Absolute Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 È riuscito pure a ringiovanire.. lunga vita a te Ash Ketchum di Biancavilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, .Tatsumi ha scritto: È riuscito pure a ringiovanire.. lunga vita a te Ash Ketchum di Biancavilla. Stabilire l'età esatta di Ash è divenuto impossibile a partire da BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 29 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto: E se fosse proprio la scena in cui Ketchum da le Ball a Oak ad essere un errore? SM = Best Wishes 2.0 Non credo.. l'hanno mostrata appositamente a fare allora? Gli errori sono più facili di traduzione o doppiaggio, non di scene intere XD U.U può essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Anche se fosse un prequel, cosa di cui comunque dubito, lo stanno tirando su con i piedi: le contraddizioni sono già un bel po'... rimango dell'idea che si tratti dell'ennesimo reboot, di qualità assai scadente, sia per i Pokémon, che per il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 20 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto: Stabilire l'età esatta di Ash è divenuto impossibile a partire da BW Sempre ricordando che fu un errore di doppiaggio, quindi è da considerarsi nulla quell'affermazione. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 11 minuti fa, SatoSerelover ha scritto: Sempre ricordando che fu un errore di doppiaggio, quindi è da considerarsi nulla quell'affermazione. ^^" Sarà, però passare da maturo (DP) a immaturo (BW) per poi tornare nuovamente maturo (XY)... non è che abbia molto senso -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, PalkiaLeader ha scritto: Sarà, però passare da maturo (DP) a immaturo (BW) per poi tornare nuovamente maturo (XY)... non è che abbia molto senso -.- ma BW era un reboot. Per questo era immaturo. Ad esempio Iris e Spighetto sono copie sputate di Misty e Brock, tante scene erano identiche a quelle di Kanto.... anche riportare Charizard.. Diciamo che possiamo non contarla nemmeno, tranne che importa solo perché Ash decide lì di andare a Kalos. Se no la possiamo dimenticare, come la storia dei 10 anni che sarebbe comunque da rimuovere dalle nostre testoline. XD Da quando in qua gli autori fanno sempre le loro cose con del senso? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, SatoSerelover ha scritto: ma BW era un reboot. Per questo era immaturo. Ad esempio Iris e Spighetto sono copie sputate di Misty e Brock, tante scene erano identiche a quelle di Kanto.... anche riportare Charizard.. Diciamo che possiamo non contarla nemmeno, tranne che importa solo perché Ash decide lì di andare a Kalos. Se no la possiamo dimenticare, come la storia dei 10 anni che sarebbe comunque da rimuovere dalle nostre testoline. XD Da quando in qua gli autori fanno sempre le loro cose con del senso? o.o Appunto, però era comunque successiva a Sinnoh. xD Comunque ora non so come andrà avanti questa storia, io continuo a sostenere che Alola non sia un prequel, poi si vedrà.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, PalkiaLeader ha scritto: Appunto, però era comunque successiva a Sinnoh. xD Comunque ora non so come andrà avanti questa storia, io continuo a sostenere che Alola non sia un prequel, poi si vedrà.... sinceramente da come sono messe le cose.. io preferirei che fosse un prequel, ma vorrei fosse organizzato bene e messo in una linea temporale sensata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Raga, è palese che NON è un prequel, anche perché in linea di storia non avrebbe senso, si parlava che gli eventi fossero tra Jhoto ed Hoenn, cosa TOTALMENTE nosense, visto che Ash parte per Hoenn APPENA finita la lega di Johto perché viene sconfitto dal tizio di Hoenn con Kecleon e Blaziken, semplicemente il rumor era falso e gli eventi di Sole e Luna sono seguenti a Kalos, cosa dimostrata da: -La Chic Ball (Ball sviluppata durante o poco prima gli