WaterBlade Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 /cut come mi ha insegnato Mucciaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 /oggisiamoadartattakkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 4 minuti fa, WaterBlade ha scritto: /cut Che c'era scritto? So che mi hai taggato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Che c'era scritto? So che mi hai taggato Niente. Ci si divertiva a giocare con Mucciaccia. Hai visto quanti tagli???? *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Niente. Ci si divertiva a giocare con Mucciaccia. Hai visto quanti tagli???? *w* So che c'era scritto qualcosa riguardo me, almeno abbiate la decenza di dirmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Che c'era scritto? So che mi hai taggato La prova che non è un sequel Adesso, HERO ha scritto: La prova che non è un sequel *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 minuto fa, HERO ha scritto: La prova che non è un sequel Ci sono prove che invece dice che lo è eccome, non capisco perché la gente dice di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Ci sono prove che invece dice che lo è eccome, non capisco perché la gente dice di no. Beh era una bella prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 23 minuti fa, WaterBlade ha scritto: /cut 22 minuti fa, The_Karp ha scritto: /cut come mi ha insegnato Mucciaccia 21 minuti fa, Tails ha scritto: /cut 21 minuti fa, The_Karp ha scritto: /oggisiamoadartattakkk 18 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Che c'era scritto? So che mi hai taggato 17 minuti fa, The_Karp ha scritto: Niente. Ci si divertiva a giocare con Mucciaccia. Hai visto quanti tagli???? *w* Evitate pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, Wicked ha scritto: Evitate pls. A me era arrivata la notifica, volevo solo sapere cosa aveva scritto sul mio conto, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Non solo non capisco cosa sia successo e non voglio indagare, ma il bello è che è successo nella settimana di pausa dell'anime, ovvero il momento in cui c'è meno probabilità di ottenere nuovo materiale da teorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.