Tony2601 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Ciao ragazzi volevo chiedere dove posso trovare la Pietragelo per far evolvere il mio vulpix... Attendo risposte Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 5 minuti fa, Tony2601 ha scritto: Ciao ragazzi volevo chiedere dove posso trovare la Pietragelo per far evolvere il mio vulpix... Attendo risposte Grazie in anticipo la pietra gelo si trova una nella città di Poh mentre per il restante si trovano nel Pokè resort da quello che so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Poh, chi lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Ne ho trovata una alla Villa Losca non so se ce ne sono altre nascoste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony2601 Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 1 ora fa, Vibe ha scritto: la pietra gelo si trova una nella città di Poh mentre per il restante si trovano nel Pokè resort da quello che so scusa l'ignoranza mi puoi dire in che isola? 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Ne ho trovata una alla Villa Losca non so se ce ne sono altre nascoste. isola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 5 minuti fa, Tony2601 ha scritto: scusa l'ignoranza mi puoi dire in che isola? terza isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony2601 Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: terza isola Oh grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drogon04 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 On 26/11/2016 at 10:07, Vibe ha scritto: terza isola come si chiama il posto no l'isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Confermo. Una la trovate alla città di Poh, a nord! Mentre ne potrete ottenere anche altre nell'isolotto batticuore, avendo sbloccato almeno il livello 2, precisamente nel ''Percorso delle Pietre Brillanti'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.