo ahah

1 ora fa, Alpha ha scritto:

Tapu Koko: Modesta / Timida.

Tapu Lele: Timida / Modesta.

Tapu Bulu: Decisa.

Tapu Fini: Timida.

Solgaleo: Allegra / Decisa.

Lunala: Modesta.

Necrozma: Sicura / Timida.

UC 01 Parasitus/Nihilego: Timida / Sicura.

UC 02 Expansio/Buzzwole: Allegra / Cauta.

UC 02 Elegantia/Pheromosa: Schiva / Mite. 

UC 03 Lumen/Xurkitree: Timida.

UC 04 Propulsus/Celesteela: Modesta / Cauta. 

UC 04 Sectio/Kartana: Allegra.

UC 05 Voracitas/Guzzlord: Decisa / Modesta.

Grazie per i consigli, comunque non so perché l'hanno spostato nella sezione Ou però mi servivano consigli relativamente alla vgc17 :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Qual'è il tuo parere relativamente al vgc17?

Che di tempo per valutare ce n'è fin troppo, meglio non bruciare le tappe. :/

C'è chi potrebbe decidere di usare i Tapu in modo da essere più lenti e poter settare il proprio field per ultimo al primo turno per poterne trarne vantaggio. Questo significherebbe rendere viabile un Tapu Bulu Audace con 19 IVs in Spe (che per l'appunto è più lento degli altri tre Tapu con natura sfavorevole alla Spe e 0 IVs) e similmente Tapu Fini Quieta con 19 IVs in Spe e Tapu Lele con non più di 36 EVs in Spe e natura Modesta o Quieta. Se da una parte Grassy Surge e Misty Surge non saranno qualcosa di così buono da costruire intorno una strategia, la possibilità di annullare gli altri campi (facilmente sfruttabili per creare wincon) potrebbe rendere le spread e le abilità che ho citato qualcosa di basilare nel teambuilding.

E questo non è che un piccolo ragionamento su una piccola parte di un meta troppo giovane per creare set senza testarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Che di tempo per valutare ce n'è fin troppo, meglio non bruciare le tappe. :/

Spyro invece x quanto riguarda Zygarde, ho appena aggregato quello al 10% e mi è uscito allegro, lo tengo così ho c'è una natura migliore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Spyro invece x quanto riguarda Zygarde, ho appena aggregato quello al 10% e mi è uscito allegro, lo tengo così ho c'è una natura migliore?

Di Zygarde non saprei dirti molto. Quello 10% mi sembra ottimo con Jolly, (speed tie con Starmie e Raikou) ma aspetterei altri pareri al tuo posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Di Zygarde non saprei dirti molto. Quello 10% mi sembra ottimo con Jolly, (speed tie con Starmie e Raikou) ma aspetterei altri pareri al tuo posto.

Ti ringrazio :)

Per ora lo tengo cosi, cmq sia ho appena controllato, disgregandolo e riaggregandolo, la natura ricambia ogni volta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/11/2016 at 14:35, Silicondarius ha scritto:

 

Grazie per i consigli, comunque non so perché l'hanno spostato nella sezione Ou però mi servivano consigli relativamente alla vgc17 :D

Sposto in VGC! :)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io personalmente ti consiglio di aspettare, non c'è una natura giusta o sbagliata, alcune più giuste e te le hanno dette, ma il meta cambia e un Tapu Koko che catturi Modesto potrebbe in futuro essere giocato Quiet (molto impossibile, ma non mi venivano momenti migliori) builda un Team che ti convince e cattura o breeda i Pokémon che ti servono. Quindi non metterti a catturare tutti i Leggendari e UB, solo quelli che andrai ad usare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, SKYFALL ha scritto:

Io personalmente ti consiglio di aspettare, non c'è una natura giusta o sbagliata, alcune più giuste e te le hanno dette, ma il meta cambia e un Tapu Koko che catturi Modesto potrebbe in futuro essere giocato Quiet (molto impossibile, ma non mi venivano momenti migliori) builda un Team che ti convince e cattura o breeda i Pokémon che ti servono. Quindi non metterti a catturare tutti i Leggendari e UB, solo quelli che andrai ad usare.

Si , la cosa piu giusta sarebbe la tua. Il problema è che la tentazione di catturarlo tutti è fortissima ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...