Hate Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Ne avete mai viste nel corso dell'avventura? O avete mai ottenuto delle mega-pietre? Sono solo a 8 ore di gioco e per ora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Non ne sono state introdotte di nuove, e ce ne saranno in misura molto minore rispetto a XY e ORAS per le Mosse Z di SL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 11 minuti fa, Hate ha scritto: Ne avete mai viste nel corso dell'avventura? O avete mai ottenuto delle mega-pietre? Sono solo a 8 ore di gioco e per ora niente si, le megapietre si ottengono visto che sei all'inizio ti metto sottospoiler dove si ottengono Spoiler le megapietre si ottengono nel post-lega sono tutte acquistabili nell'albero lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 12 minuti fa, Vibe ha scritto: si, le megapietre si ottengono visto che sei all'inizio ti metto sottospoiler dove si ottengono Nascondi contenuto le megapietre si ottengono nel post-lega sono tutte acquistabili nell'albero lotta Spoiler Tutte, TUTTE TUTTE? <3 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Adesso, Hate ha scritto: Apri contenuto nascosto Tutte, TUTTE TUTTE? <3 grazie Spoiler si tutte li e sono acquistabili con i PL, tranne la prima che ti viene regalata hai qualche altra domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 26 minuti fa, Vibe ha scritto: si, le megapietre si ottengono visto che sei all'inizio ti metto sottospoiler dove si ottengono Nascondi contenuto le megapietre si ottengono nel post-lega sono tutte acquistabili nell'albero lotta Spoiler Cioè quindi fino a quel punto io non posso usare in nessun modo le mega???? Scherziamo???? Non c'è proprio nessun modo di potersi passare una megapietra e usarla prima di quel momento?? Se mi faccio scambiare una megapietra il megacerchio è attivo? T.T Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Adesso, DarthMizu ha scritto: Apri contenuto nascosto Cioè quindi fino a quel punto io non posso usare in nessun modo le mega???? Scherziamo???? Non c'è proprio nessun modo di potersi passare una megapietra e usarla prima di quel momento?? T.T C'é una sola megapietra, ma (come ho detto prima) i giochi sono incentrati principalmente sulle Z ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Adesso, DarthMizu ha scritto: Nascondi contenuto Cioè quindi fino a quel punto io non posso usare in nessun modo le mega???? Scherziamo???? Non c'è proprio nessun modo di potersi passare una megapietra e usarla prima di quel momento?? T.T Spoiler te le puoi anche far passare le megapietre, ma se non hai il bracciale sarebbe inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: Nascondi contenuto te le puoi anche far passare le megapietre, ma se non hai il bracciale sarebbe inutile Spoiler quindi anche il megabracciale si ottiene in quel momento? O.O GF ti odio non sai quanto, immensamente, tantissmo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Mi accodo all'ultima domanda di DarthMizu, poi sono a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Ma non vi lamentate per le MegaEvoluzioni, ringraziate Dio che non ve le abbiano tolte del tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Si possono ottenere tutte le megapietre eccetto quelle dei Pokémon che vanno trasferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 A otto ore sei a Mele mele è normale che non te le abbiamo ancora date Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.