Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

37 minuti fa, Harakiry ha scritto:

Nope, Il livello minimo per riuscire a fare la lega è 60-65 usando un po' di Iperpozioni e Revitalizzanti, Se vuoi andare sul sicuro portati 6 pkmn all'80. 

Ma... ma... D:

Grazie della risposta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo agli EVs:

 

Se batto uno zubat con il pokemon che voglio EVsare in velocità e ho il condivisore esperienza attivo, tutti gli altri pokemon in squadra ricevono anche 1EV in velocità, oltre all'exp? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TOM ha scritto:

Riguardo agli EVs:

 

Se batto uno zubat con il pokemon che voglio EVsare in velocità e ho il condivisore esperienza attivo, tutti gli altri pokemon in squadra ricevono anche 1EV in velocità, oltre all'exp? 

esatto

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo perchè vorrei essere sicuro.. ho una serie di pokemon a 5IVs da dare (poichè "scarti" del mio 6IVs), volevo regalarli poichè possono servire ad altri, posso aprire una sezione su mercatini scambio o c'è dell'altro?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sydron ha scritto:

Chiedo perchè vorrei essere sicuro.. ho una serie di pokemon a 5IVs da dare (poichè "scarti" del mio 6IVs), volevo regalarli poichè possono servire ad altri, posso aprire una sezione su mercatini scambio o c'è dell'altro?

spero che tu sappia che un pokemon con 5 iv 

non è per niente uno scarto

 

infatti per essere perfetto un pokemon basta avere tutte le statistiche al 31, ma si può benissimo far a meno di una statistica d'attacco ( quella meno alta ovviamente che non userai mai )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sydron ha scritto:

Chiedo perchè vorrei essere sicuro.. ho una serie di pokemon a 5IVs da dare (poichè "scarti" del mio 6IVs), volevo regalarli poichè possono servire ad altri, posso aprire una sezione su mercatini scambio o c'è dell'altro?

Se cerchi qualcos'altro (altri Pokémon, PokéPoints, strumenti ecc...) vanno nella sezione Mercatini Scambi

Altrimenti in Offro/Cerco Pokémon Singoli ^^ 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

spero che tu sappia che un pokemon con 5 iv 

non è per niente uno scarto

 

infatti per essere perfetto un pokemon basta avere tutte le statistiche al 31, ma si può benissimo far a meno di una statistica d'attacco ( quella meno alta ovviamente che non userai mai )

Certo lo so, però degli stessi ne ho fatti nascere a 6IVs, quindi quelli da 5 ho pensato di fare una cosa buona e cederli a chi serve anche se ottimi, per scarti intendo che non mi servono :P 

 

p.s. si tratta di quasi un box :')

Modificato da Sydron
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi c'è una cosa che ancora non afferro XD ma nel supermarket spettri c'è una porta nascosta?? Come si fa ad andare nella zona esterna superiore sulla sinistra del supermarket dove vedo una pokeball rossa da raccogliere?? Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, premetto che non ho ancora il gioco di Sole e che lo avrò solo il 15dicembre,giovedi!  Ho visto che posso catturare Totodile solo di Lunedi, ora se prima di iniziare il gioco il 15 cambio la data del 3ds impostandola al Lunedi (precedente) dovrei essere in grado di catturare Totodile giusto? 

Naturalmente cercherò di non far connettere il gioco ad internet

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, deadpool ha scritto:

Ciao ragazzi, premetto che non ho ancora il gioco di Sole e che lo avrò solo il 15dicembre,giovedi!  Ho visto che posso catturare Totodile solo di Lunedi, ora se prima di iniziare il gioco il 15 cambio la data del 3ds impostandola al Lunedi (precedente) dovrei essere in grado di catturare Totodile giusto? 

