Vai al commento


[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

Ma è vero che moh pure i genitori maschi passano la ball? 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ma è vero che moh pure i genitori maschi passano la ball? 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti sono nuovo sul forum, volevo chiedervi un consiglio.. ho intenzione di comprare un nintendo 3ds con Pokemon sole, ma sono lontano dal mondo Pokemon ormai da anni (ho giocato a Pokemon giallo, rosso fuoco, zaffiro e smeraldo). dite che è troppo lungo il salto direttamente a Pokemon sole/luna oppure, dopo aver compreso le nuove dinamiche di gioco, è fattibile giocarci nonostante il buco dei titoli precedenti? Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, leo.barza95 ha scritto:

Ciao a tutti sono nuovo sul forum, volevo chiedervi un consiglio.. ho intenzione di comprare un nintendo 3ds con Pokemon sole, ma sono lontano dal mondo Pokemon ormai da anni (ho giocato a Pokemon giallo, rosso fuoco, zaffiro e smeraldo). dite che è troppo lungo il salto direttamente a Pokemon sole/luna oppure, dopo aver compreso le nuove dinamiche di gioco, è fattibile giocarci nonostante il buco dei titoli precedenti? Grazie!

Certo 

non vedo perchè no

 

se il gioco è accessibile anche ai bambini più piccoli, non vedo quale sia il problema

 

rimarrai veramente stupito e affascinato dalle novità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Certo 

non vedo perchè no

 

se il gioco è accessibile anche ai bambini più piccoli, non vedo quale sia il problema

 

rimarrai veramente stupito e affascinato dalle novità

Immagino! Sarebbe sicuramente più sensato riprendere da dove ho interrotto, quindi da diamante/perla, ma non ho proprio voglia di giocare a tutti quei titoli prima di poter finalmente giocare a sole.. al massimo li riprenderò in seguito!

grazie per la risposta alla mia domanda forse un po' stupida 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Quale abilitá è migliore tra mite e gentile per dewpider ( considerate che é per la storia ) ?

io ti direi gentile +difSp.-Dif ma più che altro xké mite ti alza AttSp e non ha molte mosse Speciali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, dadevid ha scritto:

io ti direi gentile +difSp.-Dif ma più che altro xké mite ti alza AttSp e non ha molte mosse Speciali

Considera che tutte le mosse acqua che impara ( sia aumentando di livello che con mt ) sono speciali , apparte cascata che si ottiene all'ultima isola.

AGGIORNO : al 57 impara idrobreccia che ha 85 di potenza , quindi selgo quello gentile , visto che araquanid tra atk e atksp ha piu alto atk , e cosi gli potenzio ancor di piu la dif.sp che ha gia alta

Modificato da Xerneas1204
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Considera che tutte le mosse acqua che impara ( sia aumentando di livello che con mt ) sono speciali , apparte cascata che si ottiene all'ultima isola

Si ma Assalto è fisico Idrobreccia è fisico sanguisuga volendo è fisico MT casacata fisico forbice X fisico... vero che ha anche delle special surf idrovampata queste sono tutte STAB ne ha più sul fisico ma vedi te ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve guys!

 

Avrei tre piccole domande, di vitale importanza : 

 

1) POST LEGA - Dove trovo Bellocchio? :c

2) MT Lanciafiamme - Qualcuno saprebbe spiegarmi per filo e per segno il percorso da seguire per trovare  tale MT? >< 

3) Tipo Zero alla fine come si ottiene? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, VISION ha scritto:

È possibile trovare corsola selvatico? Se si come, dove e in che percentuale si trova?

 

Quali sono i pokemon che rispondono alle richieste di aiuto di corsola

Si.

Percorso 9/ mare di mele mele

5%/1%

Non saprei, di importante chiama mareanie

Modificato da ArcheoPlayer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Daani ha scritto:

Salve guys!

 

Avrei tre piccole domande, di vitale importanza : 

 

1) POST LEGA - Dove trovo Bellocchio? :c

2) MT Lanciafiamme - Qualcuno saprebbe spiegarmi per filo e per segno il percorso da seguire per trovare  tale MT? >< 

3) Tipo Zero alla fine come si ottiene? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Daani ha scritto:

 

A poni sulla strada per i leggendari prima dell'allenatore vestito di azzurro, sulla sinistra. (Premi a)

Tipo zero te lo dà Iridio all'aether paradise

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...