Vai al commento


Codice Errore: 006-0112 HELP ME 3ds / Internet


ALEXANDER

Post raccomandati

Salve a tutti, come da titolo sto riscontrando questo piccolo problema.. " Codice Errore: 006-0112 " 
ho letto qualche discussione simile, ma tutti riguardanti la pokébanca (cosa che a me funziona decisamente bene) e le soluzioni sono decisamente confusionarie! 
Dunque vi spiego il problema.

Quando vado ad effettuare uno scambio prodigioso il primo riesce egregiamente se provo una seconda volta mi comprare questo errore " Codice Errore: 006-0112 "
lo stesso quando utilizzo "GTS" per esempio dopo aver offerto un pokémon e ricevuto quello richiesto fin qui va bene. se provo ad offrire un secondo pokémon ecco che compare " Codice Errore: 006-0112 " ... 

Qualcuno esperto che sappia spiegarmi in modo semplice come ovviare a questo problema ? Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/11/2016 at 12:18, ALEXANDER ha scritto:

Salve a tutti, come da titolo sto riscontrando questo piccolo problema.. " Codice Errore: 006-0112 " 
ho letto qualche discussione simile, ma tutti riguardanti la pokébanca (cosa che a me funziona decisamente bene) e le soluzioni sono decisamente confusionarie! 
Dunque vi spiego il problema.

Quando vado ad effettuare uno scambio prodigioso il primo riesce egregiamente se provo una seconda volta mi comprare questo errore " Codice Errore: 006-0112 "
lo stesso quando utilizzo "GTS" per esempio dopo aver offerto un pokémon e ricevuto quello richiesto fin qui va bene. se provo ad offrire un secondo pokémon ecco che compare " Codice Errore: 006-0112 " ... 

Qualcuno esperto che sappia spiegarmi in modo semplice come ovviare a questo problema ? Grazie in anticipo.

Ciao ! :) Mi sto informando ed ho letto che una delle soluzioni possibili è modificare la modalità di ottenimento del dns ! :) Tu lo hai impostato su automatico o manuale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai la possibilità di cambiare la connessione internet?

chessò, se hai internet sul cell fai da router e colleghi il 3ds, tanto per vedere se è problema wifi di casa tua, o semplicemente elimini la connessione salvata e la rifai daccapo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, diavèd ha scritto:

Hai la possibilità di cambiare la connessione internet?

chessò, se hai internet sul cell fai da router e colleghi il 3ds, tanto per vedere se è problema wifi di casa tua, o semplicemente elimini la connessione salvata e la rifai daccapo

Al piano di sopra c'è mia sorella con un secondo router, lì funziona tutto bene però la rete è diversa dalla mia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, diavèd ha scritto:

Quindi con un altra connessione va.

Hai provato ad eliminare l'impostazioni di connessione dal 3ds e riconnettere daccapo?


In realtà avevo già provato in passato per un po' l'errore è scomparso, ma dopo ricompare... sto impazzendo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...