Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

2 ore fa, Vibe ha scritto:

si possono trovare in tutte e due versioni :)

 

1 ora fa, Nightwolf ha scritto:

Beldum all'osservatiorio, Gabite (e non gible, a meno che non lo chiami tramite sos ma dubito) nel deserto Hina. Scoperto anche io stasera, alla mia prima run su luna ho usato solo pokémon di settima e non lo avevo notato.

Ah ok ho capito, grazie mille per l'info! ^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Andreap3ll3 ha scritto:

Grazie ho chiarito 

Ah un' altra domanda ho scaricato l'app pokemon TV come faccio a ricevere il qr di Magearna?

Se vai nella sezione guide pokemon sole/luna, trovi una discussione con il qr code e lo scannerizzi 

Domandola....ho un raichu alola (preso all'inizio dell'avventura come pichu)che non ha mai imparato energisfera poichè da pichu si è evoluto troppo tardi(amicizia ti odio)e ora non riesco neanche a fargliela ricordare dal ricordamosse 

C'è per caso la mt di energisfera?

O comunque un modo per fargliela imparare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Ragazzi sapete se si possono ottenere più copie delle ball di HG SS?

 

Credo proprio di no, io non ne ho trovate altre. Correggetemi se sbaglio. Penso siano un semplice tributo e basta.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei giusto qualche domanda casuale.

 

1) Il massimo numero di EVs assegnabili a una singola statistica è 252 o 255? Insomma, a che valore inizia a brillare?

2) Magearna può essere ottenuto una volta per salvataggio o per scheda di gioco?

3) E per quanto riguarda Greninja (Forma Ash), se cancello i dati della demo e la scarico nuovamente posso ottenere il Pokémon anche sull'altra versione, possedendole entrambe?

 

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Avrei giusto qualche domanda casuale.

 

1) Il massimo numero di EVs assegnabili a una singola statistica è 252 o 255? Insomma, a che valore inizia a brillare?

2) Magearna può essere ottenuto una volta per salvataggio o per scheda di gioco?

3) E per quanto riguarda Greninja (Forma Ash), se cancello i dati della demo e la scarico nuovamente posso ottenere il Pokémon anche sull'altra versione, possedendole entrambe?

 

Grazie in anticipo!

Allora per la domanda 1 credo che sia 252 il massimo numero di evs assegnabile, magearna purtroppo non ne ho idea e per il punto 3 non devi cancellare la demo dal momento che puoi fare infiniti trasferimenti. Quindi se tu metti la cartuccia dell'altra versione potrai tranquillamente scaricare di nuovo greninja dalla demo senza problemi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Avrei giusto qualche domanda casuale.

 

1) Il massimo numero di EVs assegnabili a una singola statistica è 252 o 255? Insomma, a che valore inizia a brillare?

2) Magearna può essere ottenuto una volta per salvataggio o per scheda di gioco?

3) E per quanto riguarda Greninja (Forma Ash), se cancello i dati della demo e la scarico nuovamente posso ottenere il Pokémon anche sull'altra versione, possedendole entrambe?

 

Grazie in anticipo!

Ti posso rispondere con certezza alla prima:

Il numero massimo di evs assegnabili ad una statistica è effettivamente 255 ma la statistica aumenterà  di un punto ogni 4 evs assegnati alla stessa: se ci pensi 255/4 = 63 con resto 3, quindi 3 evs le vai a sprecare praticamente, se fai questo ragionamento anche su un altra stat avrai 6 evs sprecate, si preferisce quindi assegnarne 252 a due statistiche e di dare gli ultimi sei ad un'altra, spero di essere stato chiaro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Allora per la domanda 1 credo che sia 252 il massimo numero di evs assegnabile, magearna purtroppo non ne ho idea e per il punto 3 non devi cancellare la demo dal momento che puoi fare infiniti trasferimenti. Quindi se tu metti la cartuccia dell'altra versione potrai tranquillamente scaricare di nuovo greninja dalla demo senza problemi

Grazie! Ah, ottimo allora, non sapevo potessi trasferirmi Greninja direttamente su entrambe.

 

2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Ti posso rispondere con certezza alla prima:

Il numero massimo di evs assegnabili ad una statistica è effettivamente 255 ma la statistica aumenterà  di un punto ogni 4 evs assegnati alla stessa: se ci pensi 255/4 = 63 con resto 3, quindi 3 evs le vai a sprecare praticamente, se fai questo ragionamento anche su un altra stat avrai 6 evs sprecate, si preferisce quindi assegnarne 252 a due statistiche e di dare gli ultimi sei ad un'altra, spero di essere stato chiaro :)

Sì sì, intendevo appunto a che valore iniziasse a brillare, perché se è a 252 non occorrerebbe neanche fare calcoli qualora volessi assegnarle tutte, basterebbe andare avanti finché il nome della statistica mostra l'animazione e stop. Se invece il limite è a 255 devo contare i Pokémon che butto giù e fermarmi a 252.

Grazie comunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Grazie! Ah, ottimo allora, non sapevo potessi trasferirmi Greninja direttamente su entrambe.

 

Sì sì, intendevo appunto a che valore iniziasse a brillare, perché se è a 252 non occorrerebbe neanche fare calcoli qualora volessi assegnarle tutte, basterebbe andare avanti finché il nome della statistica mostra l'animazione e stop. Se invece il limite è a 255 devo contare i Pokémon che butto giù e fermarmi a 252.

Grazie comunque!

Si sono abbastanza sicuro che tu possa perché se apri di nuovo la demo dopo che hai trasferito almeno una volta e parli con kukui greninja apparirà di nuovo fra le voci di trasferimento. Almeno a me è successo così magari è un bug mio ma dovresti provare inserendo la cartuccia dell'altra versione aprire la demo e vedere se greninja appare ancora tra le voci scaricabili. Anche Cydonia se non ricordo male disse che greninja era trasferibile infinite volte

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, dadevid ha scritto:

Domanda: ma se mi arriva un pokemon 6 IVs come faccio a sapere se è veramente un 6 IVs o lo hanno pompato con i tappi????

Devi aver sbloccato la funzione dei box

 

c'è un tizio che te la sblocca all'albero lotta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Devi aver sbloccato la funzione dei box

 

c'è un tizio che te la sblocca all'albero lotta 

ah okey ce l'ho.. ma intendo tra un 6IVs vero e uno che lo hanno pomapato con i tappi si vede la differenza?? Xké mi pareva di aver capito che ne breeding quello pompato non te lo conta 6IVs quando fa uova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...