Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

52 minuti fa, Stein ha scritto:

rega ho qualche domanda per voi ! ho finito... spoiler per continuare a parlare...

  Apri contenuto nascosto

ho battuto la lega e sono a caccia delle ultracreature e dopo mi dirigerò all'albero lotta per asfaltare Red and Blue,

i miei dubbi ora sono:

1) ma i negozi di vestiti per gli uomini hanno poco e niente poi ce ne sono solo 4 mi sembra ... che voi sappiate si sblocca qualche altro negozio di vestiti durante il post game o magari nella Festiplaza ? (la mia è al livello 9)

2) come funziona l'aggregazione di Zygarde ? io ho circa 70 elementi ma se volessi aggregare quello da 10% (perchè quando ne avevo dieci non l'ho fatto xD) come faccio ? perchè ora mi da solo l'opzione di aggregazione da 50% ... e poi per avere quello al 100% devo aspettare la pokèbanca per trasferirmi l'altro al 50% da Y o si può già fare se trovo tutti e 100 gli elementi anche senza lo Zygarde di x e y.

3) mi è tutto chiaro riguardo ai tappi d'argento e quelli d'oro ma in questo gioco...l'evsamento come funziona ?? è tornato al metodo vecchio che faccio 100 ev con le vitamine e poi il resto vado a pokèmon selvatici o c'è un metodo più veloce tipo l'allenamento virtuale di x e y ?? (mooolto più veloce xD)

4) c'è mica un negozio di Ball che le vende TUTTE perchè per comprare i vari tipi devo fare una caccia all'ultimo sangue per i vari centri pokèmon x'''''D sempre xD

 

grazie dell'attenzione, attendo con ansia una Vostra Risposta,

Cordiali saluti

Stefano...:rotfl:

1) hanno poco si, ma se fai attenzione alcuni ospiti maschi al festiplaza hanno indumenti che tu non vedi 

Se hai fortuna potrai comprarli semplicemente parlandogli dopo aver sbloccato la funzione del festiplaza 

 

2) quello 100 si può fare se trovi tutte le cellule

quello da 10 puoi farlo semplicemente con 10 cellule, ma evidentemente non ha trovato ancora i nuclei giusti (ce ne sono 5 e conferiscono 5 mosse peculiari )

 

3) ci sono le vitamine e l'isola del pokeresort ( ogni sessione aumenta di 4evs la statistica ) puoi diminuirne il tempo tramite i poke gioli e allenare 18 pokemon contemporaneamente. Altrimenti ci sono anche speciali strumenti acquistabili in una struttura del festiplaza ( tipo ristoranti XD )

 

4) non ti saprei dire, comunque poke ball come la rapid o la peso ball ce ne sono solo una copia 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

1) hanno poco si, ma se fai attenzione alcuni ospiti maschi al festiplaza hanno indumenti che tu non vedi 

Se hai fortuna potrai comprarli semplicemente parlandogli dopo aver sbloccato la funzione del festiplaza 

 

2) quello 100 si può fare se trovi tutte le cellule

quello da 10 puoi farlo semplicemente con 10 cellule, ma evidentemente non ha trovato ancora i nuclei giusti (ce ne sono 5 e conferiscono 5 mosse peculiari )

 

3) ci sono le vitamine e l'isola del pokeresort ( ogni sessione aumenta di 4evs la statistica ) puoi diminuirne il tempo tramite i poke gioli e allenare 18 pokemon contemporaneamente. Altrimenti ci sono anche speciali strumenti acquistabili in una struttura del festiplaza ( tipo ristoranti XD )

 

4) non ti saprei dire, comunque poke ball come la rapid o la peso ball ce ne sono solo una copia 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

 

17 minuti fa, MatBig ha scritto:

Purtroppo le femmine hanno la percentuale del 13,5%. Quindi bisogna avere tanta pazienza :( 

Uddio, sará il caso, ma ne ho appena trovato uno femmina!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto:

 

Uddio, sará il caso, ma ne ho appena trovato uno femmina!

per alzare la percentuale di trovarne uno femmina potete tenere in squadra un cleffa con l'abilità incantevole, se avete cleffa al primo posto e questo cleffa è maschio, ci sarà un alta possibilità che il salandit sia femmina, consiglio di fare anche qualche catena del SOS nel caso vi esce un maschio così le possibilità si alzano :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/11/2016 at 14:48, ALEXANDER ha scritto:

Entrambe le tabelle non sono affidabili,
Tabella di Oras

  Nascondi contenuto

2uthqp0.jpg

Tabella Di Sun(Non Completa)

  Nascondi contenuto

6tpjq0.jpg

ho appena trovato "Avanzi" ottimo visto che anche questo oggetto richiedeva 48 punti lotta :)

Dove si trova avanzi ?