eventi di Hoenn) -La mossa Energisfera (che Pikachu apprende ad Unima) -Il fatto che Ash conosca Flabébé (Pokémon che ha visto e conociuto SOLO a Kalos, il che significa pure con Flabébé (il quale è un Pokémon di recente scoperta) è stato scoperto anche il tipo Folletto, tipo scoperto poco prima degli eventi di Kalos) -Il fatto che Ash ha Rowlet e Jessie ha Mimikyu e probabilmente ne avranno altri di Pokémon, è vero che Ash è un idiota che libera, abbandona e regala Pokémon a caso, ma non credo che sia lui che il TR libereranno, regaleranno, abbandoneranno TUTTI i Pokémon che avranno catturato. In conclusione abbiamo le prove per dire definitivamente che gli eventi sono SEGUENTI a quelli di Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 14 ore fa, SatoSerelover ha scritto: Concordo, inoltre ricordiamo che comunque la doppiatrice usa un tono infantile a doppiare Ash, non come in XY. E poi nel primo episodio c'è una scena in cui Oak ha in mano delle Pokéball. Sono Pokéball di Ash che consegna a lui o è Oak a darle ad Ash? Perché se è Ash a dargliele allora non è possibile sia dopo Kalos perché se ne vedono 5 e invece Ash torna da Kalos con 3 Pokéball più quella di pikachu. E poi... la dichiarazione dei 10 anni di BW fu un errore di doppiaggio. E a Kalos Ash dice che allena Pokémon da anni. Quindi per forza è più grande. I 10 anni in ogni caso non sono possibili perché Ash quando parte da Kanto per il suo viaggio e riceva Pikachu ha già quasi 11 anni e viaggia subito con Misty e Brock. Quindi sta cosa non si posiziona da nessuna parte. E' inutile guardare ogni svista, ormai gli autori dell'anime fanno comunque cose senza senso. Potrebbe essere anche un reboot U.U Solo perché compaiono non vuol dire che siano Pokèmon che Ash riconosce!^^ ricorda che è un Pokémon cavalcabile Io ho pensato che le 5 pokeball che Ash consegna a oak includano anche quelle di greninja e goodra. I due pokemon non sono stati ufficialmente liberati, semplicemente stanno fuori dalla pokeball e lontani dal loro allenatore. Come successo per Charizard e squirtle. quindi le pokeball sono ancora in possesso di Ash ma semplicemente sono vuote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 3 minuti fa, Hiriador ha scritto: Io ho pensato che le 5 pokeball che Ash consegna a oak includano anche quelle di greninja e goodra. I due pokemon non sono stati ufficialmente liberati, semplicemente stanno fuori dalla pokeball e lontani dal loro allenatore. Come successo per Charizard e squirtle. quindi le pokeball sono ancora in possesso di Ash ma semplicemente sono vuote Da quanto ho letto, mentre Goodra ufficialmente E' ANCORA un Pokémon di Ash, Greninja lo ha liberato a tutti gli effetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 11 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Da quanto ho letto, mentre Goodra ufficialmente E' ANCORA un Pokémon di Ash, Greninja lo ha liberato a tutti gli effetti. Che pena -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Per quale motivo poi dovrebbe essere un prequel? Per il suo aspetto più infantile? Gente in questa generazione si parla di mondi e universi differenti, magari questo spiega il motivo di questo cambiamento e del perchè Lylia non ha con se Cosmog. Immaginatevi un episodio dove Ash incontra il suo corrispondente con il design classico di sempre. 16 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Da quanto ho letto, mentre Goodra ufficialmente E' ANCORA un Pokémon di Ash, Greninja lo ha liberato a tutti gli effetti. No Goodra lo aveva liberato, poi ripreso SOLO per la lega e riportato successivamente alla palude. