Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

come fare scambi online

Post raccomandati

Inviato
  On 25/11/2016 at 09:57, FeDragonite93 ha scritto:

Scusate una domanda. Io e il mio amico ci siamo scambiati i codici amico ma come facciamo a fare scambi online tra di noi?

Espandi  

teoricamente al festiplaza

Inviato
  On 25/11/2016 at 11:29, FeDragonite93 ha scritto:

in pratica come? che non ci riusciamo

Espandi  

se siete vicini fisicamente puoi fare link rapido nel menù ( sotto la borsa) o andate al festiplaza e cliccate il scambio. 

dopo aver cliccato scambio avete 3 opzioni: scambio in link, gts e scambio prodigioso

Inviato
  On 25/11/2016 at 11:29, FeDragonite93 ha scritto:

in pratica come? che non ci riusciamo

Espandi  

Apri il Festinplaza, ti colleghi a internet cliccando l'icona blu in basso a destra, poi selezioni Scambi > Scambio in Link, cerchi nella lista visitatori il tuo amico e scambiate :)

Inviato
  On 25/11/2016 at 09:57, FeDragonite93 ha scritto:

Scusate una domanda. Io e il mio amico ci siamo scambiati i codici amico ma come facciamo a fare scambi online tra di noi?

Espandi  

per fare gli scambi una volta che vi siete scambiati i codici amici andate tutti e due al festiflaza, poi cliccate sul pulsante in basso a destra per connettervi ad internet, poi cliccate su scambia e mettete scambio in link :)

Inviato
  On 25/11/2016 at 11:59, GiaxUp ha scritto:

Apri il Festinplaza, ti colleghi a internet cliccando l'icona blu in basso a destra, poi selezioni Scambi > Scambio in Link, cerchi nella lista visitatori il tuo amico e scambiate :)

Espandi  

On 25/11/2016 at 12:06, Vibe ha scritto:

per fare gli scambi una volta che vi siete scambiati i codici amici andate tutti e due al festiflaza, poi cliccate sul pulsante in basso a destra per connettervi ad internet, poi cliccate su scambia e mettete scambio in link :)

Espandi  

troppo lenti u.u

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...