Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Chiarimento Condiv. Esp.

Post raccomandati

Inviato

Da quando è stata inserito il nuovo Condiv. Esp. nelle precedenti versioni non l'ho mai usato, in Sole e Luna ho deciso di provarlo, quindi avrei bisogno di un chiarimento.

Con questo nuovo sistema della distribuzione dell'esperienza a tutta la squadra, se ad esempio il Pokemon che combatte riceve 400 PE, gli altri Pokemon ricevono 400 PE ciascuno, o 400 PE spartiti tra tutti i Pokemon della squadra?

Inviato
  On 25/11/2016 at 09:11, Vegard ha scritto:

Da quando è stata inserito il nuovo Condiv. Esp. nelle precedenti versioni non l'ho mai usato, in Sole e Luna ho deciso di provarlo, quindi avrei bisogno di un chiarimento.

Con questo nuovo sistema della distribuzione dell'esperienza a tutta la squadra, se ad esempio il Pokemon che combatte riceve 400 PE, gli altri Pokemon ricevono 400 PE ciascuno, o 400 PE spartiti tra tutti i Pokemon della squadra?

Espandi  

ciao! non so bene come vengano distribuiti i punti esperienza ma so che i poke acquisiscono questi punti in base alla differenza di livello che c'è tra l'avversario e il pokemon in questione (maggiore è il livello del tuo pokemon e minore saranno i punti acquisiti) così come accadeva in quinta generazione...purtroppo non so darti altri dettagli

Inviato

Mettiamo che vengano dati 400 punti esperienza. Ci sono due casi: se hai mandato in campo un solo pokémon o se ne hai mandati di piú. Se ne hai mandato solo uno, riceverá 200 punti esperienza e gli altri cinque si divideranno gli altri 200 e fanno 40 a testa. Se ne hai mandati di piú, ad esempio due, loro si prenderanno 100 a testa e gli altri 50 a testa.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...