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Per quale motivo poi dovrebbe essere un prequel? Per il suo aspetto più infantile? Gente in questa generazione si parla di mondi e universi differenti, magari questo spiega il motivo di questo cambiamento e del perchè Lylia non ha con se Cosmog. Immaginatevi un episodio dove Ash incontra il suo corrispondente con il design classico di sempre. No Goodra lo aveva liberato, poi ripreso SOLO per la lega e riportato successivamente alla palude. Ma ufficialmente è ancora di Ash, solo che anziché stare da Oak sta là, ho controllato e può richiamarlo quando gli pare. Il design è dovuto ai disegnatori nuovi che purtroppo sono delle capre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 15 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Da quanto ho letto, mentre Goodra ufficialmente E' ANCORA un Pokémon di Ash, Greninja lo ha liberato a tutti gli effetti. Io ho visto tutti gli episodi e non hanno mostrato differenze tra il rilascio dei due pokemon. Nell anime inoltre, da diamante e perla, esiste una luce azzurra che si manifesta intorno al pokemon per indicarne la liberazione. questo non è avvenuto per greninja e goodra. quindi considerando queste informazioni e considerando che effettivamente ash consegna 5 pokeball, sono predisposto a pensare che greninja e goodra non siano stati liberati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Hiriador ha scritto: Io ho visto tutti gli episodi e non hanno mostrato differenze tra il rilascio dei due pokemon. Nell anime inoltre, da diamante e perla, esiste una luce azzurra che si manifesta intorno al pokemon per indicarne la liberazione. questo non è avvenuto per greninja e goodra. quindi considerando queste informazioni e considerando che effettivamente ash consegna 5 pokeball, sono predisposto a pensare che greninja e goodra non siano stati liberati Mi sono informato su follettoverde, e li dicono che Greninja non è più di Ash, mentre Goodra si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 34 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Mi sono informato su follettoverde, e li dicono che Greninja non è più di Ash, mentre Goodra si. 36 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Mi sono informato su follettoverde, e li dicono che Greninja non è più di Ash, mentre Goodra si. È sempre stimolante parlare con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 On 25 novembre 2016 at 15:04, Tails ha scritto: Non è che siano Prove queste...davvero... 1) La chic ball è stata introdotta ad Hoenn ma seguendo la linea videoludica quindi...No semplicemente hanno pensato che una chic ball potesse essere un idea carina su Mimikyu 2) Idem con patate per Pikachu...semplicemente non hanno voluto arrovellarsi più di tanto con le mosse di Pikachu e l'hanno mantenuta Una prova che potrebbe far urlare al prequel sta nell'ending... Le parole finali più o meno dicono "Sono contento di avervi conosciuto, e quando saremo grandi ci incontreremo ancora una volta." e vediamo durante queste esatte parole un Ash e un Pikachu abbastanza lontani guardare i loro compagni di classe, Kukui e Manuel Nascondi contenuto Ecco qui potete vedere le speculazioni su questo famoso indizio... Ho guardato il video, ma non ho capito il perché della convinzione che sia un prequel. Ash che saluta i vari personaggi in che modo può voer dire che sia un prequel? Non l'ho capito... Cioè Ash praticamente in ogni stagione saluta qualcuno alla fine... Btw secondo me il "restyling", questo nuovo modo di disegnare Ash, sia stato fatto per dare freschezza alla serie semplicemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 E se l'Anime di Pokèmon Sole e Luna fosse ambientato Prima di XY ma durante il fine viaggio di Bianco e Nero? Le Pokèball che dà al Prof. Oak potrebbero essere del viaggio che ha un attimo sospeso per come dice l'Anime stesso andare in una vacanza ad Alola,magari Ash potrebbe frequentare la Scuola all'incirca per 1,2 o 3 Mesetti per poi ritornare a Biancavilla e intraprendere il viaggio verso Kalos per poi dopo Kalos ricontinuare il Viaggio ad Alola ma stavolta per affrontare il Giro delle Isole e sfidare i Capitani che erano suoi compagni di classe tempo fa e magari trovare una Lylia con la borsa contenente quel Pokèmon. Inoltre