Allo stadio royale per 48 pl o tramite l'abilità Raccolta.

A che livello è il tuo pikè che ha trovato gli Avanzi ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monkey- ha scritto:

A che livello è il tuo pikè che ha trovato gli Avanzi ?

Ho usato 5 Meowth forma alola lv22 puoi trovare anche destinocomune, ma per avanzi ti consiglio di catturare dei munchalx che tengono avanzi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ALEXANDER ha scritto:

Ho usato 5 Meowth forma alola lv22 puoi trovare anche destinocomune, ma per avanzi ti consiglio di catturare dei munchalx che tengono avanzi

Ok ti ringrazio! 

 

Avrei un'altra domanda...  Sapete dirmi a cosa corrispondono i giudizi sulle IVs ?

Ad esempio "Stellare" dovrebbe equivalere a 31 IVs in quella stat giusto ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Ok ti ringrazio! 

 

Avrei un'altra domanda...  Sapete dirmi a cosa corrispondono i giudizi sulle IVs ?

Ad esempio "Stellare" dovrebbe equivalere a 31 IVs in quella stat giusto ?

Si Stellare è 31 ivs

Eccellente 30 

E poi a seguire gli altri ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Flamingo ha scritto:

ragazzi una domanda, volevo capire bene una cosa sul breeding, se io allevo schiudo un pokemon da 4-5 iv e poi devo evsarlo mi conviene prima evsarlo completamente oppure farlo salire di livello??

Evsarlo, se lo fai salire di livello rovini le evs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flamingo ha scritto:

ed una volta evsato salendo di livello non guadagna piú ev?

 

No, potendo avere in massimo di 510 evs nelle varie statistiche al momento di dover acquisire la 511˚ semplicemente non la acquisirà, non so se sono stato chiaro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MatBig ha scritto:

Si Stellare è 31 ivs

Eccellente 30 

E poi a seguire gli altri ;) 

Per caso avresti un link a cui fare riferimento ?  Oppure se riesci a dirmeli tutti...

 

 

Ho un'ulteriore domanda... al momento nel pc ho 8 box disponibili, come tutti. Cosa si deve fare per portarli a 30 i box disponibili ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Per caso avresti un link a cui fare riferimento ?  Oppure se riesci a dirmeli tutti...

 

 

Ho un'ulteriore domanda... al momento nel pc ho 8 box disponibili, come tutti. Cosa si deve fare per portarli a 30 i box disponibili ?

hey monkey

in questa sezione trovi tutti i valori delle ivs di Pokémon:

http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/personaggi-utili/

 

 

per portare i box a 30 devi avere almeno un Pokémon in tutti i box, da 8 aumentano fino tipo a 20 poi devi tenere almeno un pokémon in quei 20 box e cosi fino ad arrivare a 30 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Vibe ha scritto:

hey monkey

in questa sezione trovi tutti i valori delle ivs di Pokémon:

http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/personaggi-utili/

 

 

per portare i box a 30 devi avere almeno un Pokémon in tutti i box, da 8 aumentano fino tipo a 20 poi devi tenere almeno un pokémon in quei 20 box e cosi fino ad arrivare a 30 :)

Perfetto!  Grazie davvero tanto caro ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ArcheoPlayer ha scritto:

Perche alcuni pike non me li fa breedare con i ditto?

 

Perchè alcuni semplicemente non sono breeddabili. 

 

ES: Ultracreature, Tipo 0 ecc. 

 

Un po' come accadeva con Manaphy o altri leggendari col sesso ma che non potevano essere breeddati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...