Naturalmente cercherò di non far connettere il gioco ad internet

Ma aspetta il lunedì!!! Non andare di fretta!!! X'D

Modificato da Kizura
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Kizura ha scritto:

Ma aspetta il lunedì!!! Non andare di fretta!!! X'D

:XD: ci proverò ma credo sia davvero difficile, vedo tutti voi che giocate, trovate shiny ecc ed io che non posso.... quasi la cosa mi logora dentro hahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sapreste dire i giudizi delle IVs al numero a cui corrispondono? :) 

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Harakiry ha scritto:

Nope, Il livello minimo per riuscire a fare la lega è 60-65 usando un po' di Iperpozioni e Revitalizzanti, Se vuoi andare sul sicuro portati 6 pkmn all'80. 

Ma che stai dicendo xD io il 60 l'ho fatto nell'ultima lotta su Mudsdale e Decidueye e gli altri sono entrati nella sala d'onore sotto il 60.

9 minuti fa, PrycePM ha scritto:

mi sapreste dire i giudizi delle IVs al numero a cui corrispondono? :) 

Stellare: 31

Eccellente: 30

Mediocre: 0

Tutti gli altri in mezzo (l'ordine è Stellare>Eccellente>Notevole>Normale>Sufficiente>Mediocre)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi Ciao a tutti! ho un problema con il festiplaza... nessuno dei miei ospiti mi da i gettoni e non riesco proprio a capire come funziona! ho parlato con tutti ma nessuno mi fa domande alle quali io possa rispondere per ricevere i gettoni! E non riesco nemmeno a capire da dove sia possibile vedere le IVs dei pokemon con la scritta ''stellari'' '''accettabile'' ''eccellente'' ecc... potete aiutarmi?? :cry:

Modificato da Claire
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Claire ha scritto:

Ragazzi Ciao a tutti! ho un problema con il festiplaza... nessuno dei miei ospiti mi da i gettoni e non riesco proprio a capire come funziona! ho parlato con tutti ma nessuno mi fa domande alle quali io possa rispondere per ricevere i gettoni! E non riesco nemmeno a capire da dove sia possibile vedere le IVs dei pokemon con la scritta ''stellari'' '''accettabile'' ''eccellente'' ecc... potete aiutarmi?? :cry:

per le ivs devi parlare con il tizio che si trova nell'albero lotta, però prima di poter parlare con lui devi aver schiuso 20 uova :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Claire ha scritto:

Ragazzi Ciao a tutti! ho un problema con il festiplaza... nessuno dei miei ospiti mi da i gettoni e non riesco proprio a capire come funziona! ho parlato con tutti ma nessuno mi fa domande alle quali io possa rispondere per ricevere i gettoni! E non riesco nemmeno a capire da dove sia possibile vedere le IVs dei pokemon con la scritta ''stellari'' '''accettabile'' ''eccellente'' ecc... potete aiutarmi?? :cry:

A volte succede anche a mè è casuale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi c'è una cosa che ancora non afferro XD ma nel supermarket spettri c'è una porta nascosta?? Come si fa ad andare nella zona esterna superiore sulla sinistra del supermarket dove vedo una pokeball rossa da raccogliere?? Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, FlaPoke ha scritto:

Il destincomune si può ottenere solo tramite pl o ci sono anche altri modi?

anche  traminte l'abilità raccolta :)

18 minuti fa, Daani ha scritto:

Ragazz* una domanda, anche se stupida, probabilmente.

 

Quante UC in totale si possono catturare su Luna? E' possibile catturare più esemplari di un'UC? 

http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/89986-spoiler-ecco-come-e-dove-trovare-tutte-le-ultracreature-in-pokemon-sole-e-luna/

ecco una guida su dove trovare le UC e quante ne puoi catturare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, dadevid ha scritto:

Ragazzi c'è una cosa che ancora non afferro XD ma nel supermarket spettri c'è una porta nascosta?? Come si fa ad andare nella zona esterna superiore sulla sinistra del supermarket dove vedo una pokeball rossa da raccogliere?? Grazie.

l'unica porta nascosta che ci sta è quella che si apre quando si deve battere il dominante, poi non ci sono altre porte nascoste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vibe ha scritto:

l'unica porta nascosta che ci sta è quella che si apre quando si deve battere il dominante, poi non ci sono altre porte nascoste

allora mi sfugge da che parte si passa per arrivare di fianco al supermarket o.o

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...