DaniGrovyle Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Giocando a Pokémon Sole ho notato di come ogni Pokémon della nostra squadra venga, nel bene o nel male, caratterizzato. Spesso ci farà richieste durante le lotte, mostrerà alcuni comportamenti e noi ci affezioneremo a loro. Sarà una mia impressione, però lo apprezzo molto. I vostri Pokémon come sono? I miei così: Brionne Il mio starter è un Pokémon decisamente allegro ed euforico, non ha bisogno quasi mai di aiuto ed è determinato. Charjabug La mia Charjabug nasconde di essere sentimentale, ma si mostra furba e saggia quando ne ha l'occasione. Ha un carattere positivo ed è molto determinata. Rufflet Inizialmente timido, si è mostrato forte pur di entrare in team. E' buono ed affettuoso, non rinuncerebbe mai ai suoi amici. Lycanroc Ultimo membro catturato, si è mostrato inizialmente giocherellone e molto felice. Quando si è evoluto però è cambiato: rimane sì affettuoso, ma adesso è più bravo nelle lotte e mostra un carattere comunque serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.