Vai al commento



NUOVA PROMO


Akromond

Post raccomandati

Buongiorno a tutti i compagni del forum...

chiedo impressioni e come sta andando questa promo...

ne siete soddisfatti?

cosa cambiereste?

 

io personalmente mi ritengo molto soddisfatto, in 4 giorni di promo sono a circa 1.400.000 exp totalizzati, fatto il 35 e sono a 2/3 per arrivare al 36

i pokemon sono oltremodo sfuggenti, nervoso alle stelle ma ci sta...

 

voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Akromond ha scritto:

Buongiorno a tutti i compagni del forum...

chiedo impressioni e come sta andando questa promo...

ne siete soddisfatti?

cosa cambiereste?

 

io personalmente mi ritengo molto soddisfatto, in 4 giorni di promo sono a circa 1.400.000 exp totalizzati, fatto il 35 e sono a 2/3 per arrivare al 36

i pokemon sono oltremodo sfuggenti, nervoso alle stelle ma ci sta...

 

voi che ne dite?

Si questa promo si sta rivelando perfetta per salire di livello e fare polvere di stelle, comunque ho notato una diminuzione dei pokemon e anche io una maggiore probabilità di fuga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io volevo qualche saldo nello shop e/o le caramelle doppie come per Halloween però mi vanno bene anche la doppia exp (sto quasi al 32 e conto per la fine di arrivare al 33) e la doppia polvere che inizierà a servirmi seriamente :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io purtroppo non sono riuscita a giocare molto in questi giorni, inoltre ho problemi con la borsa (troppe pozioni/revitalizzanti e poche pokèballs) ma non ho avuto tempo per mettermi sotto qualche pokèstop e riequilibrarla; trovo però che qualunque incentivo faccia bene al gioco. Potevano sprecarsi e fare qualche sconto per il black friday, probabilmente avrebbero attirato anche gente che di solito non spende nei giochi.

Se a turno ripropongono questo tipo di eventi penso che sia utile per mantenere l'interesse dei giocatori.

Invece penso che difficilmente riusciranno a ottenere nuove adesioni o anche solo a far tornare la voglia a chi ha mollato, perchè ad un certo punto ti accorgi che, se vuoi andare avanti, hai bisogno di entrare nelle palestre, ma oramai i livelli sono troppo alti per permettere ad allenatori di livello basso di essere competitivi.

Ovviamente questo si può bypassare pagando, ma non tutti vogliono o possono spendere...

Aggiungo che io sono appena arrivata al livello 25, ma non ho più potenziato niente perchè non mi pare che ne valga la pena, quindi, anche se teoricamente non sarei messa male, i miei pokèmon sono rimasti molto bassi rispetti a quello che c'è in giro. Di conseguenza nelle palestra non ci sto entrando più (magari con calma ce la farei a farmi il posto, ma mi manca materialmente il tempo per mettermi sotto una palestra a combattere).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, TeamJolly ha scritto:

Io purtroppo non sono riuscita a giocare molto in questi giorni, inoltre ho problemi con la borsa (troppe pozioni/revitalizzanti e poche pokèballs) ma non ho avuto tempo per mettermi sotto qualche pokèstop e riequilibrarla; trovo però che qualunque incentivo faccia bene al gioco. Potevano sprecarsi e fare qualche sconto per il black friday, probabilmente avrebbero attirato anche gente che di solito non spende nei giochi.

Se a turno ripropongono questo tipo di eventi penso che sia utile per mantenere l'interesse dei giocatori.

Invece penso che difficilmente riusciranno a ottenere nuove adesioni o anche solo a far tornare la voglia a chi ha mollato, perchè ad un certo punto ti accorgi che, se vuoi andare avanti, hai bisogno di entrare nelle palestre, ma oramai i livelli sono troppo alti per permettere ad allenatori di livello basso di essere competitivi.

Ovviamente questo si può bypassare pagando, ma non tutti vogliono o possono spendere...

