-Niko Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 5 minuti fa, Vibe ha scritto: penso uno dei modi per livellare è fare le SOS con bewear Dove trovo bewear? Grazie mille per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, -Niko ha scritto: Dove trovo bewear? Grazie mille per la risposta lo puoi trovare vicino all'albero lotta E' stata aggiunta una reazione da -Niko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Niko Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Con che probabilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ma è vero che moh pure i genitori maschi passano la ball? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ma è vero che moh pure i genitori maschi passano la ball? Sì E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e BloodyRed 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 16 minuti fa, -Niko ha scritto: Con che probabilità? ha una possibilità del 5% E' stata aggiunta una reazione da -Niko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo.barza95 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ciao a tutti sono nuovo sul forum, volevo chiedervi un consiglio.. ho intenzione di comprare un nintendo 3ds con Pokemon sole, ma sono lontano dal mondo Pokemon ormai da anni (ho giocato a Pokemon giallo, rosso fuoco, zaffiro e smeraldo). dite che è troppo lungo il salto direttamente a Pokemon sole/luna oppure, dopo aver compreso le nuove dinamiche di gioco, è fattibile giocarci nonostante il buco dei titoli precedenti? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 3 minuti fa, leo.barza95 ha scritto: Ciao a tutti sono nuovo sul forum, volevo chiedervi un consiglio.. ho intenzione di comprare un nintendo 3ds con Pokemon sole, ma sono lontano dal mondo Pokemon ormai da anni (ho giocato a Pokemon giallo, rosso fuoco, zaffiro e smeraldo). dite che è troppo lungo il salto direttamente a Pokemon sole/luna oppure, dopo aver compreso le nuove dinamiche di gioco, è fattibile giocarci nonostante il buco dei titoli precedenti? Grazie! Certo non vedo perchè no se il gioco è accessibile anche ai bambini più piccoli, non vedo quale sia il problema rimarrai veramente stupito e affascinato dalle novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Un-k-now Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Blastoise, Charizard and Venusaur where are you? Come mai qualcuno in GTS ha questi 3 pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Un-k-now ha scritto: Blastoise, Charizard and Venusaur where are you? Come mai qualcuno in GTS ha questi 3 pokèmon? Li avranno trovati tramite scanner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo.barza95 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Certo non vedo perchè no se il gioco è accessibile anche ai bambini più piccoli, non vedo quale sia il problema rimarrai veramente stupito e affascinato dalle novità Immagino! Sarebbe sicuramente più sensato riprendere da dove ho interrotto, quindi da diamante/perla, ma non ho proprio voglia di giocare a tutti quei titoli prima di poter finalmente giocare a sole.. al massimo li riprenderò in seguito! grazie per la risposta alla mia domanda forse un po' stupida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Quale abilitá è migliore tra mite e gentile per dewpider ( considerate che é per la storia ) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 10 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Quale abilitá è migliore tra mite e gentile per dewpider ( considerate che é per la storia ) ? io ti direi gentile +difSp.-Dif ma più che altro xké mite ti alza AttSp e non ha molte mosse Speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 (modificato) 7 minuti fa, dadevid ha scritto: io ti direi gentile +difSp.-Dif ma più che altro xké mite ti alza AttSp e non ha molte mosse Speciali Considera che tutte le mosse acqua che impara ( sia aumentando di livello che con mt ) sono speciali , apparte cascata che si ottiene all'ultima isola. AGGIORNO : al 57 impara idrobreccia che ha 85 di potenza , quindi selgo quello gentile , visto che araquanid tra atk e atksp ha piu alto atk , e cosi gli potenzio ancor di piu la dif.sp che ha gia alta Modificato 2 dicembre, 2016 da Xerneas1204 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Considera che tutte le mosse acqua che impara ( sia aumentando di livello che con mt ) sono speciali , apparte cascata che si ottiene all'ultima isola Si ma Assalto è fisico Idrobreccia è fisico sanguisuga volendo è fisico MT casacata fisico forbice X fisico... vero che ha anche delle special surf idrovampata queste sono tutte STAB ne ha più sul fisico ma vedi te E' stata aggiunta una reazione da Xerneas1204 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 È possibile trovare corsola selvatico? Se si come, dove e in che percentuale si trova? Quali sono i pokemon che rispondono alle richieste di aiuto di corsola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Salve guys! Avrei tre piccole domande, di vitale importanza : 1) POST LEGA - Dove trovo Bellocchio? :c 2) MT Lanciafiamme - Qualcuno saprebbe spiegarmi per filo e per segno il percorso da seguire per trovare tale MT? >< 3) Tipo Zero alla fine come si ottiene? E' stata aggiunta una reazione da Luca110 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 (modificato) 12 minuti fa, VISION ha scritto: È possibile trovare corsola selvatico? Se si come, dove e in che percentuale si trova? Quali sono i pokemon che rispondono alle richieste di aiuto di corsola Si. Percorso 9/ mare di mele mele 5%/1% Non saprei, di importante chiama mareanie Modificato 2 dicembre, 2016 da ArcheoPlayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 ciao ho un semplice domanda: come si attiva la chat quando si scambia o si lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca110 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Dove trovo bellocchio in pokemon sole la prima volta per iniziare le quest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 37 minuti fa, Luca110 ha scritto: Dove trovo bellocchio in pokemon sole la prima volta per iniziare le quest? Motel del percorso 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 46 minuti fa, Daani ha scritto: Salve guys! Avrei tre piccole domande, di vitale importanza : 1) POST LEGA - Dove trovo Bellocchio? :c 2) MT Lanciafiamme - Qualcuno saprebbe spiegarmi per filo e per segno il percorso da seguire per trovare tale MT? >< 3) Tipo Zero alla fine come si ottiene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, Daani ha scritto: 2) mi pare a poni e dintorni, o nella base skull 3) te lo regala iridio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 3 minuti fa, Daani ha scritto: A poni sulla strada per i leggendari prima dell'allenatore vestito di azzurro, sulla sinistra. (Premi a) Tipo zero te lo dà Iridio all'aether paradise You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Niko Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Come faccio crescere di livello le strutture del festiplaza? Le UC sono ricatturabili dopo le Quest di Bellocchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati