Vegard Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Da quando è stata inserito il nuovo Condiv. Esp. nelle precedenti versioni non l'ho mai usato, in Sole e Luna ho deciso di provarlo, quindi avrei bisogno di un chiarimento. Con questo nuovo sistema della distribuzione dell'esperienza a tutta la squadra, se ad esempio il Pokemon che combatte riceve 400 PE, gli altri Pokemon ricevono 400 PE ciascuno, o 400 PE spartiti tra tutti i Pokemon della squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 7 minuti fa, Vegard ha scritto: Da quando è stata inserito il nuovo Condiv. Esp. nelle precedenti versioni non l'ho mai usato, in Sole e Luna ho deciso di provarlo, quindi avrei bisogno di un chiarimento. Con questo nuovo sistema della distribuzione dell'esperienza a tutta la squadra, se ad esempio il Pokemon che combatte riceve 400 PE, gli altri Pokemon ricevono 400 PE ciascuno, o 400 PE spartiti tra tutti i Pokemon della squadra? ciao! non so bene come vengano distribuiti i punti esperienza ma so che i poke acquisiscono questi punti in base alla differenza di livello che c'è tra l'avversario e il pokemon in questione (maggiore è il livello del tuo pokemon e minore saranno i punti acquisiti) così come accadeva in quinta generazione...purtroppo non so darti altri dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Mettiamo che vengano dati 400 punti esperienza. Ci sono due casi: se hai mandato in campo un solo pokémon o se ne hai mandati di piú. Se ne hai mandato solo uno, riceverá 200 punti esperienza e gli altri cinque si divideranno gli altri 200 e fanno 40 a testa. Se ne hai mandati di piú, ad esempio due, loro si prenderanno 100 a testa e gli altri 50 a testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegard Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Capito! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 3 minuti fa, Vegard ha scritto: Capito! Grazie mille! Non c'é di che! E primo mi piace per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 6 minuti fa, Vegard ha scritto: Capito! Grazie mille! hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegard Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 4 ore fa, Vibe ha scritto: hai altri dubbi? No, va bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.