Vai al commento


[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

Dove si trova quello che controlla le ivs dei pokemon?

 

14 minuti fa, -Pincus. ha scritto:

Scusate per il doppio post ma si puo risolvere questa cosa? È un problema che riguarda alla mia console 2DS o è un bug/lag di Sole? 

Anche io ho lo stesso problema e ho una copia di luna e us il 3DS :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Dove si trova quello che controlla le ivs dei pokemon?

 

Anche io ho lo stesso problema e ho una copia di luna e us il 3DS :3

per controllare le ivs devi andare nell'albero della lotta, li ci sta un personaggio che se hai schiuso 20 uova e gli mostri un Pokémon con buone ivs ti sblocca la funzione di vedere le ivs direttamente dal box

17 minuti fa, -Pincus. ha scritto:

Scusate per il doppio post ma si puo risolvere questa cosa? È un problema che riguarda alla mia console 2DS o è un bug/lag di Sole? 

un 1 vs due io non ho nessun lag (gioco con un 3DS abbastanza vecchio)

mentre con un 2 vs 2 soprattutto con i dominanti ho avuto qualche problemino con il lag

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Vibe ha scritto:

per controllare le ivs devi andare nell'albero della lotta, li ci sta un personaggio che se hai schiuso 20 uova e gli mostri un Pokémon con buone ivs ti sblocca la funzione di vedere le ivs direttamente dal box

si riesce proprio a vedere il valore delle ivs? un buon luogo in cui schiudere uova? dove e come posso vedere come vengono distribuite le evs del pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Reilito ha scritto:

si riesce proprio a vedere il valore delle ivs? un buon luogo in cui schiudere uova? dove e come posso vedere come vengono distribuite le evs del pokemon?

no, il valore non si riesce a vedere, ci stanno alcuni valori, tipo eccellente, notevole e altri valori...per le evs non ho visto ancora purtrppo e per schiudere le uova io le schiudo vicino alle pensione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vibe ha scritto:

no, il valore non si riesce a vedere, ci stanno alcuni valori, tipo eccellente, notevole e altri valori...per le evs non ho visto ancora purtrppo e per schiudere le uova io le schiudo vicino alle pensione

ah quindi non possiamo vedere come in oras in quale modo noi distribuivamo le evs? quindi le diamo alla cieca :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Reilito ha scritto:

si riesce proprio a vedere il valore delle ivs? un buon luogo in cui schiudere uova? dove e come posso vedere come vengono distribuite le evs del pokemon?

 

6 minuti fa, Vibe ha scritto:

no, il valore non si riesce a vedere, ci stanno alcuni valori, tipo eccellente, notevole e altri valori...per le evs non ho visto ancora purtrppo e per schiudere le uova io le schiudo vicino alle pensione

Per schiudere le uova io sto provando il pokeresort

 

l'isoletta tipo terme

 

nel poke resort si può anche livellare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Reilito ha scritto:

quanto ci si mette più o meno?

non saprei sto testando

 

se non sbaglio è come se li avessi in squadra e stessero camminando, ma con i vari livelli dell'isola puoi aumentare gli spazi e quindi le uova e non ti occupano spazio in squadra

 

però non sono sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ExGallade ha scritto:

DUBBIO: Perchè se Bagon ha già preso 252 (63 allenamenti) in ATK e DEF ne può prendere più di 6 in ATK SPE?

 

il totale massimo è 510

per statistica 252

 

non c'è nulla di strano

ah letto male io :XD:

Modificato da Gianmarco96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, D3stino ha scritto:

Scusate ragazzi volevo chiedere una cosa sugli evs, come si fanno ad azzerare e ad allenare?in oras e xy c'è il SAV ma in sole e luna?e per usare i tappi d'argento il pokemon deve essere per forza al livello 100?

Ripongo la domanda in attesa di possibile risposta:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, D3stino ha scritto:

Ripongo la domanda in attesa di possibile risposta:)

Per azzerare credo che l'unico modo sia con le Bacche come la Baccamodoro, per EVsare c'è un'isola apposita nel Poké Resort mentre sì, per usare i tappi d'argento e quindi mettere le IVs giuste al Pokémon devi portarlo al 100. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkBuster002 ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta, ma io vorrei politoed proprio per fare la storia. Non c' è un altro modo?

tenuto da Poliwhirl, Poliwrath, Slowbro, Politoed, Hariyama selvatico

 

altrimenti si compra nell'albero lotta

 

o chiedere qui nel forum nella sezione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sharinganrx ha scritto:

Ciao ragazzi volevo chiedere se sapete dove si trovano evolcondensa e bitorzolelmo su sole e luna grazie 

ciao :)

l'eviolite la puoi trovane nella citta di konikoni, vicino alla ragazza che ha con se il pikachu, mentre per il bitorzolelmo lo puoi prendere all'albero lotta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...