Vai al commento


[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

Ciao gente non ho trovato risposte quindi chiedo a voi .scusate se sbaglio a postare. Ho un 3ds e un 3ds new come  faccio x scambiare da poke Y o rubino a poke sole? Non riesco a farli comunicare. So niubo :XD:

Grazie

 

Modificato da auron964
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, auron964 ha scritto:

Ciao gente non ho trovato risposte quindi chiedo a voi .scusate se sbaglio a postare. Ho un 3ds e un 3ds new come  faccio x scambiare da poke Y o rubino a poke sole? Non riesco a farli comunicare. So niubo :XD:

Grazie

 

non si possono far comunicare, ti serve la banca pokémon, la quale sarà aggiornata da gennaio :)

 

7 minuti fa, FrajBrian ha scritto:

Consigli su come aumentare velocemente la felicità? :cool:

per aumenate la felicità metti il pokémon al primo posto, non farlo mai morire e fallo combattere sempre :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

come trovo bruxish ?

puoi trovarlo al lido di Ula Ula, ma solo in punti di pesca speciali

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PrycePM ha scritto:

puoi trovarlo al lido di Ula Ula, ma solo in punti di pesca speciali

Sempre con la stessa probabilità di trovarlo però. :c 

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

c'è un modo per aumentarla la possibilità ?

Nope, devi essere molto fortunato. D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, non so se sono nel thread adatto ma vorrei chiedere un parere sul mio team non per il competitivo ma bensì per inziare una nuova avventura su pokemon sole. Avendoli acquistato tutti e due e non conoscendo bene il gioco vorrei un vostro parere.nck0eb.png

Se avete consigli su quali pokemon cambiare sono aperto ad idee (ero in dubbio su Golisopod e Toucannon).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vibe ha scritto:

cercandolo nel GTS :moonmoon:

ahahahahah 

 

 preferisco averli con il mio Ao, e non mi va di fare uova

 

Adesso, Sparcy ha scritto:

Sempre con la stessa probabilità di trovarlo però. :c 

Nope, devi essere molto fortunato. D: 

speriamo di avere la stessa fortuna che ho avuto con l'ancora 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SentexPvP ha scritto:

Salve, non so se sono nel thread adatto ma vorrei chiedere un parere sul mio team non per il competitivo ma bensì per inziare una nuova avventura su pokemon sole. Avendoli acquistato tutti e due e non conoscendo bene il gioco vorrei un vostro parere.nck0eb.png

Se avete consigli su quali pokemon cambiare sono aperto ad idee (ero in dubbio su Golisopod e Toucannon).

 

A mio parere è buono, ho usato anch'io Decidueye, Salazzle, Toucannon e Kommo-o, mi ci sono trovato bene. Per il resto sono gusti personali, è un team per l'avventura d'altronde. ;) 

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

speriamo di avere la stessa fortuna che ho avuto con l'ancora 

Gl. c: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sparcy ha scritto:

A mio parere è buono, ho usato anch'io Decidueye, Salazzle, Toucannon e Kommo-o, mi ci sono trovato bene. Per il resto sono gusti personali, è un team per l'avventura d'altronde. ;) 

Gl. c: 

Ok grazie, ma c'è qualche valida alternativa per Toucannon che sia un po più veloce?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SentexPvP ha scritto:

Ok grazie, ma c'è qualche valida alternativa per Toucannon che sia un po più veloce?

Ci sta Minior (si trova al Picco Hokulani) con 120 Speed di base, quindi è molto veloce. Altrimenti una valida alternativa sono i vari Oricorio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, SentexPvP ha scritto:

Ok grazie, ma c'è qualche valida alternativa per Toucannon che sia un po più veloce?

Ti consiglio Lycanroc forma mezzogiorno, é molto veloce, ha un buon attacco e con lui mi ci sono trovato benissimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SentexPvP ha scritto:

@-Snow grazie mille del consiglio. Avevo pensato di mettere Lycanroc al posto di Golisopod in sole. Per Toucannon stavo cercando un pokemon tipo flying

A mele mele puoi trovare Rufflet in sole mentre in luna puoi trovare la pre evo di mandibuzz, oppure puoi optare per ledian.

Ad Akala dopo la prova di kawe c'è un percorso dove puoi trovare fletchinder, ti consiglio molto anche lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Snow ha scritto:

A mele mele puoi trovare Rufflet in sole mentre in luna puoi trovare la pre evo di mandibuzz, oppure puoi optare per ledian.

Ad Akala dopo la prova di kawe c'è un percorso dove puoi trovare fletchinder, ti consiglio molto anche lui

grazie mille, adesso provo Vullaby

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ora vorrei chiedervi un consiglio: ho iniziato il gioco mercoledì pomeriggio e sabato verso mezzanotte ho battutto la lega, il problema è che ho paura di non essermelo "gustato" appieno. Secondo voi dovrei reiniziare o posso ora finire l'esplorazione? Perché oltretutto non sono soddisfatto della squadra che ho usato

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, PrycePM ha scritto:

io ora vorrei chiedervi un consiglio: ho iniziato il gioco mercoledì pomeriggio e sabato verso mezzanotte ho battutto la lega, il problema è che ho paura di non essermelo "gustato" appieno. Secondo voi dovrei reiniziare o posso ora finire l'esplorazione? Perché oltretutto non sono soddisfatto della squadra che ho usato

Mmmm... qui devi decidere te, se non te lo sei gustato appieno ricomincialo, però vedi te cosa fare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

c'è un modo per aumentarla la possibilità ?

Se provi a pescare nei punti in cui l'acqua è agitata, hai il 20% di possibilità che ti esca un Bruxish, anziché l'1% se peschi normalmente

Modificato da Monkey-

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Snow ha scritto:

Mmmm... qui devi decidere te, se non te lo sei gustato appieno ricomincialo, però vedi te cosa fare ^^

più che altro mi sono fatto scambiare 5 su 6 pokemon della squadra, quindi andavano avanti moltissimo di esperienza e non mi sono nemmeno fermato a lottare

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Monkey- ha scritto:

Se cerchi di pescare nei punti in cui l'acqua è agitata, hai il 20% di possibilità che ti esca un Bruxish, anziché l'1% se peschi normalmente

ottimo

ho notato che tramite softreset  l'increspatura rimane 

 

provo a cercarlo come un leggendario boh 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

ottimo

ho notato che tramite softreset  l'increspatura rimane 

 

provo a cercarlo come un leggendario boh 

Beh puoi anche evitare di resettare, alla fine di quelle increspature ce ne saranno almeno un paio! Poi basta uscire e rientrare dal percorso per farle riapparire

Modificato da Monkey-

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...