Aggiungo che io sono appena arrivata al livello 25, ma non ho più potenziato niente perchè non mi pare che ne valga la pena, quindi, anche se teoricamente non sarei messa male, i miei pokèmon sono rimasti molto bassi rispetti a quello che c'è in giro. Di conseguenza nelle palestra non ci sto entrando più (magari con calma ce la farei a farmi il posto, ma mi manca materialmente il tempo per mettermi sotto una palestra a combattere).

bisogna ricordarsi che questo è e rimane un gioco, un passatempo, e quindi se si può si gioca

l'importante è che quando si apre il gioco ci si diverta, altro non conta

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho giocato poco, ma quel poco mi ha permesso di "farmare" il giusto per prepararmi a 2 fortunuovo consecutivi xD

 

Le probabilità di fuga mi aspettavo aumentassero e così è stato, il tutto direttamente collegato al fatto che davano meno dai pokestop: speravano che gli utenti acquistassero pokeball dal negozio, credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salito di due livelli, e se ci metto  altri 30min di evoluzioni posso salire al 26. Dovevo salire di livello solo per avere qualche pkmn più forte. Cmq dei tre eventi fin'ora usciti (halloween e pokestop spawn e PEx2) è quello che meno mi serviva al momento (per i miei obiettivi attuali), ma è quello che più sto sfruttando.  Un rammarico gigante per non aver sfruttato la cosa delle uova ad Halloween, se lo fanno anche a dicembre, giurò che 10€ in incubatrici li ci butto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, fabbry21 ha scritto:

Anche io ho giocato poco, ma quel poco mi ha permesso di "farmare" il giusto per prepararmi a 2 fortunuovo consecutivi xD

Beh, ma a raccogliere pidgey e rattata per aprire il fortunuovo non ci vuole niente, il problema è trovare qualcosa di buono da evolvere. Oggi ho trovato due Krabby con ottimi PL, ma non ce n'era uno con IV abbastanza alti da meritare di diventare un Kingler....

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, TeamJolly ha scritto:

Beh, ma a raccogliere pidgey e rattata per aprire il fortunuovo non ci vuole niente, il problema è trovare qualcosa di buono da evolvere. Oggi ho trovato due Krabby con ottimi PL, ma non ce n'era uno con IV abbastanza alti da meritare di diventare un Kingler....

 

questo evento va sfruttato cercando di massimizzare gli exp, per i poke buoni ci penso più avanti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Akromond ha scritto:

questo evento va sfruttato cercando di massimizzare gli exp, per i poke buoni ci penso più avanti

 

Hai ragione, ma ho appena fatto il contrario, oggi ho catturato tutti i Pidgey che ho trovato, ma da innamorato di Pidgeot, appena ho visto che avevo un Pidgey con IV ghiotte, ho sprecato quasi tutte le caramelle per avere un fortissimo Pidgeot (finalmente ottenuto con Tifone)

#PidgeotLovers

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Hai ragione, ma ho appena fatto il contrario, oggi ho catturato tutti i Pidgey che ho trovato, ma da innamorato di Pidgeot, appena ho visto che avevo un Pidgey con IV ghiotte, ho sprecato quasi tutte le caramelle per avere un fortissimo Pidgeot (finalmente ottenuto con Tifone)

#PidgeotLovers

 

Wow, anche a me piace molto Pidgeot e ho tenuto da parte 3 pidgeotto con valori alti per poterli evolvere, appena possibile

Invece ieri, finalmente, dopo 4 evoluzoni mancate, ho ottenuto il mio Poliwrath con Bolla. IV all'86% e già alto di livello. Mi mancava proprio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, JonnyLogan ha scritto:

 

Wow, anche a me piace molto Pidgeot e ho tenuto da parte 3 pidgeotto con valori alti per poterli evolvere, appena possibile

Invece ieri, finalmente, dopo 4 evoluzoni mancate, ho ottenuto il mio Poliwrath con Bolla. IV all'86% e già alto di livello. Mi mancava proprio!

