Vai al commento



I personaggi di Pokémon Sole e Luna si esibiscono in balli spettacolari!


Liuk

Post raccomandati

I personaggi di Pokémon Sole e Luna si esibiscono in balli spettacolari!

 

LEGGI L'ARTICOLO SUL SITO CON TUTTE LE GIF!

 

Negli ultimi giorni il web è stato letteralmente invaso dai moltissimi video che mostrano i personaggi in 3D di Pokémon Sole e Luna esibirsi in balli e coreografie estremamente buffi e spettacolari!

 

 

I ballerini più gettonati dei filmati sono stati senza dubbio i protagonisti dei giochi, sia il ragazzo che la ragazza, ma molti video hanno come attori protagonisti anche alcuni membri del Team Skull e della Fondazione Æther!

 

Oltre ai video musicali rappresentati con le coppie classiche, sono presenti anche molti video estremamente buffi che hanno come protagonisti coppie di ballerini decisamente improbabili: in un video il Capo del Team Skull Guzman e il Professor Kukui si esibiscono in una spettacolare coreografia sulle note del brano di Britney Spears Womanizer!

 

 

Alcuni filmati, inoltre, non sono esattamente delle vere e proprie coreografie di video musicali, ma bensì la riproposizione di diverse scene famose realizzate con lo stile inconfondibile dei mostriciattoli tascabili.

 

Tra i numerosi video memorabili, infatti, c’è anche quello del protagonista della regione di Alola che interpreta il famoso discorso motivazionale dell’attore californiano Shia LaBeouf: il risultato finale è semplicemente strepitoso.

 

E3gDgHSgOT27SNZc.jpg

 

Qui sotto, inoltre, potete trovare anche altri piccoli capolavori, tra i quali il ballo del protagonista di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sulle note della famosa Papaoutai di Stromae, la danza dell’onnipresente Professor Kukui sul brano Elastic Heart di Sia, e molte altre piccole perle!

 

Questi numerosissimi video, probabilmente, sono nati col semplice scopo di ironizzare sulle buffe coreografie introdotte con i nuovi capitoli della serie, ma in breve tempo sono diventati virali in tutto il mondo grazie all’enorme popolarità dei mostriciattoli tascabil!

 

 

E voi, cosa ne pensate di questi numerosissimi e buffissimi balli dei personaggi di Pokémon Sole e Luna?

 

Le avete trovati esilaranti, vi hanno lasciato indifferenti, oppure non vi sono proprio piaciuti? Ma soprattutto, qual è stato il video che vi ha colpito di più, e quale quello che vi è piaciuto di meno, tra quelli presenti in questo articolo?

 

 

* le GIF sono presenti solamente nell'articolo sul sito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono nati con lo scopo di ironizzare le coreografie di sole e luna, in realtà si tratta di video che ci sono da sempre, creati con quasi tutti i personaggi della serie Pokémon o con personaggi di altre serie come Dragon Ball. Basta cercare MMD su Youtube ed esce fuori di tutto xD

Modificato da Ivrelia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...