Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

1 minuto fa, Vibe ha scritto:

puoi postare un immagine? così cerco di capire di quale parli?? :)

Al momento non riesco, cmq quando si fa il pezzetto lungo la spiaggia c'è una salita prima delle scale del supermarket, dove ci sono i 3 corvi col cappello (che ora mi sfugge come si chiamano). lì sulla sinistra c'è un rialzo  classico saltino che si può fare solo per scendere e non per salire... come ci si arriva su quel pezzo di strada a sinistra??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, dadevid ha scritto:

Al momento non riesco, cmq quando si fa il pezzetto lungo la spiaggia c'è una salita prima delle scale del supermarket, dove ci sono i 3 corvi col cappello (che ora mi sfugge come si chiamano). lì sulla sinistra c'è un rialzo  classico saltino che si può fare solo per scendere e non per salire... come ci si arriva su quel pezzo di strada a sinistra??

ok, ho capito cosa intendi, vedi, prima di arrivare alla salita che intendi tu ci sta un personaggio, prima di questo personaggio ci sta una specie di strada rotta, con un po di pietre, da lì puoi salire, ma non devi usare nessun poképassaggio, puoi arrivarci solo a piedi :)

il posto dove intendo che puoi salire è questo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vibe ha scritto:

ok, ho capito cosa intendi, vedi, prima di arrivare alla salita che intendi tu ci sta un personaggio, prima di questo personaggio ci sta una specie di strada rotta, con un po di pietre, da lì puoi salire, ma non devi usare nessun poképassaggio, puoi arrivarci solo a piedi :)

il posto dove intendo che puoi salire è questo

  Nascondi contenuto

 

ahahaha maddai ahahahah e io che cercavo un passaggio da qualcue parte XD grazie della dritta pensavo fosse solo texture di scena e non si potesse salire. Buono grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Vibe ha scritto:

anche  traminte l'abilità raccolta :)

http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/89986-spoiler-ecco-come-e-dove-trovare-tutte-le-ultracreature-in-pokemon-sole-e-luna/

ecco una guida su dove trovare le UC e quante ne puoi catturare :)

 

Oh, si, grazie! In realtà avevo già preso spunto da quella guida per catturare UC 01, ma non mi era  ben chiaro se fosse possibile catturarne più di una :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Perche mi dice che non posso scannerizzare il codice qr di magearna da questa console?

 

Adesso, diavèd ha scritto:

Ma l'evento di magearna è domani?

Per l'Europa è domani 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Anesius ha scritto:

che succede se scannerizzo il QR ma ancora non sono arrivato alla lega?

Non te lo farà fare, devi aver concluso il gioco

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Reilito ha scritto:

Sapete dirmi se posso o dove posso trovare il Fossilcranio?

Credo che in Luna tu possa scegliere tra Shieldon e Archen, mentre su Sole Cranidos e Tirtouga. Si comprano al negozio di Alyxia, e quelli mancanti te li devi procurare tramite GTS (Facendo uova di quello che hai scelto è piuttosto semplice)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Dove si trova il cancella mosse ?

Centro Pokèmon di Hau'oli

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate una piccola domanda, ma è giusto una mia personale curiosità. Stavo risfidando la Lega per l'ennesima volta quando come sfidante arriva questo tizio. Qualcuno saprebbe dirmi chi è? :sweat:

Spoiler

34oy4y8.jpg

 

Modificato da Fear
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fear ha scritto:

Scusate una piccola domanda, ma è giusto una mia personale curiosità. Stavo di sfidando la Lega per l'ennesima volta quando come sfidante arriva questo tizio. Qualcuno saprebbe dirmi chi è? :sweat:

  Nascondi contenuto

34oy4y8.jpg

 

Credo un allenatore a caso inserito appositamente nel giro degli sfidanti per il titolo di campione

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Credo un allenatore a caso inserito appositamente nel giro degli sfidanti per il titolo di campione

Ah ok ho capito, più che altro quando è arrivato diceva di essere venuto da lontano per sfidare il Campione, quindi pensavo fosse un qualche PG di x/y di cui non sapevo nulla lol. Grazie :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...