da quel che ho capito e letto,l'Anime di Bianco e Nero finisce verso i Primi Mesi d'Estate,quindi finisce verso Giugno o inizio Luglio nella linea temporale dell'Anime,quindi le avventure scolaresche di Ash ad Alola potrebbero durare all'incirca 1 o 2 Mesetti,per poi verso fine Agosto o inizio Settembre iniziare il Viaggio a Kalos. Ma conoscendo i Produttori dell'Anime,potrebbero mettere la Serie in una Linea Temporale a caso,senza neanche contare i fatti accaduti precedentemente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 50 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: E se l'Anime di Pokèmon Sole e Luna fosse ambientato Prima di XY ma durante il fine viaggio di Bianco e Nero? Le Pokèball che dà al Prof. Oak potrebbero essere del viaggio che ha un attimo sospeso per come dice l'Anime stesso andare in una vacanza ad Alola,magari Ash potrebbe frequentare la Scuola all'incirca per 1,2 o 3 Mesetti per poi ritornare a Biancavilla e intraprendere il viaggio verso Kalos per poi dopo Kalos ricontinuare il Viaggio ad Alola ma stavolta per affrontare il Giro delle Isole e sfidare i Capitani che erano suoi compagni di classe tempo fa e magari trovare una Lylia con la borsa contenente quel Pokèmon. Inoltre da quel che ho capito e letto,l'Anime di Bianco e Nero finisce verso i Primi Mesi d'Estate,quindi finisce verso Giugno o inizio Luglio nella linea temporale dell'Anime,quindi le avventure scolaresche di Ash ad Alola potrebbero durare all'incirca 1 o 2 Mesetti,per poi verso fine Agosto o inizio Settembre iniziare il Viaggio a Kalos. Ma conoscendo i Produttori dell'Anime,potrebbero mettere la Serie in una Linea Temporale a caso,senza neanche contare i fatti accaduti precedentemente! No, Ash conosce i Flabébé, quindi a Kalos ci è andato per forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 2 ore fa, NewPokèFabry ha scritto: E se l'Anime di Pokèmon Sole e Luna fosse ambientato Prima di XY ma durante il fine viaggio di Bianco e Nero? Le Pokèball che dà al Prof. Oak potrebbero essere del viaggio che ha un attimo sospeso per come dice l'Anime stesso andare in una vacanza ad Alola,magari Ash potrebbe frequentare la Scuola all'incirca per 1,2 o 3 Mesetti per poi ritornare a Biancavilla e intraprendere il viaggio verso Kalos per poi dopo Kalos ricontinuare il Viaggio ad Alola ma stavolta per affrontare il Giro delle Isole e sfidare i Capitani che erano suoi compagni di classe tempo fa e magari trovare una Lylia con la borsa contenente quel Pokèmon. Inoltre da quel che ho capito e letto,l'Anime di Bianco e Nero finisce verso i Primi Mesi d'Estate,quindi finisce verso Giugno o inizio Luglio nella linea temporale dell'Anime,quindi le avventure scolaresche di Ash ad Alola potrebbero durare all'incirca 1 o 2 Mesetti,per poi verso fine Agosto o inizio Settembre iniziare il Viaggio a Kalos. Ma conoscendo i Produttori dell'Anime,potrebbero mettere la Serie in una Linea Temporale a caso,senza neanche contare i fatti accaduti precedentemente! Nell'ultimo episodio di BW è già sull'aereo con Alexia per Kalos... se i produttori volevano ritagliarsi dello spazio per delle stagioni intermedie dovevano fare meno finali sospesi! Insomma, Johto-Hoenn non va bene, Ash parte il giorno dopo (e non mi venite a dire che potrebbe andare); Hoenn-Sinnoh parte anche lì con una tempistica disumana; Sinnoh-Unima è l'unico intermezzo sfruttabile, se proprio vogliamo ignorare tutti le "prove" sparse qua e là nell'anime. inoltre, facendolo tra DP e BW, avrebbero potuto almeno spiegare come mai Ash passa da allenatore serio ad imbecille u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ehm... date un'occhiata: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, PalkiaLeader ha scritto: Ehm... date un'occhiata: Caso chiuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, PalkiaLeader ha scritto: Ehm... date un'occhiata: Sun&Moon é dopo XYZ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.