Vai al commento


[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

4 minuti fa, Kizura ha scritto:

finito il pokedex dove devo andare per farmi dare il cromamuleto e l'ovamuleto?

 

la sede GF dove è situata?

L'ovamuleto te lo dà Morimoto dopo averlo sconfitto

Il cromamuleto te lo dà un altro dirigente 

Entrambi sono nella sede GF che è a Kantai, in un edificio a destra del centro pokèmon

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kizura ha scritto:

finito il pokedex dove devo andare per farmi dare il cromamuleto e l'ovamuleto?

 

la sede GF dove è situata?

il cromamuleto lo trovi ad akala (la prima citta di akala, dove si prende anche il traghetto) :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Il cromamuleto te lo dà Morimoto dopo averlo sconfitto

Il cromamuleto te lo dà un altro dirigente 

Entrambi sono nella sede GF che è a Kantai, in un edificio a destra del centro pokèmon

grazie ma del fortunuovo invece che me ne faccio?

mi ha deluso kukui .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kizura ha scritto:

grazie ma del fortunuovo invece che me ne faccio?

mi ha deluso kukui .-.

ci fai un'omelette :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come faccio ad accogliere gli sfidanti alla Lega Pokémon? Ogni volta che provo ad andarci mi fa solo ri-sfidare i Superquattro. :(

 

EDIT: Ho controllato sulla guida di PM, grazie comunque!

Modificato da DaniGrovyle
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho alcuni dubbi sulle EV e le bibite in pokemon resort.

1) Perché il mio Buzzwole al livello 65 dopo aver guadagnato 82 PA in attacco è passato da 205 a 218? Quindi è salito di 13, mentre io ho calcolato che sarebbe dovuto salire di circa 20 in ATT. Stesso discorso per Kartana che messo nello stesso gruppo di Buzzwole dopo 82 PA è salito di 12 in ATT invece di 20 (secondo i miei calcoli se ogni 4PA si ha 1 in stat).
2)Perché invece pichu al livello 5, in un altro gruppo, in cui faccio aumentare l'att speciale, dopo circa un centinaio di PA è passato da 10 a 11?? Non sto capendo come funziona...

3) Se lascio un gruppo di pokemon ad aumentare di livello nel pokeresort quando saranno al livello 100 potrò fargli aumentare le statistiche? (sempre lasciandoli nel pokeresort).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flamingo ha scritto:

ragazzi ma il pokerus aumenta i punti exp??

no, raddoppia gli evs

54 minuti fa, HEXA ha scritto:

Ho alcuni dubbi sulle EV e le bibite in pokemon resort.

1) Perché il mio Buzzwole al livello 65 dopo aver guadagnato 82 PA in attacco è passato da 205 a 218? Quindi è salito di 13, mentre io ho calcolato che sarebbe dovuto salire di circa 20 in ATT. Stesso discorso per Kartana che messo nello stesso gruppo di Buzzwole dopo 82 PA è salito di 12 in ATT invece di 20 (secondo i miei calcoli se ogni 4PA si ha 1 in stat).
2)Perché invece pichu al livello 5, in un altro gruppo, in cui faccio aumentare l'att speciale, dopo circa un centinaio di PA è passato da 10 a 11?? Non sto capendo come funziona...

3) Se lascio un gruppo di pokemon ad aumentare di livello nel pokeresort quando saranno al livello 100 potrò fargli aumentare le statistiche? (sempre lasciandoli nel pokeresort).

1) & 2) Perche il calcolo che conosci tu (che è anche giusto) vale solo quando i pike sono al 100

3) Si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Andreap3ll3 ha scritto:

Raga per sbaglio mentre liberavo un Pokémon ho gettato con esso la pietrastante…:(

c'è un modo per riottenerla per esempio raccolta o esplorazione poke resort?

poke resort 

 

o comodamente al battle royale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Flamingo ha scritto:

Qualcuno di buona volontá che mi spiega come passare un egg moves dal genitore al figlio pls

non è tanto difficile, devi avere un maschio ed una femmina, la femmina deve essere il Pokémon che tu alla fine vuoi avere ed il maschio deve avere la mossa che vuoi far apprendere al pokémon. Facciamo un esempio, rowlet impara batton pass tramite mossa uovo da oricorio, quindi se metti in pensione un oricorio maschio (che conosca batton pass) e un rowlet femmina, il rowlet nascituro conoscerà anch'esso batton pass

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Vibe ha scritto:

non è tanto difficile, devi avere un maschio ed una femmina, la femmina deve essere il Pokémon che tu alla fine vuoi avere ed il maschio deve avere la mossa che vuoi far apprendere al pokémon. Facciamo un esempio, rowlet impara batton pass tramite mossa uovo da oricorio, quindi se metti in pensione un oricorio maschio (che conosca batton pass) e un rowlet femmina, il rowlet nascituro conoscerà anch'esso batton pass

grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Vibe ha scritto:

non è tanto difficile, devi avere un maschio ed una femmina, la femmina deve essere il Pokémon che tu alla fine vuoi avere ed il maschio deve avere la mossa che vuoi far apprendere al pokémon. Facciamo un esempio, rowlet impara batton pass tramite mossa uovo da oricorio, quindi se metti in pensione un oricorio maschio (che conosca batton pass) e un rowlet femmina, il rowlet nascituro conoscerà anch'esso batton pass

ma devono essere dello stesso gruppo uova???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Flamingo ha scritto:

ma devono essere dello stesso gruppo uova???

si esatto

 

sulla wiki italiana trovi tutte le mosse apprese tramite uovo (almeno fino alla sesta generazione) e i pokemon dai quali li apprendono

 

comunque si certo facenti sempre parte dello stesso gruppo uova

 

alcune volte può capitarti che una mossa non sia trasmissibile direttamente ma che necessita di un terzo pokemon che faccia da tramite 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...