Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

3 ore fa, Fantallenatore ha scritto:

Dov'é? :o

 

 

@ TUTTI

 

Domanda difficilissima:

 

Per avere Magearna (il QR code sarà reso disponibile dal 6), bisogna aver per forza completato il gioco :/

Non mi ha risposto nessuno, nè sul tappo d'oro, nè su megearna :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Goomy e Castform escono come aiuti di qualche pokémon o hanno una possibilità ridicola di essere trovati? Sono ore che giro in quella dannata foresta D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Vibe ha scritto:

Skarmory per il momento non può imparare ancora questa mossa, SD non avrà aggiornato questa cosa secondo me :)

Casualmente su youtube ho trovato un player che usa skarmory con stealth rock D:

(si può linkare il video?)

Il mistero s'infittisce :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Reilito ha scritto:

Marowak adamant o jolly? e che abilità consigliate

adamant, viene sfruttato al meglio con la TR. Come abilità io preferisco Parafulmine :) , è un ottimo switch-in

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che natura consigliate per Araquanid? ahun altra domanda, scusate il continuo disturbo, ma come funziona l'evsamento del pokepelago? con una sessione di 63 non mi si maxxa una statistica hmm 

Modificato da Reilito
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Kurano ha scritto:

Qualcuno che mi spiega meglio come funziona il Festiplaza ? Le persone che visitano il tuo Festiplaza sono NPC ? Come faccio a visitare il Festiplaza altrui ? Qualcuno che mi risponda perfavore.

Non puoi visitare il festiplaza altrui, semplicemente altri giocatori potrebbero ritrovarsi il tuo NPC che sta lì e gli fa una richiesta o nulla, come accade a te insomma. Quelli che vedi sono i personaggi degli altri giocatori che appunto il gioco ti piazza lì a random, gli unici che appaiono sempre sono i tuoi amici che hai aggiunto in lista VIP, con delle richieste per guadagnare qualche festigettone oppure puoi copiare una loro struttura tramite la domanda "mi consigli una struttura?" 

Modificato da Dart88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, diavèd ha scritto:

Dove lo trovo iridio per farmi dare tipo zero?

Nella zona protetta della Fondazione AEther nel post-lega ;) 

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Grumo ha scritto:

esattamente le usa al minuto 1:26

Ahahahahah muoio XD! Comunque é stranissimo, Skarmory impara stealth R. Solo tramite accoppiamento! Ma ad Alola non c'è nessuno compatibile se non skarmory stesso!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Grumo ha scritto:

esattamente le usa al minuto 1:26

l'unica cosa che mi viene in mente è che usi programmi esterni per modificare le mosse dei Pokémon, visto che la può imparare solo tramite accoppiamento e per il momento non può, l'unica cosa è quella dei cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vibe ha scritto:

l'unica cosa che mi viene in mente è che usi programmi esterni per modificare le mosse dei Pokémon, visto che la può imparare solo tramite accoppiamento e per il momento non può, l'unica cosa è quella dei cheat

non vorrei dire cavolate

 

ma magari con l'sos chain giungono pokemon con egg moves anche :attention:

stile navidex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Vibe ha scritto:

l'unica cosa che mi viene in mente è che usi programmi esterni per modificare le mosse dei Pokémon, visto che la può imparare solo tramite accoppiamento e per il momento non può, l'unica cosa è quella dei cheat

Avevo pensato ad un uso dei cheat, ma la lotta in link permette l'uso di pokémon cheat non legit?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

non vorrei dire cavolate

 

ma magari con l'sos chain giungono pokemon con egg moves anche :attention:

stile navidex

hmm non ho letto nessuno che abbia trovato pokemon con Egg moves tramite le SOS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Il tizio che permette di sbloccare la visualizzazione delle ivs è l'allenatore azzurro che mi disdegna per caso?

Non so di chi tu stia parlando ma devi schiudere 20 uova prima di sbloccare la visualizzazione

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Non so di chi tu stia parlando ma devi schiudere 20 uova prima di sbloccare la visualizzazione

Sono appena arrivato all'albero lotta e accanto al pc c è un fantallenatore azzurro che mi dice che non sono un allenatore soddisfacente o simili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...