Vai al commento


[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

Adesso, -Niko ha scritto:

Che abilità/mossa serve per scoprire le abilità altrui in maniera tale da scoprire se un Pokémon ha la HA? E quali tra i Pokémon che la posseggono hanno falsofinale?

Baratto, scambia l'abilità del bersaglio con quella dell'utilizzatore e la mostra, per averli entrambi ti consiglio di usare uno smeargle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondi!!! Non so se sono nella sezione giusta, dunque: ho seri problemi a trovare i pokemon, mi spiego meglio, in oras una volta trovato un pokemon ti appariva la sua immagine sulla "mappa", e se volevi catturare lo stesso pokemon bastava selezionare la sua immagine, fare ricerca nella zona et voilà quello spuntava. Su sole e luna non è più cosi? Ho seri problemi a trovare Eevee, se devo svenarmi a trovarne 8 per tutte le varie forme batto la testa nel muro:angry:. Baci a tutti e tnx in anticipo per la risposta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, StriX ha scritto:

È possibile riuscire ad ottenere un flygon con oltraggio?

no, non è possibile in questa generazione, la impara solo grazie ai move tutor di ORAS

18 minuti fa, Lilithien ha scritto:

Buondi!!! Non so se sono nella sezione giusta, dunque: ho seri problemi a trovare i pokemon, mi spiego meglio, in oras una volta trovato un pokemon ti appariva la sua immagine sulla "mappa", e se volevi catturare lo stesso pokemon bastava selezionare la sua immagine, fare ricerca nella zona et voilà quello spuntava. Su sole e luna non è più cosi? Ho seri problemi a trovare Eevee, se devo svenarmi a trovarne 8 per tutte le varie forme batto la testa nel muro:angry:. Baci a tutti e tnx in anticipo per la risposta :)

ciao, puoi anche trovare un solo eevee, poi fai le uova e quelli che si schiuderanno li farai evolvere nelle varie sue evoluzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Vesper ha scritto:

Ragazzi ho un dubbio su sole e luna e il pkhex: se metto le wondercard perche non riesco a prendere un evento, il pokemon generato dalla wondercard sara legit o no?

Ti assicuro che il Pkhex non interessa a nessuno. Su questo Forum c'è gente pulita e leale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, serialdubber ha scritto:

grazie...ma in quei posti per farli salire al 100 ci metto una vita...ma se sono le uniche alternative...ci vediamo quando avrò la barba bianca!

ahahahaha babbo natale style xD

io ho portato il mio inceneroar al 90 livellando sotto la lega 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ti assicuro che il Pkhex non interessa a nessuno. Su questo Forum c'è gente pulita e leale.

Non è da cheater prendere un evento che non si è riusciti a prendere, stavo in vacanza quando hanno distribuito magearna e se lo voglio prendere non mi sembra di essere uno sporco cheater

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Vesper ha scritto:

Non è da cheater prendere un evento che non si è riusciti a prendere, stavo in vacanza quando hanno distribuito magearna e se lo voglio prendere non mi sembra di essere uno sporco cheater

 

Guarda che il qr code di magearna non termina mai , é sempre valido ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una domanda: ma dove leggo i valori delle EVs? :) 

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, davidefini ha scritto:

Salve e buonasera a tuttiii, volevo sapere dove posso trovare gli strumenti vigor ? Mi sto dannando n a trovarli e ho controllato anche nell albero della lotta ma niente ..

allo Stadio Royale

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...