Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[DUBBIO] Sandshrew di Alola

Post raccomandati

Inviato

Mi chiedevo a che punto del gioco si possa catturare, ho visto che sta sul monte Lanakila ma siccome la lega é in costruzione non ci si può accedere. Devo per forza aspettare la fine del gioco per catturarlo? 

Inviato
6 ore fa, fabiotesta94 ha scritto:

Mi chiedevo a che punto del gioco si possa catturare, ho visto che sta sul monte Lanakila ma siccome la lega é in costruzione non ci si può accedere. Devo per forza aspettare la fine del gioco per catturarlo? 

Proprio come Vulpix, Sandshrew può essere catturato al Villaggio Tapu, è un Pokémon abbastanza raro, difatti per Vulpix ho perso un po' di tempo. 

Inviato
13 ore fa, fabiotesta94 ha scritto:

Sì devi aspettare che tu abbia accesso alla "Lega" per catturarlo.

Inviato
13 ore fa, fabiotesta94 ha scritto:

11 minuti fa, Gil9 ha scritto:

Sì devi aspettare che tu abbia accesso alla "Lega" per catturarlo.

come è stato suggerito anche sopra, vulpix/sandshrew può essere catturato al villaggio quindi non occorre arrivare alla lega per ottenerlo (può essere catturato ANCHE sul monte). la probabilità è piuttosto bassa (10%, rispetto a pelipper gumshoes/raticate e snorunt)

ps: sul monte la probabilità è del 30% se non erro

Inviato
2 ore fa, Panda.87 ha scritto:

come è stato suggerito anche sopra, vulpix/sandshrew può essere catturato al villaggio quindi non occorre arrivare alla lega per ottenerlo (può essere catturato ANCHE sul monte). la probabilità è piuttosto bassa (10%, rispetto a pelipper gumshoes/raticate e snorunt)

ps: sul monte la probabilità è del 30% se non erro

L'ho trovato dopo una decina di pokemon ti segnalo che nella stessa zona si può catturare absol

Grazie a tutti

Inviato
2 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto:

L'ho trovato dopo una decina di pokemon ti segnalo che nella stessa zona si può catturare absol

grazie, lo sapevo...se non erro ha la stessa probabilità di vulpix/sandshrew

occhio che impara iron head al 30 (se non erro) e se lo fai evolvere non la impara più

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...