Vai al commento


[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

14 minuti fa, Hexial ha scritto:

Una domanda!

Non so se è stata già posta o meno, ma per paura di spoilerarmi qualcosa evito di leggermi le altre domande.

 

Le stelline delle strutture nel FestiPlaza vogliono dire qualcosa o sono tanto per?

Dovrebbero essere in relazione con i FG che ti danno gli ospiti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi questa é una domanda un pó generale e non riguardante in pieno sole e luna, ma volevo sapere come si fa a conoscere di preciso quale statistica tra attacco o e attacco speciale é meglio maxare ( a discapito dell'altra) a seconda della specie utilizzata

Modificato da Flamingo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Flamingo ha scritto:

Ragazzi questa é una domanda un pó generale e non riguardante in pieno sole e luna, ma volevo sapere come si fa a conoscere di preciso quale statistica tra attacco o e attacco speciale é meglio maxare ( a discapito dell'altra) a seconda della specie utilizzata

Dal gioco non si riesce a capire bene

di solito io uso showdown o altre pagine pokemon 

per le statistiche di base

 

4 minuti fa, diavèd ha scritto:

Dove si trova la persona che mi giudica le ivs di un pokemon?

devi arrivare all albero lotta 

 

parla con il fantallenatore, la prima volta non ti dice nulla, poi dopo che hai schiuso 20 o più uova ritorna da lui

 

ti sbloccherá la funzione dei box apposita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Dal gioco non si riesce a capire bene

di solito io uso showdown o altre pagine pokemon 

per le statistiche di base

 

devi arrivare all albero lotta 

 

parla con il fantallenatore, la prima volta non ti dice nulla, poi dopo che hai schiuso 20 o più uova ritorna da lui

 

ti sbloccherá la funzione dei box apposita

Ok, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Hexial ha scritto:

In che senso?

Più stelle ci sono e più quell'edificio (se è pertinente alla richiesta fatta da uno degli ospiti) ti fa ottenere festigettoni.

T faccio un esempio: se hai una tavolotta calda con una stella, l'ospite che ci mandi ti dà 5 festigettoni, mente una tavolotta da due stelle potrebbe dartene di più di FG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Empolbrandon95 ha scritto:

Ragazzi ma le sfide giornaliere sono solo quelle del buffet lotta e di morimoto? Esclusa la lega. Perchè vorrei livellare ma non so come e non mi va di fare sempre la lega

Morimoto? Chi è dove si trova? Anche a me piacerebbe livellare. Sta forse negli uffici di GF?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Ganon ha scritto:

Più stelle ci sono e più quell'edificio (se è pertinente alla richiesta fatta da uno degli ospiti) ti fa ottenere festigettoni.

T faccio un esempio: se hai una tavolotta calda con una stella, l'ospite che ci mandi ti dà 5 festigettoni, mente una tavolotta da due stelle potrebbe dartene di più di FG

Ah ok, capito!

Grazie mille! :)

  • Mi Piace 1

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domandina bella

Se uno una mossa z e l'avversario usa protezione... infliggerò 2/4 o solo 1/4? perchè mi sembra strano che garchomp nemico resiste con metà vita ad un boost di kommo-o più superefficace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Domandina bella

Se uno una mossa z e l'avversario usa protezione... infliggerò 2/4 o solo 1/4? perchè mi sembra strano che garchomp nemico resiste con metà vita ad un boost di kommo-o più superefficace

ha resistito perché sei nabbo, comunque si riduce del 25% la forza dell'attacco se usa protezione

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Domandina bella

Se uno una mossa z e l'avversario usa protezione... infliggerò 2/4 o solo 1/4? perchè mi sembra strano che garchomp nemico resiste con metà vita ad un boost di kommo-o più superefficace

Dovrebbe infliggere solo 1/4 di danno, ma la mossa z era quella drago o lotta e perciò stabbata oppure no? Perché le mosse z senza stab spesso e volentieri non mettono ko il nemico

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dovrebbe infliggere solo 1/4 di danno, ma la mossa z era quella drago o lotta e perciò stabbata oppure no? Perché le mosse z senza stab spesso e volentieri non mettono ko il nemico

drago quindi stab più boost di dragodanza porta garchomp a metà vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...