ALEXANDER Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Salve a tutti, come da titolo sto riscontrando questo piccolo problema.. " Codice Errore: 006-0112 " ho letto qualche discussione simile, ma tutti riguardanti la pokébanca (cosa che a me funziona decisamente bene) e le soluzioni sono decisamente confusionarie! Dunque vi spiego il problema. Quando vado ad effettuare uno scambio prodigioso il primo riesce egregiamente se provo una seconda volta mi comprare questo errore " Codice Errore: 006-0112 " lo stesso quando utilizzo "GTS" per esempio dopo aver offerto un pokémon e ricevuto quello richiesto fin qui va bene. se provo ad offrire un secondo pokémon ecco che compare " Codice Errore: 006-0112 " ... Qualcuno esperto che sappia spiegarmi in modo semplice come ovviare a questo problema ? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 On 26/11/2016 at 12:18, ALEXANDER ha scritto: Salve a tutti, come da titolo sto riscontrando questo piccolo problema.. " Codice Errore: 006-0112 " ho letto qualche discussione simile, ma tutti riguardanti la pokébanca (cosa che a me funziona decisamente bene) e le soluzioni sono decisamente confusionarie! Dunque vi spiego il problema. Quando vado ad effettuare uno scambio prodigioso il primo riesce egregiamente se provo una seconda volta mi comprare questo errore " Codice Errore: 006-0112 " lo stesso quando utilizzo "GTS" per esempio dopo aver offerto un pokémon e ricevuto quello richiesto fin qui va bene. se provo ad offrire un secondo pokémon ecco che compare " Codice Errore: 006-0112 " ... Qualcuno esperto che sappia spiegarmi in modo semplice come ovviare a questo problema ? Grazie in anticipo. Ciao ! Mi sto informando ed ho letto che una delle soluzioni possibili è modificare la modalità di ottenimento del dns ! Tu lo hai impostato su automatico o manuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Prima era Automatico ho letto una guida e l'ho messo manuale, in entrambi casi ho problemi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 11 minuti fa, ALEXANDER ha scritto: Prima era Automatico ho letto una guida e l'ho messo manuale, in entrambi casi ho problemi.. Ah ! Pazienta un momento, stasera ti rispondo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Hai la possibilità di cambiare la connessione internet? chessò, se hai internet sul cell fai da router e colleghi il 3ds, tanto per vedere se è problema wifi di casa tua, o semplicemente elimini la connessione salvata e la rifai daccapo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 26 minuti fa, diavèd ha scritto: Hai la possibilità di cambiare la connessione internet? chessò, se hai internet sul cell fai da router e colleghi il 3ds, tanto per vedere se è problema wifi di casa tua, o semplicemente elimini la connessione salvata e la rifai daccapo Al piano di sopra c'è mia sorella con un secondo router, lì funziona tutto bene però la rete è diversa dalla mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Quindi con un altra connessione va. Hai provato ad eliminare l'impostazioni di connessione dal 3ds e riconnettere daccapo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 2 minuti fa, diavèd ha scritto: Quindi con un altra connessione va. Hai provato ad eliminare l'impostazioni di connessione dal 3ds e riconnettere daccapo? In realtà avevo già provato in passato per un po' l'errore è scomparso, ma dopo ricompare... sto impazzendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Hai provato a cambiare dns nell'impostazioni internet del 3ds? Dns primario 8.8.8.8 dns secondario 8.8.4.4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 avevo seguito una guida per cambiare il dns e metterlo manuale e non automatico all'inizio sembrava funzionare, ma l'errore e rimasto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Prova a spegnere e riaccendere il modem. L'ultima cosa che farei è una formattazione del nintendo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Vabbe ci sono troppi fattori che possono causare questo problema.. richiedo la chiusura del thread @diavèd ti ringrazio comunque.. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 14 ore fa, ALEXANDER ha scritto: Vabbe ci sono troppi fattori che possono causare questo problema.. richiedo la chiusura del thread @diavèd ti ringrazio comunque.. :C Chiudo come richiesto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.