FeDragonite93 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Scusate una domanda. Io e il mio amico ci siamo scambiati i codici amico ma come facciamo a fare scambi online tra di noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, FeDragonite93 ha scritto: Scusate una domanda. Io e il mio amico ci siamo scambiati i codici amico ma come facciamo a fare scambi online tra di noi? teoricamente al festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FeDragonite93 Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 ora fa, BigDima ha scritto: teoricamente al festiplaza in pratica come? che non ci riusciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 4 minuti fa, FeDragonite93 ha scritto: in pratica come? che non ci riusciamo se siete vicini fisicamente puoi fare link rapido nel menù ( sotto la borsa) o andate al festiplaza e cliccate il scambio. dopo aver cliccato scambio avete 3 opzioni: scambio in link, gts e scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 29 minuti fa, FeDragonite93 ha scritto: in pratica come? che non ci riusciamo Apri il Festinplaza, ti colleghi a internet cliccando l'icona blu in basso a destra, poi selezioni Scambi > Scambio in Link, cerchi nella lista visitatori il tuo amico e scambiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 2 ore fa, FeDragonite93 ha scritto: Scusate una domanda. Io e il mio amico ci siamo scambiati i codici amico ma come facciamo a fare scambi online tra di noi? per fare gli scambi una volta che vi siete scambiati i codici amici andate tutti e due al festiflaza, poi cliccate sul pulsante in basso a destra per connettervi ad internet, poi cliccate su scambia e mettete scambio in link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 12 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Apri il Festinplaza, ti colleghi a internet cliccando l'icona blu in basso a destra, poi selezioni Scambi > Scambio in Link, cerchi nella lista visitatori il tuo amico e scambiate 5 minuti fa, Vibe ha scritto: per fare gli scambi una volta che vi siete scambiati i codici amici andate tutti e due al festiflaza, poi cliccate sul pulsante in basso a destra per connettervi ad internet, poi cliccate su scambia e mettete scambio in link troppo lenti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: troppo lenti u.u Non eri stato abbastanza chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.