Anche a me piace molto Pidgeot e con Tifone non è malaccio, però purtroppo lo hanno penalizzato troppo con l'aggiornamentoPoliwrath con Bolla è un ottimo difensore nonostante la penalizzazione di Pl se lo si potenzia bene fa il suo buon lavoro in palestra 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Gotcha ha scritto:

Anche a me piace molto Pidgeot e con Tifone non è malaccio, però purtroppo lo hanno penalizzato troppo con l'aggiornamentoPoliwrath con Bolla è un ottimo difensore nonostante la penalizzazione di Pl se lo si potenzia bene fa il suo buon lavoro in palestra 

 

Sì sì, mi piacciono i difensori e lo volevo proprio per questo! Bolla/idropompa, 86.7% IVs, 1850 PL, da potenziare! :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gotcha ha scritto:

Ottimo! :)

La perfezione però trovo che sarebbe con Bolla e Gelopugno per mettere in difficoltà il nemico naturale di poliwrath, Exxecutor ! 

 

Sì, verissimo. Con idropompa, però, ho lo STAB d'acqua. L'ideale sarebbe averne due diversi e usarli a seconda del contesto! :-D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Gotcha ha scritto:

Anche a me piace molto Pidgeot e con Tifone non è malaccio, però purtroppo lo hanno penalizzato troppo con l'aggiornamentoPoliwrath con Bolla è un ottimo difensore nonostante la penalizzazione di Pl se lo si potenzia bene fa il suo buon lavoro in palestra 

Che poi non capisco perchè colpire malamente alcuni pokemon innocui che non facevano male a nessuno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, TeamJolly ha scritto:

Beh, ma a raccogliere pidgey e rattata per aprire il fortunuovo non ci vuole niente, il problema è trovare qualcosa di buono da evolvere. Oggi ho trovato due Krabby con ottimi PL, ma non ce n'era uno con IV abbastanza alti da meritare di diventare un Kingler....

 

e secondo te la gente arriva a 30 evolvendo "solo" roba buona? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TeamJolly ha scritto:

Ma certo! Però se in una zona un certo pokèmon è raro ci pensi bene prima di sprecarci caramelle, no?

 

 

mi sembra ovvio, però tu dicevi che raccogliere pidgey e rattata per il fortunuovo non ci vuole niente, quasi come fosse una sciocchezza farlo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, fabbry21 ha scritto:

mi sembra ovvio, però tu dicevi che raccogliere pidgey e rattata per il fortunuovo non ci vuole niente, quasi come fosse una sciocchezza farlo xD

Beh, non è che siano difficili da trovare, no?... Sarà anche che io ho un telefono lento come un trattore e quindi non mi ci vogliono così tante evoluzioni alla fin fine...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TeamJolly ha scritto:

Beh, non è che siano difficili da trovare, no?... Sarà anche che io ho un telefono lento come un trattore e quindi non mi ci vogliono così tante evoluzioni alla fin fine...

torno a ripetermi: sembra che per te sia una siocchezza farlo, quando invece chiunque cattura "principalmente" questi perché sono quelli che ci vogliono meno caramelle per evolverli, e quindi è più facile raggiungere 50-60 evoluzioni per il fortunuovo

se poi hai un nido di Dratini sotto casa e lo fai con lui, tanto meglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, fabbry21 ha scritto:

se poi hai un nido di Dratini sotto casa e lo fai con lui, tanto meglio!

Ma magari!

Per il resto, certo che sono d'accordo con te che i punti esperienza si fanno con Pidgey, Rattata e compagnia! Però io di solito cerco di avere anche qualche nuova evoluzione da fare per quando apro il fortunuovo, visto che danno parecchi punti in più - e che a me ne mancano parecchie.

Ovvio che se tu sei a livello 30 e hai il pokedex praticamente completo magari non stai lì a far evolvere il ventesimo Gyarados, a meno che non sei in cerca di uno preciso e speri che finalmente ti esca...

Penso che si tratti semplicemente di diverse prospettive ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...