Vai al commento


Consigli squadra sole


Post raccomandati

Avrei bisogno di qualche suggerimento per la mia squadra in pokemon sole. La squadra che pensavo di fare è composta da Decidueye,Lycanroc forma mezzogiorno,Raichu forma alola e da Toucannon,ma non so chi altro mettere in squadra,e stavo pensando di mettere o Ninetales forma alola o Kommo-o.

Datemi qualche consiglio su come finire la squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Matgor120 ha scritto:

Avrei bisogno di qualche suggerimento per la mia squadra in pokemon sole. La squadra che pensavo di fare è composta da Decidueye,Lycanroc forma mezzogiorno,Raichu forma alola e da Toucannon,ma non so chi altro mettere in squadra,e stavo pensando di mettere o Ninetales forma alola o Kommo-o.

Datemi qualche consiglio su come finire la squadra.

Salazzle bel pokemon, veloce e puó tornare utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Matgor120 ha scritto:

Avrei bisogno di qualche suggerimento per la mia squadra in pokemon sole. La squadra che pensavo di fare è composta da Decidueye,Lycanroc forma mezzogiorno,Raichu forma alola e da Toucannon,ma non so chi altro mettere in squadra,e stavo pensando di mettere o Ninetales forma alola o Kommo-o.

Datemi qualche consiglio su come finire la squadra.

Ti consiglio salazzle è fantastica, kommo o lo trovi nell'ultima isola mi sa che ti conviene ripiegare su qualcuno trovabile prima

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ganon ha scritto:

Salazzle bel pokemon, veloce e puó tornare utile

 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ti consiglio salazzle è fantastica, kommo o lo trovi nell'ultima isola mi sa che ti conviene ripiegare su qualcuno trovabile prima

 

Ottimo consiglio,anche se trovarlo femmina sara un vero inferno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Matgor120 ha scritto:

 

 

Ottimo consiglio,anche se trovarlo femmina sara un vero inferno

Beh non mi ci è voluto molto a me, qualche incontro tipo 3 o 4 con salandit maschi e poi boom femmina. Però hanno solo il 12,5% di possibilità di essere femmina. Suppongo di aver avuto c*** e basta. Comunque prego per l'aiuto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Matgor120 ha scritto:

 

 

Ottimo consiglio,anche se trovarlo femmina sara un vero inferno

Sia salandit femmina che jangmo-o li ho ottenuti tramite gts appena ho fatto fare le uova allo starter, quindi dalla seconda isola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ganon ha scritto:

Sia salandit femmina che jangmo-o li ho ottenuti tramite gts appena ho fatto fare le uova allo starter, quindi dalla seconda isola

Come si fanno fare le uova? Serve Ditto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AsfaltoNero ha scritto:

Come si fanno fare le uova? Serve Ditto?

non per forza serve ditto, puoi accoppiare anche due pokémon della stessa specie uno maschio ed uno femmina :)

e da lorro possono nascere delle uova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vibe ha scritto:

non per forza serve ditto, puoi accoppiare anche due pokémon della stessa specie uno maschio ed uno femmina :)

e da lorro possono nascere delle uova

Però con gli starter, serve per forza Ditto. Dove si trova il maledetto? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AsfaltoNero ha scritto:

Però con gli starter, serve per forza Ditto. Dove si trova il maledetto? :D

non per forza, altrimenti come le passeresti le mosse uovo??

comunque ditto si trovo nella terza isola

/non andiamo troppo OT però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, AsfaltoNero ha scritto:

Però con gli starter, serve per forza Ditto. Dove si trova il maledetto? :D

Ditto lo trovi a poni poni sul monte dove c'è la prova elettro.

io peró me lo sono fatto passare in gts per uno slowpoke così da averlo gia ad akala appena arrivato all'ostello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...