Vai al commento


Starter 2 Gen su Luna? Dubbi GTS


Post raccomandati

Salve ragazzi, ho comprato da poco pokemon Luna e per iniziare volevo farmi la storia con i 3 starter della seconda generazione ( Cyndaquil ecc). Il problema è che non avendoli su nessun altro gioco (posseggo pokemon y e rubino omega) non so proprio come fare. All'inizio ho pensato di trovare qualcuno che li scambia da y/rubino e poi passarli a Luna ma mi pare di notare non funzioni il GTS tra i primi due giochi e quest'ultimo. A questo punto mi chiedo, almeno la pokebanca funziona?
Spero sia arrivato il messaggio e mi scuso per la confusione, aspetto vostre notizie/consigli su come iniziare questa nuova avventura al meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Scorpius ha scritto:

Salve ragazzi, ho comprato da poco pokemon Luna e per iniziare volevo farmi la storia con i 3 starter della seconda generazione ( Cyndaquil ecc). Il problema è che non avendoli su nessun altro gioco (posseggo pokemon y e rubino omega) non so proprio come fare. All'inizio ho pensato di trovare qualcuno che li scambia da y/rubino e poi passarli a Luna ma mi pare di notare non funzioni il GTS tra i primi due giochi e quest'ultimo. A questo punto mi chiedo, almeno la pokebanca funziona?
Spero sia arrivato il messaggio e mi scuso per la confusione, aspetto vostre notizie/consigli su come iniziare questa nuova avventura al meglio.

La Banca Pokémon funzionerà solo da Gennaio, difatti non potrà essere usata per Sole e Luna. Inoltre la GTS di XY/ORAS e SM non hanno collegamenti, quindi non potrai scambiare i Pokémon dalla sesta alla settima generazione. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sparcy ha scritto:

La Banca Pokémon funzionerà solo da Gennaio, difatti non potrà essere usata per Sole e Luna. Inoltre la GTS di XY/ORAS e SM non hanno collegamenti, quindi non potrai scambiare i Pokémon dalla sesta alla settima generazione. ;) 

Quindi non c'è nessun modo di trasferire pokemon di altre gen su luna? Eppure dal GTS di luna ho visto pokemon che non dovrebbero essere presenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scorpius ha scritto:

Quindi non c'è nessun modo di trasferire pokemon di altre gen su luna? Eppure dal GTS di luna ho visto pokemon che non dovrebbero essere presenti...

Sicuro? Cliccando questo link puoi vedere tutti i Pokémon presenti ad Alola, magari pensavi che certi Pokémon non potessero trovarsi quando in realtà sono presenti. :o 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Scorpius ha scritto:

Salve ragazzi, ho comprato da poco pokemon Luna e per iniziare volevo farmi la storia con i 3 starter della seconda generazione ( Cyndaquil ecc). Il problema è che non avendoli su nessun altro gioco (posseggo pokemon y e rubino omega) non so proprio come fare. All'inizio ho pensato di trovare qualcuno che li scambia da y/rubino e poi passarli a Luna ma mi pare di notare non funzioni il GTS tra i primi due giochi e quest'ultimo. A questo punto mi chiedo, almeno la pokebanca funziona?
Spero sia arrivato il messaggio e mi scuso per la confusione, aspetto vostre notizie/consigli su come iniziare questa nuova avventura al meglio.

Gli starter della seconda gen li puoi ottenere con un po' di pazienza usando il qr code: http://bgr.com/2016/11/21/pokemon-sun-moon-qr-codes/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Sicuro? Cliccando questo link puoi vedere tutti i Pokémon presenti ad Alola, magari pensavi che certi Pokémon non potessero trovarsi quando in realtà sono presenti. :o 

Si sono sicuro, ad esempio ora ho cercato un totodile sul GTS di luna e ce ne sono anche tanti ma tutti per pokemon che non ho su questa cartuccia e che nella storia di Alola si prendono più avanti

A questo punto mi chiedo: Come hanno fatto a passarseli loro? Grazie comunque per l'informazione sul QR code

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sparcy ha scritto:

Sicuro? Cliccando questo link puoi vedere tutti i Pokémon presenti ad Alola, magari pensavi che certi Pokémon non potessero trovarsi quando in realtà sono presenti. :o 

Se ce ne sono di introvabili ad alola sono 100% cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...