Vai al commento


[HELP] Aggiornamento lista Ball nel breeding


Post raccomandati

Ciao a tutti!

Avendo letto che in settima generazione è stato cambiato il sistema di ereditarietà della Ball nel breeding  (ora la passano anche maschi e asessuati, se accoppiati con Ditto), volevo chiedere, e provare a fare una lista, sui Pokémon che, nati da uovo e con Abilità Nascosta, prima potevano stare solo in Poké Ball, mentre ora in "quasi" quella che si vuole:

 

- Naturalmente TUTTI gli asessuati e tutti i "solo maschi" (tipo Tyrogue) 

- Gli starter di terza e quarta? Se non erro si trovavano nel Dream World solo esemplari maschi (con Abilità Nascosta),  ma potevano essere catturati con "quasi" qualsiasi Ball. Quindi  trasferendoli fino in settima un loro figlio può avere una Ball diversa, giusto? 

- Gli starter di seconda e quinta? Sicuramente si possono avere con Abilità "normale", perché con i QR code si trovano selvatici proprio in settima, ma qualcuno sa dirmi se chiamano aiuto (e quindi se possono essere trovati con HA)? 

 

Mi pare che non ci sia altro che possa essere messo in elenco, e quindi (se venissero confermati i dubbi che ho scritto sopra), ciò che rimarrebbe relegato in Poké Ball (naturalmente dopo l'uscita della Banca) sarebbero:

 

- Starter di settima (non hanno la HA rilasciata al momento, e possono essere solo in Poké Ball) 

- Fossili di sesta (sia con Abilità normale che Nascosta possono essere solamente in Poké Ball) 

- Pumpkaboo/Gourgeist Maxi (si possono avere solo in Poké Ball con HA) 

- Pumpkaboo/Gourgeist Mini e Grande (non sono state ancora rilasciate le loro HA) 

 

Grazie a chi mi aiuterà! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...